U Teu Fatturisu Amàu
di LaMicheCoria

14/01/13, ore 13:44

Beh, avendo letto l'anticipo, devo dire che mi sono solo commossa ulteriormente. Povero, povero Sebi xD Io capisco pure che voglia la sua indipendenza, ma credo che i fratelloni Vargas non gliela concedano specialmente per fare un favore a lui, che tutto solo farebbe tanta fatica a sopravvivere (e anche perché non vogliono un'altro stato indipendente nel loro territorio, ma questi sono dettagli u.u). Ho amato le tue descrizioni, che sono leggere e scorrevoli, ho amato anche il tuo stile fresco e per nulla pesante.
In breve, ho amato questa storia e questo piccolo personaggio.
Specie ho amato il "leggero" riferimento a un certo Faber di mia conoscenza... cioè io conosco lui ma lui non conosce me u.u anche volendo non potrebbe conoscermi, ma perché dovrebbe voler conoscermi? ò_ò Ok, mi sono persa, fatto sta che scrivi davvero meravigliosamente, mi sono proprio emozionata nel leggere queste righe.
Sia benedetta la mia bellissima, dolcissima, incredibile Belarus che mi ha fatto conoscere le tue meravigliose fanfiction.
Grazie per le belle perle che ci regali,
Hope~

P.S. è un po' una dichiarazione d'amore nei confronti della mia Bel, perciò perdonami se ti uso come tramite, ma sono incapace di contenere l'emozione che provo per la suddetta donna *-*!