I will love you
di LUcy__

10/04/13, ore 15:17

Rieccomi all'attacco, avevo detto che avrei letto tutte le tue OS no?
Ehi, esagera quanto ti pare con la tristezza, io sono sempre d'accordo :')
Dio, questa OS è bellissima davvero... Me lo sono immagiata chissà quante volte, di risvegliarmi nel futuro, senza avere idea di tutto quello che è successo mentre dormivo... Leggerlo è stato piuttosto inquietante, ma forse proprio per questo più bello.
Mi sto convincendo sempre più che tu sia un genio, do you know? <3

18/03/13, ore 20:01

io ho tipo pianto come una dannata.
a parte che larry è sempre stato il mio punto debole,se qualcuno vuole pure farmi piangere,può usare dei video larry :')
poi,tralasciando che amo,seriamente,amo,com'è scritta,cioè,io neanche mi immaginavo che hazz potesse sposare una donna lol
a meno che louis faccia un cambiamento di sesso e diventi louise. (perchè penso che louis è quello che sta sotto? magari è harry che fa la ragazza boh.)
poi,ho pianto,madò se ho pianto.
già ero in crisi perchè stavo legendo tutte le larry tristi che mi capitavano e non solo.
avevo appena finito con la sezione justin bieber,povera me.
ok,sto divagando.
niente,la amo,è meravigliosa.
complimenti davvero.

17/03/13, ore 20:48

Non puoi farmi questo. Seriamente. ho un cuore fragile ç.ç
sono una fontana D:
sopratutto amo questa os perché qui soffre Louis, mentre nelle altre che ho letto di solito soffriva Harreh. c.c
*prende un fazzoletto di carta*
è davvero stupenda,sei bravissima cc:
Baaaaaci Ale.

13/03/13, ore 12:09

Non ci posso credere! Niente lieto fine? Sono sconvolta, questa fanfiction è tristissima ç.ç anche bellissima, se è per questo, ma comunque tristissima. Ti giuro che non mi aspettavo un finale del genere, anzi, mi aspettavo proprio l'opposto. Però hai fatto bene a concludere così lo scritto, perché a volte ce ne dimentichiamo, ma è vero che - purtroppo - non sempre nella vita delle persone c'è il lieto fine.
Mi dispiace un sacco per Louis, che, poverino, non meritava tutto quel dolore.
E gradirei mandare a fanculo (scusa) Harry per la testa si cazzo (scusa) che si ritrova, ma è deficente?
Poi quando Lou ha chiesto ad Hazza se era felice mi aspettavo che il secondo ripensasse alla sua vita senza Lou e che...boh tipo che si riscedesse, invece no, è proprio scemo fino in fondo.
Vabbè, complimenti per questa One Shot, davvero carina!
Un abbraccio, Lucia.

10/02/13, ore 16:48

allora lo so è no tardi tardssimo per recensire però veramente sono nuova qui e per ora sto leggendo tutte le ff o os su larry che mi cadono sott'occhio e ora appena finita di leggere questa ti giuro che mi sono messa a piangere mentre leggevo le lacrime scendevano sole sole e il bello è che sto tremando cioè ne ho lette di tristi su di loro ma questa è la migliore fino ad ora non ho mai tremato per una storia eppure per questa l'ho fatto sei bravissima sei riuscita a farmi piangere con parole indescrivibili mi sa che la rileggerò per un miliardo di volte e poi le canzoni io adoro Lana Del Rey e seconde me le canzoni sono azzeccatissime ora vado ho scritto troppo complimenti sul serio e davvero mi dispiace non averla letta prima ma soprattutto non aver recensito prima zau ;D bravissima!

22/01/13, ore 16:49

Posso piangere? Oh, ovvio che posso. Questa OS è la cosa più triste ma bella che io abbia letto, perché mi sono immaginata Louis e .. oh my felingsss t.t BTW speravo anche io nell'happy ending soprattutto quando haz' è tornato la seconda volta ma .. hihfhffhdbeuuw uffa t.t Ancora complimenti, mi é piaciuta tanterrimo.

16/01/13, ore 21:12

Oddio, mentre leggevo avevo il nodo alla gola.
Mi hai fatta piangere :'(
Il mio povero Lou, speravo in un lieto fine.
Harry stronzo! :(((

16/01/13, ore 21:00

Oh no!
La storia è bella è parecchio triste...
so che non dovrei dirlo ma...Harry sei uno stronzo!
Povero Lou ç-ç...mi dispiace un sacco.
Bella davvero,mi è piaciuta
....sinceramente speravo nel lieto fine LoL
E ancora più sinceramente...credevo che Harry stesse con un maschio xD
Uffa >.< ...vabbe allora Lou lo prendo io eh? e.e
Ok,ok so che appartiene ad Harry,ma su questa OS non se l'è filato di striscio!
Alla prossima
Baci Emy
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 09:03 pm)

16/01/13, ore 19:26

nonnnonono dai non si puo, mi fai deprimere çç
cioè è bellissima, ma io volevo un lieto fine, lo so che non c'è sempre il lietofine pero cc
okay sembro ridicola, ma uffa :(
vabbe a parte le mie manie dei lieto fine è davvero bella,complimenti!
un bacio :*

16/01/13, ore 18:30

Nuuuuuuu cioè, è troppo triste ç.ç ç.ç ci sono rimasta male T.T povero Louis. HARREH, LASCIA PERDERE TUA MOGLIE E VAI DA LOU CHE TANTO E' PIU' FEMMINA LUI DI LEI V.V

16/01/13, ore 18:08

Ma alla fine non l'hai fatto morire, dai! Sei stata brava.
No davvero, io sto piangendo, ancora, ma non importa.
Cioè povero Louis, mi ha fatto una pena.. paralitico, senza Harry.
Harry cazzo, potevi restare e non rifarti una vita, insomma.
Invece Liam è l'amore come sempre.
Okay..
Non dire che fa schifo, non è vero! Ti picchio se lo dici di nuovo.
Mi ha lasciato un senso di sconforto immane, ma non è brutta, anzi.
E' veramente bella. Tristissima, ma bella.
Ho fatto una recensione quasi seria, amami c:
Io ti mando le coccole, aw e un cuore rosa <3 anche se non si vede!
Brava, brava Lu!
Shao :3