Jewish Diamonds
di LaMicheCoria

22/07/15, ore 19:28

Se avessi saputo prima che avevi scritto anche una NedIce mi sarei precipitata qui! La gioia di leggere una delle mie ship preferite di Hetalia, non ti rendi conto. Tra l'altro è una coppia che ruolo.
Ed è bellissima, non sapevo tutte queste cose sul calcio o sugli olandesi, e mi ha fatto piacere vedere che hai ripreso come nomi Eirik e Jan, che ho già trovato in Schooljer - non lo so scrivere - e che quindi mi sono famigliari.
Bellissima storia, breve ma intensa, come al solito, mi riempie sempre di gioia leggere le tue storie. E ti prego con tutto il cuore, scrivi di nuovo qualcosa su loro due, sono davvero splendidi!

Baci ;)

08/02/13, ore 16:05

Mi sono sempre piaciute le tue storie, ma stavolta devo dire che sono rimasta un po' delusa: sembra quasi che tu l'abbia scritta più per il divertimendo di aggiungere le note alla fine che per scrivere un racconto - quindi il lettore medio si ritrova spaesato, alla fine, perché ha letto qualcosa che - non credo sia stata tua intenzione - sembra dire "so la storia, questo è l'importante, non puoi gustarti la lettura se non ti prepari in storia".
Spero di non essere stata sgarbata, ho cercato di spiegare cosa secondo me stona.

16/01/13, ore 10:31

Complimenti per questa fanfiction, l'ho apprezzata molto! :)
L'ho trovato molto curata nello stile e mi è piaciuta molto l'idea che ne era alla base!
La mia parte preferita è stata quella finale, grazie a questa ho scoperto delle cose che non sapevo e che mi hanno sinceramente colpita.
Bravissima ancora! :)

PS: Peccato solo che Dan non abbia ricordato a Svezia tutte le volte in cui ha vinto lui a calcio... XD (Quanto sono di parte...)