Truth
di Lilla Wright

21/09/13, ore 13:57

Oddio, oddio, oddio, oddio, ODDIO ** Questa pre-slash è fantastica c.c Sono così pucci tutti e due, soprattutto Matt, poi, tutto impacciato lol Non ho potuto fare a meno di farmi una grossa risata quando ho letto questa frase:
'Gli rivolse un dolce sorriso, intenerito a quella vista, perché quando Matthew diceva di avere un problema, erano i suoi “tipici” problemi che potevano andare dalla scelta del nuovo taglio di capelli alla convinzione che molto presto ci sarebbe stata un’invasione aliena.'
AHAHAHAHAHAHAHAH, la famosa invasione aliena tanto decantata da Matt mi ha stesa LOL Anyway, tornando alla storia... l'ho trovata dolce e ben scritta, ricca di sentimenti ** Me li immagino in versione 'scolari' (?), alle prese con matematica e amore *w* Il finale... beh, il finale l'ho trovato bellissimo, con Matt che confessa di essersi innamorato di Dom *piange* c.c Lo vedi che sei bravissima? u.u Complimenti di nuovo! Bacio, -Martina-.

29/06/13, ore 18:17

E' veramente una storia dolcissima, mi piace che la fine riprenda la conversazione iniziale.
Mi ha praticamente fatto commuovere, scrivi benissimo.

16/01/13, ore 12:52

ma bentornata!!
questo è quello che intendo con pura poesia, questa flashfic (una flash poi, il genere che reputo più difficile in assoluto, perchè il più delle volte mi appaiono come cose buttate lì senza molto sforzo, ma non è mail il tuo caso )è di un dolce che commuove.
 io davvero non capisco ... come puoi raccontare un mondo di cose in così poche parole? hai un dono, per non parlare di quello dell'introspezione.
ho visto tutto, li ho visti mentre facevano i compiti, ho visto Dom che tamburellava con la biro sul quaderno (scommetto che l'avrà fatto XD ) , Matt che non riusciva più a concentrarsi su quell'espressione con la parentesi graffa o quella versione o quello che vuoi e gli pone la domanda delle domande.. ho avvertito la sua agitazione, così come la pacatezza di Dom.
e poi il consiglio di quell'angelo biondo , il suo dolce sorriso che annulla ogni pessimismo di Matt .. Matt che segue quel consiglio, prende il coraggio a due man e...
nient'altro.
insomma, pura perfezione, si può solo immaginare come abbia reagito Dom (eheheheheh ^^ )
donaci più spesso perle di questo genere.
un bacione

(Recensione modificata il 16/01/2013 - 12:56 pm)

15/01/13, ore 20:34

Miseria, miseria? Ma che miseria! Questa è una gran bella cosa, che merita nella sua brevità, perché acquisisce ancora più significato. Matt è tenero, ovviamente, paranoico e confuso come da programma; Dom è bello e sincero e intelligente, e tanto basta.
E quelle tre battute finali (che ovviamente fanno da controcanto perfetto alle tre iniziali)? Perfette. E anche un po' cattivelle.
Perché il lettore si chiede: e ora Dom che dirà?
Beh, beh. Noi lo sappiamo. ;)
Good job!

{Ali.

14/01/13, ore 23:53

Ma... Ma... Pucci! *-*

... il commento costruttivo della serata, insomma. Proviamo a circostanziare, ok.
Questa storia è deliziosa e mi piace anche perché è sospesa e quindi non si può sapere con certezza cosa accadrà dopo l'ultima frase. Sono entrambi, Dom e Matt, così giovani e dolcissimi ognuno nel proprio modo di essere e relazionarsi l'uno con l'altro. Insomma, complimenti. :)

14/01/13, ore 23:42

Sai cosa? Questo fandom ha bisogno di un po' di semplicità, a volte - quella semplicità che non sta nella scelta delle parole o nella costruzione delle frasi, ma negli avvenimenti. Qualcosa di giustamente breve e giustamente analizzato, senza andare troppo a fondo o rimanere troppo a galla, per spiegarmi meglio: qualcosa come questa oneshot che mi ha fatto sorridere come se mi trovassi di fronte due amici cari, al posto di Matt e Dom.
Non saprei, c'è un'onestà di fondo, un modo così diretto di prendere la questione, che mi affascina. O magari sono io che voglio leggerci troppo dentro e sto delirando :P ma, in ogni caso, mi sento di dirti che è una oneshot bellissima e ce ne vorrebbero di più così. Quindi, many compliments e tutte le cose del caso :*