Le margherite sono delle bugiarde
di Gaia Bessie

08/10/14, ore 17:58

Wow... Riesco solo a dire wow!
La tua storia è semplicemente wow.
Sei riuscita in un solo capitolo a farmi piangere, letteralmente. Questa storia mi ha fatto venire la pelle d'oca da quanto è scritta bene.
Sei davvero bravissima.
~M

17/07/13, ore 18:41

*Piange disperat da un'ora senza riuscire a smettere*
-Due ore dopo-
La tua storia è stupenda!!
Dire che l'ho amata è dir poco!!
Unico appunto, Dorcas era Grifondoro.
... Le margherite sono delle bugiarde!...
*Torna nel suo angolino a piangere dondolandosi avanti e indietro con la testa tra le mani*

14/02/13, ore 09:01

Wow. Davvero. Complimenti. Ho scoperto da poco questa coppia, e l'ho adorata dal primo istante. L'ho sempre immaginata in un altro modo però, diverse caratteristiche fisiche di Dorcas, diversa Casa di appartenenza, diversa storia fra i due...diciamo che questa tua ff é l'eccezione che conferma la regola. Ho adorato il filo conduttore della trama, la scorrevolezza delle parole, il carattere che hai dato ai personaggi... Che dire, ancora complimenti, va subito fra le preferite! Baci, Lules

11/02/13, ore 23:32

'Dio che bella *^*
È fantastica, questa raccolta di drabble. Mi piace, mi piace il filo conduttore della frase, mi piace Dorcas che si innamora in quel modo, probabilmente il più duro di tutti, mi piace la margherita seccata nella tasca del cappotto e mi piacciono le margherite che, ostinate, continuano a sostenere la sincerità dei sentimenti di Sirius. Veramente una gran bella storia, Bess!
sei stata bravissima come sempre
Bi

19/01/13, ore 22:38

Ciao! E' molto originale l'idea delle margherite! :) I personaggi prendono una forma ben definita e precisa, Dorcas mi sembra così fragile ma anche molto forte. E' molto bella la parte di lei che fa il m'ama e il non m'ama. Veramente orginale l'idea. Non se ne trovano di così in giro. Continua così :) Complimenti.

bacioni MrsLyla

18/01/13, ore 15:41

E' fantastica, giuro.
Preferiti, preferiti, preferiti.
Brava, davvero bravissima, hai reso così bene le emozioni sia di Sirius che di Dorcas.
La parte finale è... è, io non lo so, ma anch'io ero incredula come Sirius, pur sapendo che Dorcas sarebbe morta.
MERAVIGLIOSA, ecco.
Congratulazioni! :)

Auf widersehen,
Carlotta.

16/01/13, ore 22:19

Ehi Bess.
*saluta*
Wow, ecco uno dei tuoi stupendo lavori.
Sei davvero incredibile, riesci a prendere personaggi marginali di HP e renderli protagonisti delle tue ff in maniera impeccabile.
Mi piace la tematica ricorrente delle margherite bugiarde.
Anche io strappavo i petali, dicendo "m'ama, non m'ama." Non ci azzeccavo quasi mai. (senza il quasi.)
Hai saputo utilizzare Sirius, Dorcas (che nome singolare! Grazioso, direi) e le margherita in modo da incastrarli perfettamente.
La risata finale di Sirius mi ha un po' inquietata:
me la sono immaginata come un riso isterico e un po' pazzo. Decisamente inquietante.
Povera Dorcas. :(
La prima Drabble è la mia preferita. Davvero bella.
A presto Bess