Amore Dietro Le Sbarre
di himsavedme

17/06/13, ore 00:35

questa storia è a dir poco fantastica fghj ho trovato questa storia per caso girovagando su internet.
già dal primo capitolo, questa storia mi è piaciuta tantissima; ero così presa che ho letto tutti questi 15 capitoli in neanche mezz'ora lol
tu non puoi immaginare come scleravo lol
spero che aggiornerai al più presto ghj
ciao bella c':
swaggg

10/04/13, ore 22:48

Mi piace molto il fatti che la storia sta prendendo una svolta!! Il capitolo è davvero belo!

07/04/13, ore 20:38

Ommiodio! Questo capitolo è a effetto!
Io non avrei mai avuto il coraggio di salire sul palco!
Bellissimo davvero, continua presto!
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:34 pm)

07/04/13, ore 19:20

fantastica come sempre !!!! aspetto il continuo !!!!! sei fantastica <3 <3

29/03/13, ore 22:09

Oddio sto piangendo da tipo 10 minuti :') non ho parole questa storia mi fa emozionare tantissimo e ogni capitolo mi piace sempre di piu!! Continua presto e beh ogni volta che leggo un capitolo ho sempre paura che la storia sia finita, ma durerà tanto o poco?? Sono curiosissima!! Altra cosa: non separare lily e justin ho gia pianto troppo hahahahah *_* aspetto il prossimo capitolo
-sofi-

26/03/13, ore 15:07

Non ho mai recensito questa storia, anche se la seguo dal primo capitolo c:
Riassumo tutto :)
Scrivi veramente molto bene, la storia mi piace molto e devo dire che è davvero molto originale :3
Riguardo il capitolo, bè che dire, stupendo come gli altri.. Non so come ma ho il presentimento che si incontrano in futuro e, però, Justin ha una fidanzata. Tutti presentimenti del cavolo ahah c:
Aspetto il prossimo capitolo :)

-ginny
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 04:13 am)

25/03/13, ore 22:15

Oddio noo. Speravo non se ne sarebbe andato davvero :(
Povera Lily.. E che stronzo lui!
Continua presto :)

25/03/13, ore 21:42

Nooo porca paletta abbrustolita noo DD: ora che andava tutto benissimo Justin se ne deve andare!? Poteva almeno portarla con lui :(( visto cosa è successo? Spero che Justin lo venga a sapere, come sicuramente sarà, e magari torni per vedere come sta... DEVONO rivedersi e tornare insieme >.< bellissimo il capitolo, comunque se vuoi un consiglio... non preoccuparti se non arrivi a 6 recensioni... non hai aggiornato per molto tempo per questo molte persone non hanno recensito. Non fraintendermi non è una critica, è solo una mia opinione per dirti che devi continuare immediatamente :3 a presto bella <3

21/03/13, ore 15:16

WoW! La storia si fa sempre piu interessante!! Non vedo L'ora ke kontinui!

12/03/13, ore 20:23

Non è giustooooo :O
Ora che hanno fatto pace! Ero convinta che sarebbero stati insieme, almeno per un po'... ma come sempre mi sorprendi ;) continua è bellissimo <3

12/03/13, ore 19:58

Ho pianto quando gli dice la frase di addio!
Il capitolo è stupendo!

11/03/13, ore 22:31

io amo tantissimo questa tua fan fiction, ne sono drogata. grthuilytreytui
tu devi assolutamente aggiornarla, aspetto solamente il capitolo della tua storia, davvero.
è una delle storie piu' belle che io abbia mai letto, giuro.
continua presto, per favore *occhi da cucciolo*

10/03/13, ore 23:26

è bellissimo complimenti voglio il continuo subitoo come fai a farli così belli mi dai un consiglio per favore??

07/03/13, ore 18:34

Wow che stora fantastica!! Sono una nuova lettrice e mi piace molto come scrivi )
Spero continuerai presto!!

07/03/13, ore 13:44

Bellissima questa storia la ho letta tutta sta mattina e me ne sono innamorata. Ho appena finito dileggerla e giá voglio sapere il continuo. Ti preo aggiorna prima delle 6 recensioni altrimenti esco pazza non ragiono più e rompo il pc :P Povera Natalie ha vissuto un infanzia difficile però poi è stata adottata e ha incontrato Justin *W* Voglio incontrarlo anche ioooooo!!!! Mi complimento ancora con te e spero che Natalie riesca a diventare un poliziotto come Justin. Ciao baci Robby_love