Rebirth ~ Una nuova vita
di Francesca Akira89

28/08/13, ore 21:11

hai scritto una storia molto bella, ma non la continui più? Arrivati a questo punto mi aspetto un bel seguito

23/01/13, ore 23:29

Eccomi qua!
Dunque, sono molto contenta di questo aggiornamento, dato che questa storia con Loki bambino mi intriga parecchio e la trovo proprio originale! ;3 Effettivamente sarebbe stato troppo bello se il piano fosse andato liscio! ^^ Come l'hai descritto tu è molto più realistico! *annuisce*
Nemmeno io so come si comporta un estintore sotto quella pressione... (e non è che voglia scoprirlo! XD) Mah, poco male, in fondo il bello delle ff e dei film è che può succedere (quasi) di tutto! u_u
Alla prossima, e complimenti! :*

Sayuri

PS: "I understand the reference!!" [cit.] XD Direttamente dal film, ecco l'estratto da cui hai preso il titolo:
Loki: "That was the plan."
Tony: "Not a great plan..."
A me il disegnoooooooo! *^*

16/01/13, ore 21:13

mo ciao u.u a quanto pare mi sono persa l'aggiornamento, vedo di rimediare all'istante u.u
oh crap... Fury vuole davvero che venga a sapere la verità? metti che poi esplode, in senso metaforico, ovviamente, e fa un casino... suppongo che in quel caso Fury non sarebbe esattamente entusiasta.
il moccioso è davvero curioso... e abile, io personalmente non avrei saputo nemmeno da che parte iniziare a cercare e sarei rimasta a fissare lo schermo con sguardo ebete xD
ed eccoci qua: il piccolo demonio si è messo nei guai, come suo solito xD
non ti preoccupare per il ritardo, ognuno ha i propri impegni ;) e per quanto riguarda le scene d'azione... descriverle è decisamente più complicato che immaginarle, su questo non ci sono dubbi xD
credo che il successo sia stato dato per scontato perché siamo abituati a pensare a lui adulto, con malizia al massimo e tutto il resto... anche se in effetti nel movieverse non vince in ogni caso >.>
è strano infatti pensare che sia un bambino e che ne abbia tutte le caratteristiche, inesperienza e confusione mentale tra le altre cose.
per quanto riguarda l'estintore... non credo che qualcuno abbia mai provato a sottoporne uno a una pressione tale, quindi non ci sono problemi ;)
alla prossima ;)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 09:14 pm)

16/01/13, ore 00:23

evviva evviva *balla e salta* è tornato il piccolo Loki !!!!
grandioso!! anche se la vedo male per lui ç_ç ...peccato ... era appena riuscito a piacere un po' a occhio di falco .
sinceramente speravo che trovasse info su di lui , facendo capire che il suo piano era solo un modo per avere info ...invece ..maledetto sii tu ,Destino! ..ti ha trovato lo scettro!.. ora va a spiegare che non era intenzionale! :( povero sfigatello XD
sei grandiosa ! il trucco della neve è un colpo di scena mica male *applaude* ero quasi convinta che c'è la facesse ç_ç
complimenti davvero !
alla ..spero presto.. prossima :*
è una della mie FF preferite !!!!! *ritorna a leggerla *

15/01/13, ore 18:22

Eccomi come promesso. Te lo dovevo, in effetti. Davvero, davvero intenso, e anche piú lungo del solito. Ottimo lavoro, l'attesq è stata ricompensata. La scena d'azione la trovo perfetta. Sicuramente migliore della mia ultima. Brr, ho ancora i brividi XD Ortografia eccellente, colpo do scena emozionante. Ma, c'è sempre un ma, non adagiarti sugli allori, mia cara, perché sono dietro di te, a ricordarti con costanza qcoa che "Ehi, devi pubblicare". Come si suol dire: "Una recensione é un bene, un aggiornamento una necessitá"

Adiosssss, mia cara, e presto

Ps. Ovviamente scherzo, prenditi il tempo che desideri ^^

14/01/13, ore 22:37

AWWWWW!!!!!!!!!!! Finalmente!!!
Il piano di kid!Loki entra in azione!!! *^* Fantastico!
Fury è incredibile, sembra davvero quello originale e anche il finale l'ho trovato bellissimo, molto movimentato! Mi è piaciuto davvero!
Immagino che un estintore, sotto il peso di una porta spessa parecchie decine di centimetri e interamente di metallo possa sì esplodere, o almeno lo suppongo o.O
E la citazione di Tony come titolo per il capitolo è troppo azzeccata XD
Davvero un bel capitolo, breve ma ricco =)
shadow

14/01/13, ore 19:49

Finalmente hai aggiornato *A*
il capitolo mi è piaciuto tanto (anche se il mio povero Loki è stato beccato ç_ç) spero le cose per lui si risolveranno!
e spero anche che aggiornerai presto > <
complimenti ;)