Killin' me inside
di adamantina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/16, ore 00:54

È meravigliosa, mi ha commosso e fatto piangere tanto... Complimenti non avrei mai potuto immaginare qualcosa del genere perché per me will è sempre stato il protagonista indiscusso della trilogia e devo ammettere che ho letto la f per puro caso ma mi è piaciuta molto. Grazie

29/12/15, ore 15:11

Scrivo solo al termine delle storie perché altrimenti mi perdo via il meglio, la goduria di leggere tutto d'un fiato. Che bella prospettiva!A Will e Jem mancava solo di essere amanti, anche se per il profondo sentimento che li legava era come se lo fossero. Hai scritto con delicatezza e passione della loro storia, e non poteva essere altrimenti! Ho adorato ogni respiro, ogni sospiro e ogni lacrima....le parti erotiche erano perfette nella loro semplicità. Bellissima storia!

25/10/14, ore 21:44

Non so da quanto sto cercando di scrivere questa recensione ma non ce la faccio. Sto piangendo come penso di aver fatto solo per l'epilogo della Principessa. Non so nemmeno se questa recensione avrà un senso alla fine (si, sono troppo sconvolta ed è colpa tua), ma volevo comunque dirti che questa è una delle cose più belle che abbia mai letto in vita mia, e credimi, sono una che legge molto. Hai uno stile che è semplicemente eccezzionale, e le paroleche usi, il modo in cui le metti nelle frasi...fantstico, davvero davvero fantastico. Starei qui a dirti quanto mi sei piaciuta per giorni e giorni ancora ma concludo (dopo averti fatto ancora tantissimi colplimenti per questa storia che è FANTASTICA) dicendoti che sei bravissima e hai davvero molto talento e in questo momento provo un sentimento di odio/amore nei tuoi confronti e si, ora vado davvero.
Sarah
P.S sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

02/12/13, ore 21:55

Oh per l'Angelo! Non puoi far uscire Jem così. E ppoi finalmente un Will che odia Tessa , che cavolo ahahahah
Non ho recensito prima, ma adesso non ho resistito! Mi piace un sacco, complimenti.

Una sola cosa:
“Non fare il finto ingenuo. Quello che abbiamo fatto stanotte... Will, è sbagliato nei confronti di Tess.”
Beeeh, solo Will chiama così Tessa, tutto qui :) E' il loro nome segreto, non so come posso dire, Jem non dovrebbe conoscerlo

With love,
-A.

06/10/13, ore 10:56

Ommioddio.
Questa storia è bellissima, davvero. Molto toccante.
Adoro il modo in cui l'hai scritta, anche il modo che hai usato per disporre le parole (a volte a destra, altre a sinistra, altre corsive...)
Leggere di Jem che muore mi ha distrutta. Un po' come nel libro... Anche se tu hai fatto finire la tua storia con un Will vivo, e lo apprezzo molto. L'interruzzione del legame, la runa che sanguina, tutto come nel libro. I miei più sinceri complimenti per la tua precisione.
Mi sono piaciute le citazioni del primo capitolo e dell'ultimo, prese dai libri della saga e hai fatto benissimo a metterle in inglese.
Davvero tanti complimenti!
Con affetto, Marceline- Flavia.

03/09/13, ore 01:17

Ha fatto male come lessi per la prima volta della morte di Jem e di come si sentì Will.
Sono in assoluto la coppia che più amo tra TMI e TID. In assoluto. Cassandra con loro si è superata del tutto. Sono i personaggi meglio riusciti di entrambe le saghe.
E vorrei fare i complimenti anche a te per aver reso giustizia sia Will che a Jem.
Brava davvero!
E grazie per avermi tenuto compagnia in queste due notti!

maureen

03/09/13, ore 01:06

Eccomi qua.
Ho scoperto che questo è il penultimo capitolo perché tu lo hai accennato all'inizio, altrimenti sarei rimasta convinta di doverne leggere ancora una decina *sigh sigh*
Btw, questa storia mi sta uccidendo.
Ho paura ad aprire l'ultimo capito. Ho come la sensazione che non ci sarà nessun happy ending D:
Non importa come andrà. Sto amando follemente questa storia!

02/09/13, ore 02:55

"Quando succederà, lo saprò".
U CANNOT SIGH
Mi hanno appena strappato il cuore dal petto.
Oh Will. Che personaggio straordinario ha inventato Cassandra! E tu lo stai egregiamente descrivendo!
Amo le storie agrodolci e i personaggi agrodolci che si dimenano con loro stessi e le scelte che a malincuore prendono, ma che fanno in nome di chi amano.
Mi sta prendendo un sacco questa storia, complimenti.

Qua è iniziato a piovere e amo addormentarmi sentendo il rumore della pioggia, per cui ti lascio.
Alla prossima, stanne certa.

02/09/13, ore 02:42

Certo che dev'essere traumatico scoprire il proprio futuro marito in atteggiamenti intimi con un UOMO. AHAHAHAHA
Parlando seriamente, era anche ora che Jem desse ascolto ai propri sentimenti per Will, invece di sopprimerli.
Ora sono proprio curiosa di leggere la reazione di tutti, specie quella di Tessa LOL
Continuo con un altro capitolo e poi mi sentirai domani sera :))

02/09/13, ore 02:33

Ad ogni capitolo, questa storia diventa sempre più incalzante e tu sempre più brava.
E mi sento come se il mio poor heart si stesse pezzando.
Avrei preso Will a padellate sule gengive per non aver accettato il ciondolo di giada.
Anche lui a volte è così bravo a farmi arrabbiare!
Complimenti. La scelta di riassumere la loro storia in semplici dirette frasi ha colpito me e sicuramente chiunque abbia letto questa storia.

02/09/13, ore 01:59

My Heronstairs feelings sigh
Non puoi farmi questo, no.
Dio, sto amando questa storia (che tra l'altro è la mia prima Heronstairs a rating rosso) e sto amando il tuo modo di scrivere.
Sento il dolore di Will come fosse mio e se è possibile, mi stai facendo amare questo personaggio ancor di più!
Devo assolutamente continuare!
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:00 am)

02/09/13, ore 01:47

Amo Jem, ma a volte è così stupido.
Will è impulsivo e arrogante, ma ogni passo che fa, è un passo verso chi ama. Compie passi nati dall'istinto e non pensa mai, Will. Si lascia trasportare. Jem invece pensa troppo e detesto quando fa così. Detesto me stessa quando mi comporto in modo simile, figuriamoci lui!
Il capitolo è bellissimo, cara. Ho amato i flashback tra di loro.
E vorrei spendere due parole in favore del tuo stile che sembra essere molto fluido e scorrevole.

02/09/13, ore 01:29

Mettere una scena così forte già al secondo capitolo è destabilizzante.
Non me l'aspettavo, ma va bene. Nel senso, scene a rating rosso che riguardano Will e Jem vanno bene a qualunque ora del giorno, in qualunque momento.
Per quanto riguarda il capitolo, è ovvio che mi sia piaciuto.
Sappiamo di più riguardo ai 'gusti' di Jem e riguardo ai sentimenti di Will.
Continuo con la storia c:
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:32 am)

02/09/13, ore 01:07

Ero in cerca di una long Clace o Malec o Sizzy, ma ho trovato questa storia su Will, Tessa e Jem e non ho resistito alla tentazione di aprirla.
Spero che mi terrà di buona compagnia questa notte e le notti a seguire. Necessito di qualcosa che mi emozioni come ha saputo farlo Cpss. O quasi :))
Cercherò di recensire ogni capitolo e cercherò di essere il più sincera possibile.

03/04/13, ore 16:27

Stupenda! Ecco come definire questa ff. La adoro! Ho letteralmente pianto alla fine!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]