Guerriera d'amore
di Leili1988

06/07/15, ore 18:49

Allora sappi che ti adoro! Questa fanfiction era quello che ci voleva! Si perché è stato un vero peccato che Mulan nella serie non abbia potuto dire ad Aurora dei suoi sentimenti! Complimenti per la scrittura, molto coinvolgente e fluida!

09/04/15, ore 13:48

Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è decisamente ben riuscita. Sono stata contenta di trovare una così piacevole lettura riguardo una coppia decisamente trascurata e maltrattata nella serie originale. Ho apprezzato davvero il tuo modo di descrivere personaggi e sensazioni, accompagnato da uno stile fluido e piacevole. Grazie per aver condiviso questa bella storia :)

05/02/15, ore 14:59

"Mi dispiace solo non poter ricambiare i vostri sentimenti, ma ne sono lusingato, credetemi!" Ti piacerebbe Filippo! Tzè uomini hahahaha
Povera Mulan vale molto di più di quel coso insipido.
Domani leggo il seguito. Come inizio mi piace (anche se mi dispiace per come Filippo ha trattato Mulan). Vedremo come evolvono le cose :)

05/01/14, ore 13:27

L'ho letta tutta assieme, mi ha preso proprio la tua fanfiction, è un po' cortina, nel senso, mi sarebbe piaciuto se fosse più lunga, ma a parte questo non ho nulla da criticare. E' molto dolce, e mi piace come hai reso i personaggi, li hai colti a pieno, complimenti davvero.
Esm

25/10/13, ore 18:50

Ciao Leili!
È una bellissima conclusione quella che hai scritto, carica di dolcezza! Scopriamo finalmente che sotto la "scorza" dura da guerriera, nel cuore di Mulan batte forte l'amore. Finalmente stanno insieme e sono serene.
Mi è piaciuta la descrizione dell'atmosfera che hai creato intorno a loro.
Spero che scriverai altre ff (così le leggo! ehehehe)

A presto,

16/10/13, ore 21:42

Che bello questo capitolo! Breve ma dolce e romantico! Filippo poi si è mostrato ben consapevole di quello che stava facendo, per fortuna ha compreso l'evoluzione della storia tra Mulan e Aurora... La sua è stata la scelta più opportuna.
Aspetto di leggere come andrà a finire!

12/10/13, ore 20:39

Ciao Leili!
Aspettavo di leggere il continuo della tua storia. Per quanto riguarda Filippo sono contenta che abbia accettato la situazione e che sia tornato a essere amico di Mulan e però d'altro canto mi è dispiaciuto che abbia perso la ragazza che amava. Spero che ci sia qualcun altro anche per lui, anche perché in questo modo Aurora può stare con Mulan senza troppi ripensamenti e senza troppi sensi di colpa.

08/06/13, ore 13:52

Questa sì che è una sorpresa!

Non mi aspettavo che proprio Filippo corresse a chiedere aiuto alla sua rivale in amore, anche se in questo modo è tutto chiarissimo. Se Aurora non si sveglia, allora vuol dire che solo Mulan può spezzare l'incantesimo!
Rumple combina sempre guai e non lascia in pace nessuno... E sì che fa bene il suo mestiere!
Mulan mi piace molto, è bella tosta e Filippo se lo meritava il pugno in faccia vista la sua pochezza.
Mi raccomando, continua a scrivere, voglio sapere cosa accadrà!

06/04/13, ore 21:56

Questo falshback è stato un bellissimo momento romantico, e poi il finale è stata una vera e propria sorpresa.
Mi è piaciuto molto il fatto che Aurora ha capito i sentimenti della guerriera e, seppur non direttamente, ha dichiarato di ricambiarli. Anche se immaginavo che in qualche modo Aurora provasse qualcosa, non pensavo che fosse già abbastanza sicura di quello che sta provando.

Aggiorna presto! Un bacione!

27/03/13, ore 18:12

Ciao Leili!

Grazie per l'aggiornamento veloce, volevo sapere cosa aveva scritto Mulan prima di partire. La tua scrittura mi piace, è semplice e molto chiara. I sentimenti di Mulan mi fanno tanta tenerezza, così come sono dolcissimi i suoi pensieri per Aurora.
Chi ci sarà mai dietro l'albero? Aspetto il prossimo capitolo!

Un bacione,

23/03/13, ore 11:12

Ciao!  Aspettavo di conoscere il prosieguo di questa storia.
Mi piace molto come stai rivelando il lato romantico di Mulan, anche se è molto triste. Aurora è giustamente indecisa riguardo questa situazione inattesa.
Spero che entrambe trovino la felicità!

26/01/13, ore 20:27

Ommioddio che Aurora stia leggermente cambiando idea su chi sia il suo vero amore e stia lentamente ma inesorabilmente prendendo coscienza dei sentimenti che prova mulan per lei? è inutile che io mi faccia tutte queste domande :) correrò a leggere il prossimo capitolo e lo leggerò, per il momento ancora complimenti davvero :)

26/01/13, ore 09:14

Certo che Filippo è proprio un tipo sanguigno, ma lo preferisco così... I principi delle fiabe sono piuttosto "da far venire sonno", così invece l'azione è molto più dinamica.
Aurora ancora non si è dichiarata, forse deve ancora rendersene conto, Mulan invece la situazione sembra avercela chiara.
Lo sviluppo della vicenda è semplice, ma interessante.
Dove sarà andata Mulan?

Aspetto il prossimo capitolo!

V.

24/01/13, ore 11:56

Mi piace moltissimo come stai delineando il personaggio di Mulan! Combattiva e combattuta al tempo stesso, e Aurora che non le rende affatto facile il compito di lasciar perdere.
La tua storia mi sta coinvolgendo molto!

V.

19/01/13, ore 20:56

Oddio è davvero triste e sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa. mulan rivelerà davanti a tutti il suo amore per Aurora facendo infuriare il nostro amato principe? o se ne starà in un angolo in silenzio a soffrire senza che nessuno sii accorga di lei :) davvero davvero la curiosità è tanta:) per il momento un bacione e ancora tanti e tanti complimenti :)