Songs-+
di Felurian

02/06/14, ore 18:51

Ciao, sono nuova a questa fanfiction, quindi benvenuta a me! Intendo recensire capitolo per capitolo, e nessuno mi fermerà ahahahahah. ❤️
Mi piace molto questa song-fic, e mi rispecchio molto nei pensieri di Alice, che pensa che sarà abbandonata un giorno, come quell'uccellino.
La song-fic si rispecchia molto nella canzone, quindi è ben fatta, dato che sei riuscita a mantenere lo stesso contesto.
Passo alla prossima, un bacione.
Drunk❤️ (Nome preso dalla canzone di Ed, già)❤️

01/06/14, ore 10:45

molto carina la tua storia, è davvero dolcissima. Mi piace un sacco il fatto che tu abbia iniziato la fanfiction con little bird, è una delle mie canzoni preferite del mio cantante preferito, vorrei solo aver scoperto prima questa ff perchè è davvero bella, ciao e baci
ALICE

08/10/13, ore 17:34

Awwwwww :3 amo leggere tutto ciò che scrivi! Ti prego aggiorna, aggiorna, aggiornaaaa!
Ah, comunque ciao amore.

07/10/13, ore 01:00

Ehilà!
Io amo Ed Sheeran ma, non so perchè, qui su Efp leggo poche storie su di lui. Questa merita ed anche molto.
Ben scrita, lettura fluida e scorrevole, assenza di gravi errori.
Un prologo eccellente il tuo che mi spinge ad andare avanti a leggere ma, a causa della scuoal non posso.
Ma non mi lascio di certo sfuggire un'occasione del genere e quindi la inserisco tra le seguite con la speranza di riuscire a a leggere i reastanti capitoli entro questa settimana.
Complimenti, davvero.
Con affetto,
Little liar_

07/10/13, ore 00:57

Lo sai, Ed Sheeran mi piace parecchio come cantante! Ha una voce molto bella e vive in modo veramente personale le sue canzoni.
Ad ogni modo, la tua storia è proprio bella. Dolce (e fa veramente strano sentirmi dire e scrivere questa parola).. guarda cosa mi hai fatto fare!! Sarà la febbre.. no, è colpa tua! ;)
Ahahah comunque torno a ripetere: bel lavoro, brava. E... si va, mi collego su youtube e mi ascolto qualche canzone xD magari mi aiuta a prendere sonno xD
Lord Burton

26/09/13, ore 17:57

bellissimo, assolutamente perfetto come inizio, continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoli!

10/06/13, ore 00:37

Come al solito recensisco dopo la mezzanotte, ormai è un'abitudine.. Sei bravissima a scrivere, hai argomentato la canzone, invece di scrivere la traduzione del testo come fa qualcuno. Hai aggiunto emozioni che solo il testo della canzone non poteva dare. Ora leggo anche gli altri capitoli (:

22/04/13, ore 22:11

aww, è così dhjk
so che è tardi, infatti domani leggerò le altre e non vedo l'ora shdkj

bye bye
xx

03/04/13, ore 16:23

Grazie a te mi sto innamorando di Ed Sheeran! Mi piace tanto come scrivi, complimentoni ♥

21/03/13, ore 15:08

JASBDKJDCJ che bella OS! Mi metto immediatamente a leggere le altre, baci

15/02/13, ore 17:53

Ciao bella c:
Giuro che la amo, è stupenda, scrivi davvero bene!

16/01/13, ore 16:30

oddioooooooooooooo fantastica era da tanto che non leggevo una fanfiction capace di coinvolgermi
non vedo l'ora di leggere le altre :)

16/01/13, ore 12:45

Aww! Cielo è davvero una cosa tenerissima!
Subito quando la ragazza si arrabbia così per l'uccellino ho pensato "Vabbè mi pare un pò esagerato" ma poi si scopre il vero motivo e tutto inizia ad aver un senso.
Poi Ed che si alza e cerca l'uccellino?! è davvero una cosa troppo troppo dolce!
Mi piace un sacco!
Brava! <3
Se ti va fa un passo da me: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=229235
Baci xx

15/01/13, ore 19:59

Ok, bene. Mi hai commossa :') Anche perchè questa canzone è così piena di emozioni che mi da i brividi ogni volta che l'ascolto! Che bel titolo.. come mai l'hai scelto? lol Brava tesoro! Un bacione, alla prossima OS <3

15/01/13, ore 19:48

Bellissima os, scritta molto bene e che ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti, amore, dolcezza, tenerezza... Davvero splendida, continua a scrivere, perchè sei molto brava. Amo molto anche i personaggi di questa storia e mi è davvero piaciuto il fatto che abbia deciso di inserire alla fine il testo della canzone.
Un saluto.
-Je xx