Nebbia.
di Saveutonight

24/02/13, ore 21:28

Hey! Che bello che hai aggiornato ^^
Questo capitolo mi piace da matti, hai approfondito il carattere di Lizzie, e la sua amicizia con Mark. E devo dire che mi piace tantissimo :3

Complimenti davvero, e non ti buttare giù per le poche recensioni! Anche a me è successo, ma nonostante poca gente leggesse io continuavo a scrivere, perché mi piaceva. edrai che se continui la gente che legge silenziosamente si farà avanti e recensirà ;)
Un bacio!!

Rachel Parker

20/01/13, ore 19:35

Aww che tenera che mi hai ringraziato *-*

In ogni caso, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Hai un modo così semplice e scorrevole di scrivere che mi piace da matti!
Che bello che Mark è tornato *°* Finalmente un po' di felicità (o almeno si spera!) :')

Scusa se non ho recensito prima, ma mi sono accorta solo oggi che avevi aggiornato *me stupida e concentrata sul capitolo che stavo scrivendo*
Comunque è davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Un bacio,
Rachel

14/01/13, ore 19:44

Voglio subito dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura, e poi la storia mi intriga non poco!
Alex è il tipico ragazzo figo ma stronzo di cui le ragazze si innamorano. Solo da una breve descrizione comincia a piacere anche a me!
Spero riuscirai ad aggiornare presto, io ci sarò di sicuro per leggere e recensire :D
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia!
Un bacio,
Rachel