She's not afraid.
di in love with horan

23/04/13, ore 15:48

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE Wendy e Zayn cavolo, Harry può andarsene a cagare! Viva #Zandy :3

22/04/13, ore 22:07

Hahaahhaah stupendo! Mi piace moltooo la vostra storia, ahahhhhh!! L'ho detto già troppe volt, ma che posso farci!! In questi giorni mi è mancata troppo la storia , e avevo anche intenzione di rileggerla di nuovo, TUTTA! XD Ookok sono folle , ma...vabe avete capito. Comunque io AMO ZENDY !!! Li amooo!!! Sono troppo dolci e passionali!!! Oddiooo!!! Speriamo che si sposino e che diventino genitori. Quindi speriamo che sfornino un bel fagottino!!! Okay....ora vado. Spero tanto che aggiorniate presto...molto ma molto prestoxD Ciaoooook <3

22/04/13, ore 21:45

Olè! Ok, tenete l'uno all'altra e questo finalmente l'avete capito... Zay, ora chiedile: vuoi diventare la mia ragazza?! Lei dirà si, perchè è palesemente cotta, farà pace con Haz, diventerete tutti amici e poi arriverà il momento hot tra di voi... Però muoviti Zayn, fa qualcosa di concreto!

22/04/13, ore 21:23

E' impisssiiiiibbbilleee Siete troppo braveeeee!! Ovvio che vi perdooonoooooooooo,continuate o non vi perdono piu' Baci baci kiss kiss

22/04/13, ore 21:00

Questa capitolo e',veramente, avvincente, mi piace moltissimo!!!!! Però, sn molto dispiaciuta x cm, Harry, tratta Wendy!!!!!! Vorrei sapere tanto, perche' si comporta cosi' nei suoi confronti!!! Quindi,ti prego, aggiorna presto la tua storia e facci battere il cuore con altri colpi di scena. Ciaoooooooo bella a prestissimooooooooo <3<3<3

22/04/13, ore 20:09

Ciao belleeeeeee! allora u.u partendo dal presupposto che avete delle mani magiche! e in più partendo dal fatto che io amo questa ff , shippo in una maniera incredibile wendy e zayn u.u che poi hanno detto che zayn è scorbutico? pft è un panda lui u.u comuuunque aggiornate presto! vi prego e.e
e basta con queste gift! mi fate venire un heart attack ogni volta u.u
un bacione vi amo. :3 x

22/04/13, ore 19:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw con questo capitolo vi siete fatte decisamente perdonare,strepitoso,davvero!
Non so piu' che dirvi!
Siete bravissime,questa storia è particolarmente meravigliosa,vi amo! :D

22/04/13, ore 19:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh io ti ammazzo ewe
no lo so perchè, ma ti ammazzo... e poi ti faccio resuscitare ewe

mi avevi detto che era un capitolo "luuuuuuuuuuuuungo", COL CAZZO... era pure troppo breve u.u

no vabbè comunque non fa niente... meglio di niente ewe anche se con la parola "luuuuuuuuuuuuungo" con ben 13 "u" mi aspettavo un papillo enoooooorme, ma non fa niente ewe

eniuei è bellissimo come sempre drgbhrfgbrf *3* quantu sun dulciussi dsfbsdfsdfgbdfgbdfsbsdfbsdfb

13/04/13, ore 14:16

Sono così triste! Non capisco tanto il personaggio di Zayn, è molto ambiguo! Perché ha avuto quella reazione quando ha visto il disegno? Ho capito che è geloso, ma questo è fin troppo e per di più le ha fatto male! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che Zayn si renda conto di quello che ha fatto!

12/04/13, ore 21:55

Nonononono!!! Dovete continuare subito!!!! Voglio subito il continuo! Come farò a resistere!! Santo cielo!!!! Per favore! Pleas! Continuate xD la storia mi ha appassionata molto!!! La adoro! Cazzo XD non basate alla mia finezza hahaahhaah comunque, ora basta fare la pazza che va rinchiusa in un manicomio.... Adoro la vostra storia, se non si era capito :) Ora vadoooo bellissimissime!! Avete tutta la mia stima! Rossana xxoxoxoxox

12/04/13, ore 17:45

DWFCHDVFJBGFFSGJBFGBFJGNBGJFNJFBGNFGBNJFNGJFGNBJ

quanto sono fighi harry e zayn che si uccidono di mazzate (?) hahahahahahahahah

no ok, che devi dire? bhè il capitolo è dfgbsdfgbnfsgnbfsn ma non ho tempo di recensire devo andare a leggere le altre storie che hai aggiornato mentre non c'ero ewe

11/04/13, ore 20:12

Continua presto è spettacolare!! Ti prego avvertimi quando aggiorni, spero lo farai presto!! Ciao =)

11/04/13, ore 15:22

Wow wow wow e ancora wow questo capitolo é così...spettacolare...che dire oltre al fatto che adoro questa storia..adoro questo capitolo e adoro anche voi che scrivete la storia..non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo...aggiornate prestooooo!""!

11/04/13, ore 00:30

Zayn Jawaad Malik!!! Ti ha dato di volta il cervello?! Le hai messo le mani addosso!!! Sei cretino?! Cosa faranno in quella camera?! ;)
Harry?! Xk l'hai chiamata troia?!

10/04/13, ore 22:46

oh gooood.
no, non si può.
zayn che picchia Harry?
non me lo aspettavo,
pensavo più 'zayn che picchia Josh',
possibile? lol
comunque,
ora zayn mi sta sulle palle,
no no no.
non va bene,
ma ora tanto lei non gli disinfetta solo le ferite,
ci vuole anche qualche bacetto sul labbro,
e di qua e di là.. ok basta. lol
la sera divento pazza.
continua presto. c: