Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

25/01/13, ore 21:56

ODDDDDIO, sei meravigliosamente meravigliosa (?) la storia è bellissima continua così! :3 Aspetto il prossimo capitolo con ansia, fai succedere più cose tra Zayn e An :'33 *mistocommuovendo*.. (ma che cazz... alle opinioni non esiste un'altra bandierina che dica "STRAMEGASUPER POSITIVA!"? Ma porca minchia! LoL) Ragazza, hai fantasia! Un bacio :*

P.S. L'ultima frase è afdgfadfhsgfjkl *---*

25/01/13, ore 21:50

Ma ma ma ma..questo capitolo è troppo bello,sono davvero sorpresa.Zan ed An sono così dhgtfdhjnrhff *-*

25/01/13, ore 21:49

Ciao! Eccomi qua all`ottavo capitolo... amo questa storia!
É una delle più originali che io abbia mai letto, l'idea delle 'lezioni di seduzione' é assolutamente geniale....
Come é geniale l'idea di cogliere alla sprovvista e saltare addosso a Zayn appena entrato in casa.
Chissà che colpo che si è preso...
Se l'amministratore sta leggendo, vorrei dirgli che questa storia merita molti complimenti, visto che é scritta molto bene e ha una trama intrigante, nuova e assolutamente originale.
Un bacio....
Silvia

25/01/13, ore 21:42

Oddiooo Ti prego continua..
E' Super-Mega-Extra(Chi ne ha più ne metta) Bello...
Ti confesso una cosa...Tra le seguite ho molte storie..
Ma nessuna delle altre seguo come seguo la tua, aspetto ogni volta che arrivi un tuo capitolo..
E quando questo accade sono come una bambina che riceve per la prima volta una bambola tutta sua(non so se mi spiego).
Ti Prego continua presto..Sai come trovarmi ;)
BRAVISSIMA...
Dai susu che Zayn e Annabell vanno a finire insieme...Susu..
Mi piace l'idea che con loro vive anche Boris^_^
Okay Non so come esprimere ciò che provo..
Sei BRAVISSIMA...
Baci,
Enza :)

25/01/13, ore 21:28

Ecco qua. Io lo sapeeeevoo! Me lo sentivo fin dal primo capitolo che "qua gatta ci cova". Sono perfetti insieme. Il capitolo è perfetto. Tu sei perfetta. Bho, è impossibile non amare questa storia.

25/01/13, ore 20:36

okay muoio...giuro che mi immagino la scena eh...oh cazzo questo capitolo è perfetto. Amo questa fan fiction. lo dirò fino alla morte

youtube mp3

25/01/13, ore 20:08

ijdsvbiuafslgfsi esiste frase più bella dell'ultima? continui a stupirmi, veramente. Vedi di continuare, giuro, sta diventando una droga questa ff. E' la tenerezza. ywffwiofy

25/01/13, ore 20:02

Uddiooo! è bellisimoooo! *^* Lo amoooooo! però cazzo tutta questa sanspenz(?9 *ocomesiscrive* ahah lol Ti pregoo cosi mi faii moriree!

25/01/13, ore 19:57

Woow quando hai dato l'avvertimento una scena più spinta pensavo succedesse qualcosa di più.. Comunque è davvero bello :3 continua così che mi farai morire dal ridere hahahah :3
Bye Clà
Xx

25/01/13, ore 19:54

asdfghjkl lo adoro
non ho parole!! *---*
°O° ciao bella xx

25/01/13, ore 19:37

oh my josh *Q* non può finire così! voglio assolutamente leggere il continuo! aggiorna D: aggiorna ora! xD ti pregooooo

25/01/13, ore 19:13

e io che mi immaginavo chissà che cosa dato che avevi scritto che c'era una scena spinta lol. bello come sempre comunque. ammetto che la proposta all'ultimo mi ha un po' spiazzata lol. le cose si fanno complicate e io voglio sapere il coninuo uu.
un ultima cosa poi me ne vado: mentre leggevo il capitolo è arrivato il terremoto ed ero tipo "oh merda non posso morire ora" lol
ok vado ciao bellezza c:

25/01/13, ore 19:03

E' bellissimo vdfubvnd, sul serio, cpmplimenti, scrivi meravigliosamente e boh, lo adoro *--*

25/01/13, ore 18:49

Oddio! Questa storia è fantastica! Ho letto il primo capitolo ed è subito diventata una droga! Ti prego continua al più presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi immaginavo tutto le scene e ti giuro che ne uscirebbe un film bellissimo :3
Beh che dire, scrivi davvero in modo magnifico, continua al più presto :)
Posso chiederti di che film è la gif che hai preso? :)

25/01/13, ore 18:47

Sono dolcissimiiiii! Li amooooo! e questo capitolo è assolutamente uno dei migliori! ;)