Prince Among Wolves.
di RakyKiki

06/07/13, ore 09:23

l'ho appena scoperta e già la amo!! *.* complimenti all'autrice e a te che hai deciso di tradurla davvero braveee!!! detto questo...aggiornerai presto...vero?

07/06/13, ore 17:58

Stupenda!Un applauso all'autrice e alla traduttrice,ho visto che non aggiorni da tempo e mi chiedo se aggiornerai.Ho provato a leggerlo in inglese ma non ci capisco una mazza.
Ancora complimenti.E' davvero bellissima(non so se si può dire)

18/05/13, ore 17:28

Io adoro questa storia *--------------* l'ho letta in inglese e vedere una traduzione in italiano non può che farmi felice... Hai intenzione di continuare? Perché è da tanto che non aggiorni :( ti prego continuaaaa.....

29/01/13, ore 15:33

Sto piangendo, e non sto scherzando. Stavo girovagando per il fandom e appena ho visto il titolo mi sono messa praticamente a urlare! Questa fanfiction è una meraviglia, una delle mie preferite in assoluto! Non avrei mai pensato di vederla anche qui su EFP eppure grazie a te anche gli utenti che masticano poco l'inglese possono leggerla. Per cui GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver deciso di tradurre questa perla, tra l'altro in modo eccellente! Poter rileggerla in italiano è veramente una emozione unica. Non so che altro dire, veramente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao (e grazie ancora xD)

16/01/13, ore 21:05

ciao!
questo esordio è a dir poco promettente!!
l'idea che Derek Hale abbia non uno, ma due discendenti è a dir poco meravigliosa: un dono per l'umantà!
non vedo l'ora di scoprire i risvolti di questa vicenda ;)
alla prossima e spero sia presto
Kisses
Yuki_o

15/01/13, ore 18:02

cara...come inizio è bellissimo e tenerissimo, ma anche molto divertente. sono già una fan dei piccoli gemellini, sopratutto di andy!! miraccomando non aspettare tanto a pubblicare il seguito.

15/01/13, ore 17:03

Mia cara, se non finisci la traduzione entro 5 secondi giuro che vengo ovunque tu abiti e ti costringo con le mie mani! Mi sono divertita un sacco, è davvero carinissima la storia.
Naturalmente faccio i complimenti all'autrice per la fantasia e a te per la pazienza che so che ci vuole per tradurre tutto, per il tempo che ci ha messo e per la voglia :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/01/13, ore 15:29

Ciao! Prima di tutto voglio farti i complimenti per la traduzione, il capitolo è scorrevole e piacevole da leggere. *^*
Il padre di Stiles ha stroncato sul nascere le richieste del figlio XD certo che anche lui se comincia con Padre carissimo lo sceriffo ha capito subito dove era diretta la discussione! Però almeno ha trovato un ottimo lavoro, solo lui poteva lasciare un messaggio del genere in segreteria! *ama*
I cuccioli sono semplicemente adorabili *spupazza* ma credo avranno anche i loro momenti in cui faranno disperare Stiles *tifa per i lupetti* e sul più bello del gioco ecco che compare qualcuno... dal ringhio sembrerebbe proprio Derek XD
Quindi ti faccio ancora i complimenti sia a te per l'ottimo lavoro che all'autrice che è riuscita a farmi appassionare fin dal primo capitolo *^*
Aspetto il prossimo capitolo! A presto ♥♥♥
Vale.

14/01/13, ore 21:55

Aww! :3 è una cosa così tenera!!! E Olly che difende il fratellino, Ops, sorellina xD ! è una cosa supermegamente pucciosa!.
Comunque non mi è sembrato di trovare errori di traduzione! Per gli errori grammaticali dovrei leggere l'originale ma non sono molto brava con l'inglese! Fai tanti complimenti da parte mia all'autrice! è davvero brava!

14/01/13, ore 19:42

Sono molto curiosa di sapere come va avanti questa storia, m'ispira moltissimo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che è arrivato Derek *-* Ti faccio anche io i complimenti per l'ottima traduzione, brava :D

14/01/13, ore 19:16

L'inizio mi fa pensare ad una ff molto simpatica! Mi piace :D
Continua ;)

14/01/13, ore 19:15

tho ma guarda un po di chi puo essere quel ringhio ?? ahahahahah bhe se tanto mi da tanto questa ff è fantastica,La scrittrice ha una inventiva ed una fantasia straordinaria mi piace cio che ha scritto . la tua traduzione è scorrevole e nn faticosa complimenti continua ed aggiorna presto

14/01/13, ore 19:14

Complimenti per la traduzione, per essere la tua prima hai fatto davvero un ottimo lavoro! la storia mi sembra davvero intrigante e non vedo l'ora di vedere come continuerà. Soprattutto ora che credo sia arrivato Derek... questi due bambini mi fanno tenerezza, per ora... vedremo nei prossimi capitoli quando immagino faranno superare il povero Stiles. ahahah! e Scott con i suoi consigli epici è davvero di grande aiuto... si-si. Ma il migliore é lo sceriffo, che mi smorza subito l'entusiasmo di Stiles... C'è da dire però che non gli è andata male con il nuovo lavoro...per ora... ma dopotutto Stiles è un ragazzo pieno di risorse e se la caverà egregiamente bene sono convinta.
Detto ciò, ho una domanda... ma la storia in originale é già conclusa?
Comunque, ti faccio di nuovo i complimenti per la traduzione e per la storia che hai scelto di tradurre perché è proprio carina.
Al prossimo capitolo!
Baci

14/01/13, ore 19:13

Cavolo se mi piace questa storia sei stata davvero brava tradurla,
allora ben scritta e anche la trama incuriosisce molto e due bambini
sono adorabili,complimenti sia a te che l'hai tradotta sia a chi l'ha scritta,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero presto:)

14/01/13, ore 18:59

è davvero una storia bella!
Una delle poche in cui stiles è il babysitter.
Spero che la ragazza continui al più presto ma intanto voglio farti i complimeti per la traduzione impeccabile :)