Contagion - Your eyes, at the end of the World
di maggieredknight

04/02/13, ore 17:10

Mamma mia io la adoro questa fanfiction!!!
è  la mia preferita!!! complimenti! sei pazzesca <3 aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!

20/01/13, ore 20:23

Aaaaaaaaaw che patati *^* Bellissimo capitolo :) Più riflessivo e "tranquillo" (tra taaaaante virgolette) rispetto ai precedenti e mi è piaciuta questa boccata di sentimenti :) Loro due sono splendidi, ormai hanno instaurato un rapporto bellissimo, è un sogno immagginarli a dormire accoccolati tutta la notte e svegliarsi così. si sono incontrati da poco ma il sentimento che li unisce è già grande... no, non è surreale, è successo anche a me :)
Riguardo il bacio devo farti tsntissimi complimenti, hai creato una gran bella scena : prima di tutto è diverso dal solito primo bacio sempre un pò smielato e insicuro .. e poi la situazione di rabbia, angoscia e paura che lo circondava l'ha reso un gesto di un'importanza cruciale, un'ancora di salvezza. Disperato urgente ed estremamente passionale. Bello da morire. Riguardo Orlando ti confesso che percepivo ci fosse qualcosa sotto.. e la sua storia mi ha commosso.. molto intensa, bella. Per rispondere alla tua mail si, questa storia mi entusiasma ancora molto. come non potrebbe, È ENTUSIASMENTE! :D Euna trama simile non potrà mIai annoiare una come me che si è innamorata per la prima volta grazie (o per colpa) di due occhi blu, tuttora la cosa più bella che io abbia mai visto. Eeeeh, quanti ricordi :) Ad ogni modo complimentissimi per quest'ultimo splendido capitolo pieno di sentimento, scritto davvero beeeeeeeene :) Aggiorna presto, sono curiosissima :D un bacio.

16/01/13, ore 23:55

Ma io ti adoro! Avevo capito sin dalla prima tua prima ff che ho letto (un pomeriggio tra uomini) e poi le altre, che tu sei bravissima e geniale, ma questa long mi ha totalmente catturata. Dio mio quanto sono belli e pensarli insieme mi piace in un modo straordinario! Sapevo che avresti mantenuto la promessa, il bacio. Wow! Un bacio bellissimo, violento e passionale, bravo Robert, così si fa! E Orlando!?!?! Vogliamo parlare di Orly? Che cucciolo, mi dispiace per la sua storia e, ripeto, ha bisogno di un premio alla fine, vero? >__^
Bella, bella, bella. Sono davvero contenta di aver trovato quest'aggiornamento *saltella e manda cuoricini a destra e sinistra*
Che altro dirti, la trama è sempre più bella e avvincente, i personaggi sono sempre supersexy e hai uno stile di scrittura che rende piacevole la lettura, complimentissimi.
Al prossimo capitolo, un bacione. <3