Back alone
di SakiJune

18/09/07, ore 12:57

Oh...*.*...è finito...NUUUUUUUUUUUUUUU! ç_çMa come?Cosi,all'improvvisoç_ç IO mi ero affezzionata a questo raccontoç_ç Quanto mi mancherà!E quanto mi mancherai! Mi sà che ti verrò a "trovare"in altre tue ff per non farmi dimenticare! Vado a rileggermi tutta la storia... Ciao e grazie per aver scritto questa ff! Un BACIO!

mey
14/09/07, ore 20:42

Io continuo ad avere le idee piu confuse*.*...mi tiri scema...povero Teddyno!ç_çScusa se le mie recensioni sono corte...ma devo iniziare a preparare uno schema sulla mia tesina x gli esami(la mia prof x novembre la vuole...è fusa!) Ciao

13/09/07, ore 16:31

I nomi sarebbe stato meglio usarli in versione italiana. Parecchi si inceppano e non capiscono. Anche se è scritto in modo un pò superficiale, la storia prende. Complimenti XD

30/08/07, ore 21:20

Panico!!!Perchè Doreen fà di cognome tonks e non Lupin???0o0MI SONO PERSA UN PEZZOç_çche testa che sono! Comunque è ovvio che io ti rimanga FEDELE narri la storia dei miei personaggi preferiti e in piu lo fai anche egreggiamente!Cosa si può volere di piu da una ff??? Che bello tutti a Tassorosso!Io sono una tassorosso per scelta(ancora prima di sapere che la mia adorata Tonks lo fosse)perchè nei test vengo sempre fuori grifondoro(ma alla fine inganno il pcmetendo come scelta Tassorosso^^ahahaha). Rendi omaggio a questa casa che è discriminata da tutti!(come se le altre case fossero meglio!stz!mi stò alterando!). Forza Tassorosso!!!(la mey tira fuori uno striscione nero e giallo^^). Ora vado al mare(ancora^^) appena torno commento...GIURO!!! Taooooo! p.s.Ma quanto sono sconclusionataç_ç

26/08/07, ore 11:29

Non sò se piangere o se essere felice??? Per adesso mi astengo! Oh che bello è nato il piccolo patatosissimo Sirius!AHAHAHAH(altro mio ulro di gioia). Ora vado a PONDERARE se essere si o no felice per Tonks,Remus e il piccolo Teddy!AGGIORNA!!!!

25/08/07, ore 17:21

Mmh...allora Harry deve aver insistito tanto,perchè una come Ginny non si lasci convincere facilmente!^^ COmunque...il mio pc era andato in ferie temporaneamente e cosa mi trovo una bella sorpresa...^^Ahahahaha(urlo di ioia). Continua che non vedo l'ora di sapere come continua(sempre che il mio pc non mi tradisca un'altra volta!) CIAOOOOOOO!!!

23/08/07, ore 11:07

Ahahahaha(urlo di gioia)!!!La mia tonksina è tornata e il lupetto è felice^^ Scusa adesso mi riprendo!Ma lo sai che sei velocissima ad aggiornare?GRAZIE^^ Per la storia di Ginny,mi chiedevo solo perchè non è andata a fargli compagnia?Ti chiederai a cosa possa servire,a niente,ma...non c'è nessun ma!Al prossimo capitolo!

22/08/07, ore 18:52

*.*Oh!ME stupita!Me basita!SEI UN GENIO!!!Che colpo di scena!!!Bellissimo continua continua^^ Una domanda:perchè Ginny non è andata a dare una mano???

21/08/07, ore 15:45

Un'altro capitolo...me felice!^^ Già...perchè è tornato SOlo???Come ho detto lui e Tonks sono come la nutella e il pane...non si dividono!Continua..prometto che recensisco...ti prego^^

20/08/07, ore 22:07

O che bello hai aggiornato^^ Comunque spero che non ti sia offesa per quello che ho scritto...è solo che ero rimasta piu o meno cosi*.*...insomma confusa e allora...mi stò incasinando e basta!Non era una critica solo un'innoqua osservazione^^ Però effettivamente è vero,Remus senza Tonks è come la nutella senza il pane...una cosa molto triste! Non vedo l'ora che continui!

04/08/07, ore 15:44

NU...continua con la storia^^ Per le incongruenze...ne ho trovate due,te le segnalo: 1)albus va a scuola 19 anni dopo la sconfitta di Voldemort 2)Ted ha già finito gli studi se albus va a scuola,ma se invece togli albus e scorpius sei nel periodo giusto! Mi sono spiegata???Spero di si^^ Buona continuazione

04/08/07, ore 14:02

perchè srivi che forse non continueresti?? mi piace sul serio questo primo capitolo... spero continuerai a scriverlo!!