Revenge
di Jocelyn Loxley

01/02/13, ore 17:52

Lo sai che io ho i miei tempi, per recensire. u.u
Quindi eccomi ora!
Nonostante OUAT mi ha strasmaronatoinmodoassurdo, la Rumbelle è una coppia che continua a piacermi, e questo piccolo pezzo di Rump, Rump in quel momento maledetto, mi è piaciuto molto.
Perché lui ha tanti difetti, vero, ma Belle... è la sua Belle, il suo oggetto più prezioso dopo la stola di Belf era la tazzina sbeccata. La ama, di quell'amore vero e grande che piace tanto, e quindi la vendetta è OVVIA e desiderata. E ci credo che lui sia tornato ad essere l'Oscuro, senza più Belle a placarlo.
Bella drabble, chérie. :)

22/01/13, ore 21:40

Bè, mi è piaciuta.
è breve ma si capiscono i suoi pensieri. E mi piace molto l'ultima frase, che sembra veramente calzante su Tremo.
Anch'io amo la coppia (anche se come vedi dall'immagine sono molto GrahamXemma), e per questo devo dire "fantastica drabble!"
Io ho iniziato da poco a vedere la seconda serie ma mi sto già spoilerando un sacco di cose sulla Rumbelle...
Che c'è? Sono una curiosa!!

15/01/13, ore 17:54

Essendo io un'accanita sostenitrice del Rumbelle, non potevo non passare da queste parti a commentare! :)
innanzi tutto benvenuta sul fandom, devo dire che per esordire hai scelto decisamente un gran pairing e un momento... beh, come dire, da brividi. Ho visto la puntata undici questa mattina e, da allora, l'unico pensiero che ho in mente è: HookSaraiAncheUnFigoDellaMadonnaMaDeviMorireTraAtrociSofferenzeSchifosoBastardo!
Adesso, io non so se sarà in grado di dormire questa settimana visto come gli autori della serie hanno deciso di lasciarci quinidi, per esorcizzare l'ansia, ho deciso che impiegherò ogni mia pausa studio nel leggere storie Rumbelle, nella speranza che alla fine vada tutto bene e che questi due trovino il loro lieto fine perchè se lo meritano.
Detto ciò, ti faccio i complimenti per la fiction perchè la drabble mi è piaciuta. Hai caratterizzato Rumper, o Tremotino come si voglia, molto bene (spercialmente nel finale, quando il Lato Oscuro della Forza, emmm no,quello è Star Wars XD - vabbè ci siamo capite - torna in lui).
Brava, ottimo lavoro. C'è un leggero abuso di puntini di sospensione a mio dire, ma vabbè: come tutte le mode è destinata ad eclissarsi! :D
Well done, bandierina verde meritatissima ! :)
A presto,

zombiecch

15/01/13, ore 15:08

Visto che sei stata così gentile da recensire la mia shot, ti ricambio il favore. Sono molto contenta di aver letto ciò che hai scritto, il tuo stile mi piace moltissimo e ovviamente essendo sui Rumbelle non potevo che emozionarmi leggendo *-*
Spero scriverai altro su questa bellissima coppia!
A presto ^^