You Can Always Be Found.
di Valsi_inkheart

04/02/13, ore 01:32

Angst angst angst angst aaaaaaaaa.
Ok, non so se piangere, urlare, strapparmi i capelli o sorridere perché tanto é una cosa successa nel passato e che tanto loro sono felici, contenti e innamorati alla facciazza di Blaine ;)
Beh, che dire. Amo sempre le tue descrizioni, come i sentimenti ti si attacchino piano piano al cuore :')

ps: il Fluff mattutino é una delle cose che adoro e a cui non so resistere *w* il sesso mattutino poi... Si, sono la cioppia perfetta, niente da dire <3

bisous! :*

04/02/13, ore 01:24

dcqieendeuhxasuix ODDIO cosa non sono <3

"- Nulla. Torna a dormire. – Con un altro bacio, Kurt spegne l’abat-jour e sorride. In fondo, è sempre stato il suo, l’unico nome da ricordare."

Un finale così é pure love, ti stacca un pezzetto di cuore, ti si fermano i battiti quasi. ma deevnuefcnwex che dolcezza hifvnefcjne. (ok basta, torna a parlare potabile) (?)
adoro le descrizioni che fai, mi piacciono molto. <3 Poi la parte Burt/Kurt mi é piaciuta parecchio :3 mi ha fatto riaffiorare milioni di feels Dad/son che non rispolveravo da taaanto.
Niente sei brava, tanto tsè c:
besos :*

04/02/13, ore 01:09

ahqxubsdihxabsihxba cioé chiami il bambino Ian dwbchicbefyue lo so che é maschio, però é il mio nome d'arte e questo mi fa almeno un po' immaginare di essere la loro bimba c: anche se ODDIO, avrei dei terribili complessi di Elettra. TERRIBILI.

comunque, é il massimo del Fluff e dell'adorabile e sono dannatamente perfetti *w*
Adoro come hai dipinto questo angolo di felicità familiare ;) corr a leggere il resto!
Kisses :*

03/02/13, ore 21:02

Intanto in bocca al lupo x l'operazione. Poi cavolo la scena di blaine in caffetteria con bas é stat sconvolgente. Ma la risposta di kurt mi é piaciuta tantissimo.
E blaine che chiama rach nonostante tutto l'ho apprezzato molto.
Il bas che scrive da solo all'agenda non me lo sarei mai aspettato verente.
Ancora in bocca al lupo e se vedi sheperd chiedigli numero di karev x me! ;)
Ciao ciao
Baci baci

02/02/13, ore 02:28

Ouccchhh!!! Sebastian bastardo!!! Avrei tanto voluto sentire la risposta di blaine all'afermazione di kurt!
La scena di kurt che prepara la colazione x i suoi uomini é dolcissima.. *-*
I ricordi come al solito fanno male all' inizio.. vedremo piú avanti..
Ciao ciao baci baci

01/02/13, ore 17:43

E' bello girovagare per il sito in cerca di qualcosa da leggere e vedere che c'è un nuovo capitolo della tua storia da leggere :D che dire.. penso che grazie a te ho cominciato ad amare le flashback story ** adoro che il capitolo dia spazio al presente (due adorabili papà e il loro bambino, non c'è niente di più perfetto <3) e al passato, con il quale ci mostri l'evoluzione dei rapporti tra i personaggi.. tra l'altro personaggi non facili da mettere insieme (anche se ormai Kurt ce lo vedo solo con Sebastian, le ff mi stanno traviando xD) per questo sono sempre più curiosa di continuare a leggere questa storia. Sei veramente molto brava, continua così :D

01/02/13, ore 12:34

Allora, che dire? Adoro la tua fanfic!!! Veramente!
L'impostazione è geniale (suppongo che incastrare i fari momenti della giornata del now con i ricordi di quell'estate di Kurt sia una complicazione in più, ma fidati di me quando ti dico che il gioco vale di brutto la candela), per non parlare della storia...affogo piacevolmente nei feelings passando da quelli fluffosi presenti per poi passare al contrasto con quelli che lo sono leggermente meno del passato.
In più stai rendendo perfettamente i personaggi...come in interagiscono nel passato? I sentimenti di Kurt meravigliosamente descritti? Cioè, wow. Solo wow, non posso dire altro.
Se non si fosse capito...non vedo l'ora dei prossimi capitoli! Son troppo curiosa di vedere come farai svolgere e lentamente cambiare il rapporto tra i due!
Grazie per aver deciso di scrivere e pubblicare... alla prossima!

30/01/13, ore 22:10

Eccomi ancora una volta a leggere la tua storia (sí perchè devi sapere che aspettando i capitoli ogni tanto mi rileggo i vecchi per tenere bene a mente la storia, sono una drogata di ff, don't judge me xD) e ho adorato questo capitolo perché amo papá Burt e gli hai reso giustizia anche con poche righe e poi... L'incontro si sta finalmente avvicinando *-* sono curiosa di vedere come la farai proseguire, aspetteró il prossimo capitolo che se non mi deluderá :) continua cosí perché ci sono persone, come me, che davvero adorano come scrivi e ció che scrivi ;)

28/01/13, ore 16:11

Io amo questa storia, mi piace la piega che sta prendendo! Ho visto sempre Sebastian come un odioso figlio di papà, ma dopo aver letto "Don't you remember" ho cambiato idea e ora, mio malgrado, non riesco più a vedere Kurt con nessuno, tranne che con lui!

28/01/13, ore 00:02

Io ti adoro! Per come scrivi, per quello che scrivi, per il fatto che vuoi dare una storyline a Bas nonostante non gliene abbiano mai data una in Glee ma le fanwriter mille..
Ti dico che Bas é stato il mio "cattivo" preferito, un po' perché é grant :) un po' perché mi é prorpio piaciuto...
Btw io é vero che multishippo.. però la kurtbastian é seconda solo alla klaine!
E non so come spiegare che adoro questa ff.. forse cosí dovrebbe rendere assdffghhjklllmmvxxnmpouyrew *o*
A presto..
Ciao ciao
Baci baci

27/01/13, ore 23:15

Ciao! Allora, solo ora mi sono accorta di questa fanficion e il fatto che sia al terzo capitolo mi sconvolge.
Si, sono molto sveglia. Ah-ah.
Comunque, devo dire che questa long mi ha intrigato parecchio e per questo l'ho infilata subito nelle seguite, aspettanto quatta quatta il continuo *-*
Quindi niente, sappi che veglierò su di te (?)
XOXO

20/01/13, ore 01:14

Ok,ora sono davvero, ma davvero tanto curiosa di vedere come farai interagire quei due. Da questo capitolo sembra che l'uno sia totalmente fuori dalla vita dall'altro,non vedo l'ora di sapere come si scontreranno ed incontreranno. Che tu sia brava é palese e già te l'ho fatto notare. La lettura é scorrevole e piacevole,la struttura notevole ed i personaggi resi al meglio. Divertenti e coinvolgenti i pensieri di Kurt..Ancora brava. Denise.<3
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:00 pm)

19/01/13, ore 21:25

Mi piace molto,amo Sebastian e Kurt insieme.Molti non amano la Kurtastian ma io sì,leggo subito il 2 capitolo :)

18/01/13, ore 23:46

Dopo aver notato che sono più lunghe le note che il capito, posso dirti solo grazie per tutto quello che fai anche tu perché senza te e Cri penso che invece di dare di matto cantando quelli che dici passerei il mio tempo dando testate al banco. La storia promette bene, per colpa tua anche io amo la kurtbastian e per favore finisci la!

16/01/13, ore 18:48

Non ho speranze a pensare che continuerai quella vecchia vero? Ahah scherzo xD so quanto possa impegnare l'ultimo anno di liceo e se hai deciso di dedicarti ad una nuova storia sono comunque contenta visto che é sempre un piacere leggere ció che scrivi :) come sempre sei riuscita a conquistarmi anche solo con un capitolo, complimenti :D questa storia ha un non so che di molto interessante, mi piace molto l'idea della flashback story e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai... anche se in questo caso mi potrei accontentare di questo semplice capitolo perché nei pochi momenti descritti sono tutti perfetti insieme *-* peró se continui avrai sempre una lettrice che ti seguirá ;) continua cosí :)