There's something under my bed ~
di Romanova

21/01/13, ore 21:46

E'... adorabile. Sul serio.
Poi la riflessione finale, io la trovo stupenda.
Grazie per aver postato questa shot! <3<3

20/01/13, ore 01:53

Ciao :), ho letto ora la tua fanfiction che dire: mi è piacciuta un sacco, ben descritta e mi ha presa molto :).
Ho visto poche settimane fà Le 5 leggende al cinema e mi è piacciuto un sacco e L'uomo Nero dopo Jack Frost è la mia leggenda preferita e mi ha fatto molto piacere trovare una one shot su di lui, per di più un pò come lo vedo io: si cattivo e pauroso ma infondo anche buono :).
Mi è piacciuta un sacco anche l'idea di una bambina che crede in lui ma non ha paura, perchè no? infondo mica è detto che una cosa che deve far paura fà paura a tutti no?. Io da piccola non ho mai creduto nell'uomo nero ma missà che dopo il film inizio a crederci ahaha xD. Poi ripeto per me Pitch serviva solo che qualcuno lo capisse e infondo non era così cattivo, infondo il suo compito era fare paura no?, faceva il suo lavoro ( ovviamente questo è quello che penso io non è detto quindi corrisponda a realtà ;).
Detto ciò ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti su questa one shot, spero che ne scriverai altre su Pitch e sarò contenta di leggerla ciaooo :)

18/01/13, ore 18:11

Wow!!!!!!!! (torna serio) Sarebbe una "risposta" alla storia scritta da me?(alza un sopracciglio in segno di sfida) Bene, se vuoi la guerra.... no, no, scherzo!
E' bellissima!! Come hai fatto a scrivere una così brillante descrizione dei "miei" stati d'animo? E' incredibile, sembra che le storie scritte da noi si incrocino!! Io parlo in prima persona e tu in seconda.... è come se fosse fatto apposta!!!!
Ripeto, ottima storia, perfetta in ogni dettaglio!!!!! (maledetto Sandman... c'è sempre lui in mezzo...)
Complimenti e complimenti ancora!!!
Pitch Black
ps. è così odios.... emm.... tenero che Sophie parli con la SH.... ;)

18/01/13, ore 17:58

Sono senza parole. Adoro il modo in cui hai descritto la storia. Da un punto di vista completamente diverso dai soliti! Complimenti davvero, questa fanfiction è stata forse la prima a farmi sfuggire un sorriso per la tenerezza che infonde. La trovo davvero molto bella e dolce. Ottimo lavoro!

16/01/13, ore 21:59

"Ti sei seriamente messo a far discussioni con un infante sotto un letto alle due di notte?Sei veramente messo male."
e boh. qui crepavo dal ridere xD

e brava. questa è davvero una fic ben scritta. spesso preferisco le one-shot perchè se sono fatte bene trasmettono pochi messaggi ma concisi e profondi. ecco, questa one-shot è una di quelle che io reputo "fatte bene".  senza grandi pretese, si lascia leggere più che volentieri, ti strappa qualche risata, ma soprattutto trasmette un bel messaggio.
povero Pitch: mi fa tanta pena, nessuno lo capisce :'(  ci voleva proprio una marmocchia petulante ma adorabile come Sophie per fargli provare qualcosa di nuovo xD
ancora brava, nel mare di fancition di millemila capitoli che pretendono di trasmettere chissà quali emozioni (senza riuscirci) la tua risalta per la sua semplicità. così come è semplice il sorriso di una bambina.
ma il sorriso di una bambina è anche maraviglioso :)
complimenti, si vede che scrivi da tanto :)
alla prossima!