Io e Te
di hannon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/08, ore 08:50

Sììììììììì!!! L' amour ha trionfato! Finalmonte!! Compilmenti magnifica fanfiction!!!

18/01/08, ore 21:47

Ma ciau hannon!!!^^ complimenti bellissimo chappy!!! sei straordinaria, continua così... speriamo di leggere altre tue ff!!! grazie di seguirci a noi, e scs se nn abbiamo recensito ultimamente, ma abbiamo avuto degli impegni...ç_ç
Cmq sei stata davvero brava...^^
Baconi *PaMaO*

18/01/08, ore 15:34

che beeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! un finale davvero molto ma molto carino!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!! ps: mi farebbe piacere se tu leggessi anche le mie storie... ne sarei molto lusingata!!! ^^ un bacione e complimentoni!!!!!! tvttttttb

17/01/08, ore 21:46

mmmmmmm sinceramente mi sarebbe piaciuto anke un epilogo ma vbb ciauciau kiss

16/01/08, ore 22:18

ahiahi spero ke nn succedera qualkosa di brutto cont ciauciau kiss

sexxxychichi
16/01/08, ore 16:34

dai dai dai!!!!! continua che sei fortissima!!!!!!!!! agg presto, che sto con il fiato sospeso!!!!!! anf anf anf!!!!!! tvttttttttttttttttttb

15/01/08, ore 20:56

Quel verme di Yamcha!!!! Lo odio! Bulma non meritava di andare in prigione, lo meritava il vermiciattolo!!!! Compilmenti e aggiorna prestisssimo!!

15/01/08, ore 20:46

Continua che sono curiosissima!!! Questa ff è bellissima!!!! Stra complimenti e aggiorna presto!!!

15/01/08, ore 19:28

argh YAMCHA TI ODIO lo sempre odiato e lo odiero fino alla fine dei miei giorni sencondo me si e inventato tutto soltanto xke vuole bulma cmq cont ciauciau kiss

fderica
15/01/08, ore 18:34

brava giada è un bella storia ma manca solo di leggere qulke capitolo però l inizio nn è niente male nn me l aspettavo baci broccoletta tvtb

14/01/08, ore 20:28

ciao!!sn contenta che nn te la sia presa per quello che ti ho detto nella mia scorsa rece!!!!!! cmq, continua presto, che sono trp curiosa!!!!!! bacioni, tvtttttttb

14/01/08, ore 20:21

appunto kixa cm mai cmq cont mi piace la tua storia ciauciau kiss

13/01/08, ore 19:46

Solo ora ho visto questa bellissima fanfiction! Chissà come reagirà Vegeta quando verrà a sapere che lei non è una contessa. Complimenti e aggiorna presto!

12/01/08, ore 20:26

uff...mi lasci sempre sulla spine....ki disturba goku e chichi mentre....emh...insomma lo stanno x fare ... continua perfavore....me aspetta con ansia....complimentoni ancora

12/01/08, ore 16:52

ciau scusa se nn ti ho recensito in paxato ma adexo rimedio devo dire ke e carina l'idea e mi piace molto ciauciau kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]