This Is Me
di _xwatson

22/03/13, ore 21:00

POTRAI MAI PERDONARMI?
No, non potrai. Lo so già D:
Ti spiego la situazione: ultimamente non ho avuto tempo di recensire, a mala pena di leggere. Questo mese con la scuola è stato pesantissimo... in più mi sono accorta di dover recuperare un po' di materie e mi sono data verso.
Mi dispiace di non aver recensito prima. È colpa mia, mi dispiace. PERDONAMI.
Comunque avevo già letto il tuo primo capitolo :3 ohh, davvero fantastico il POV di Louis ^^ e c'è anche Eleanor, accidenti XD
Non mi sarei mai aspettata uno Scorpius secchione O.O su questo sei stata molto innovativa, tutti lo descrivono sempre come il bad boy di Hogwarts, un Don Giovanni che solo la Mary Sue di turno potrà cambiare -.-
Quindi ho apprezzato molto la tua versione :D così come Louis ^^ insomma, hai visto? Louis si è fatto i capelli rossi! Potrebbe essere un Weasley!
Ahahaha no. Sembra molto di più Peter Pan :D
Dal mio stalkeraggio, ho visto che ti piace il tedesco *--* io lo studio da un anno e ti posso assicurare che è bellissimo, ja ** e non è così difficile come tutti pensano...
In cotal capitolo non è comparsa Andrea :c che peccato, mi piace molto quella ragazza! Anche se Katy Perry mi sembra onestamente troppo grande per interpretarla... ma capisco la tua scelta obbligata, non tutti vanno in giro con i capelli blu XD
È possibile che io stia parlando da sola? Io lo considero molto probabile, se fossi in te non leggerei nemmeno questa recensione! Sarei supermegatripla arrabbiata con Ginevra Gwen White °^^°
Mi spiace, mi spiace e mi spiace.
Passando ancora una volta al tuo abhsugijosd scritto.. mi è piaciuto davvero tanto l'intro iniziale. Mi ci sono rispecchiata molto. È proprio vero che le piccole cose possono fare la felicità...
Basta, so che non hai più voglia di vedermi e sentirmi... me ne vado strisciando *^*
Ciao meravigliosa, continua a scrivere e aggiorna questa bellerrima storia <3 giuro che sarò la prima a recensire il prossimo capitolo!
Bacioni,
Gwen

02/03/13, ore 23:01

Macciao, mia bella!
Sono secoli che non ci sentiamo. Che cosa triste! D:
Vabbe'. Ora però sono qui, dai. Perdoniamoci a vicenda, su (anche se non so bene per cosa).
Allooora... non avrei mai pensato che un malfoy mi sarebbe stato tanto simpatico :D
E bella scelta, quella di Albus. Non l'ho mai trovato molto in Serpeverde (anche se in realtà nonè che io legga molto sulla new generation...).
Bello, originale.
E la poesia... molto poetica.
Oddio, non posso credere di star davvero dicendo di certe banalità. Sono completamente fusa, stasera.
E' ovvio che una poesia è poetica, diamine. Ma come faccio a pensare certe cose, me lo spieghi?!?!?!
*Watson la guarda strana*
Sì, hai ragione, non c'è bisogno di alcuna spiegazione, sono pazza e punto.
Comunque. Naturalmente hai scritto tutto molto bene. Cioè, credo. Sono talmente addormentata che non riesco più neanche a capire quello che scrivo.
Però se sei riuscita a suscitare certi sentimenti tanto positivi in Emma-Zombie (che sarei io), immagino che il cappy sia estremamente okay, se non sdkhfLKGH.
Ecco, ora comincio anche con le altre lingue T_T
In ogni caso... mi sono appena ricordata che volevo congratularmi per la poesia. E forse anche per qualcos'altro.
Boh. Può essere, immagino.
No, devi scusarmi, non ce la faccio più a recensire, chiedo venia.
Però dovevo assolutamente passare stasera, perchè.... oddio, perchè?... no no, già, ecco. Perchè tu scrivi akjdghcalgdjkl <3
Non so dove trovarle quelle come te, davvero. E in questo cappy, non sei stata da meno, mon amour.
Tra un po' spero di farmi risentire pure io. Però tu AGGIORNA, eh, mi raccomando.
Perchè voglio leggere altri tuoi cappy belli belli (sì, proprio da bambina dell'asilo sto parlando, renditi conto T.T) :D
Okay, mi si chiudono gli occhi.
Baci, io ti adoro <3
Il Gufo, che dovrebbe essere un animale notturno, ma non lo è per niente.
<3 <3 <3

17/01/13, ore 12:48

Ma-ma-ma... Graaaazie <3 grazie di aver finalmente postato qualcosa!! *-*

É bello entrare su efp e trovare Watson in cima agli autori preferiti con scritto accanto: this is me!

Dovresti farlo più spesso :3

Comunque, a parte questo (e a parte questo maledetto ipad che vuole farmi scrivere 'mattutino' per chissà quale pallido motivo)... Questa storia comincia in modo più che promettente :'3

É come leggere allo stesso tempo una storia di Harry potter e una sugli One Direction ** e poi è scritta da te, e questo è tutto dire!

Un giorno mi spiegherai perché non ti piace mai ciò che scrivi. Anche se io non posso di certo parlare visto che non mi piace neanche a me quello che scrivo .-. Ma sono dettagli!

Dunque, devo dire che all'inizio della storia non sapevo cosa aspettarmi... Mi sono detta: "Ma chi è questo tizio, Draco Malfoy? No, non può essere... Non è segnato fra i personaggi... E allora chi sarà?"

È stata una magnifica surprise trovare un Tomlinson :'3

Adoro le mèches blu di Andrea *-* e adoro il nome Andrea! Anche se lo preferisco come nome per ragazza, dato che per ragazzo è troppo comune (e le cose comuni non hanno niente a che fare con Ginevra Gwen White!)

La saga che intendi è quella di Shadowhunters! Io ho letto il primo libro e anche se mi riprometto sempre di leggere il secondo, non ho mai tempo per acquistarlo... Un'altra saga che ho appena incominciato è Divergent.
È ambientata più o meno come hunger games, cioè in un futuro non troppo futuro e cose varie.

A dir la verità, ho trovato molte altre analogie con hunger games... Ma tutto sommato è un libro carino.

Ahahahaha mi ricordo ancora come iniziai Percy Jackson, comprando prima il secondo libro e poi il primo '-' dei, che imbranata che sono.

Ma comunque, metto la tua storia fra le preferite, sperando in un aggiornamento in breve tempo u.u e un capitolo più lungo!

Sono curiosa di vedere come farai evolvere tutte le vicende!

Ci sentiamo presto, au revoir ;)

Gwen
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 12:50 pm)

16/01/13, ore 19:01

Macciao!:)
O era da un po' che non postavi, o io sono talmente fusa che questa  è l'unica cosa che sono riuscita a beccarmi:)
Farò un indagine. Forse non oggi, perchè sono leggermente di corsa, ma la farò.
E... ah, mio dio, sei un danno!
Sei ossessionata T.T
Già quei cinque tipi mi perseguitano (perche a me che non piacciono, capita sempre di finire sulla stazione radio in cui va What makes you beautiful? Perchè io devo sorbirmeli tutte le sere, perchè mio fratello è un Directioner convinto?Perchè??) e ora... dio, addirittura ad Hogwarts! xD
Hogwarts, Hogwarts, che è stata per me un luogo sicuro dove ripararmi dal mondo da quando avevo sette anni... Hogwarts non è più un luogo sicuro, ormai {cit. di NonMiRicordoChi in UnoDeiSetteLibri).
Ahahaha, sparo cagate assurde, lo so xD
Non ho niente contro di loro, ormai. Però mi hai stupita. Non li avevo mai trovati ad Hogwarts. Ed è notevole, dato che ormai li trovo dappertutto xD
Un punto bonus per l'originalità!
Ahahaha, ormai ho la fissa di dare i punti.
No, okay, lascia perdere, che non fa ridere. Cioè, a me fa ridere. Ma a te boh.
Lasciami perdere totalmente, che è meglio.
Poi.
Il capitolo fluiva stupendamente, regolarmente, ergo scorrevolmente.
Come al solito, no? :D
I personaggi mi incuriosivano, hai espresso la vicenda in maniera mooolto buona :D
Molto meglio di quanto potessi fare io. (Non so quanto possa essere inteso come complimento, dato che non è poi così difficile scrivere meglio di me, ma conta che io sono molto egocentrica, perciò è un complimento di inestimabile valore xD)
Ahahaha, no, in realta odio stare al centro dell'attenzione. Non so perchè l'ho detto.
Boh, lascia perdere, sono matta come un cavallo.
Passiamo alle cose più serie.
Ora voglio sapere come va avanti.
Tranquilla, cara, aspetto quanto vuoi, perchè so che ad aggiornamenti, ecco, in quello, non sei messa molto meglio di me, che non scrivo qualcosa di inerente alle mie long da... ottobre? Boh, può essere.
Ahaha, in ogni caso, basta che ti fai un po' sentire ogni tanto, perchè, come sai, io adoro le tue storie :3
Tanto.
Questa poi ancora di più, perchè Harry Potter e la scuola di magia hanno un posto speciale nel mio cuore; anche se, certo, The Diary rimarrà sempre the bessst xD.
Len... la rivoglio. Mi manca.
Spero di sentirti presto.
E piantala di farti i filmini mentali, qualunque cosa tu abbia scritto, non è per niente un obrobrio.
Anzi. E' l'inverso.
Lo so *io so tutto*
Ora vado, perchè come ti ho anticipato prima, ero un po' di fretta.
Je t'ador (ti prego, dimmi che si dice così. Lo detesto il francese, non mi rimane in testa nulla dopo l'interrogazione. Ma per te ci provo, a scrivere in français :3)

Le Hibou (naaa, mi spiace, ma qui ci sta proprio male xD)
Il Gufo :3

p.s. Shadowhunters. E' così che si chiama:) Lo so perchè è la mia ossessione del momento, e perchè sto fremendo nell'attesa del terzo libro, che non è ancora arrivato alla mia libreria di fiducia che è sempre tanto sfornita, e mi sto ammazzando le unghie dall'angoscia. Anche se Hunger Games non lo supera:) E neppure Harry;)