Handsome & The Kick-Ass Beast
di lirin chan

16/04/14, ore 05:37

Ho scoperto solo ora questa bellissima storia e sto ridendo ancora adesso! I personaggi sono fantastici e i tuoi commenti esilaranti. TI PREGO prosegui con la storia altrimenti passerò il resto della mia vita a chiedermi come finisce. Grazie *me inginocchiata sui ceci che implora*
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 03:30 pm)

26/05/13, ore 12:58

Beh i Disney su di te hanno un effetto a dir poco S T R A B I L I A N T E...è un adattamento favoloso un'impostazione ingegnosa e divertente, tu mi fai sempre piegare in due dalle risate (a momenti cadevo dalla sedia)!!... Non Vedo l'ora di assistere all'incontro tra Dean e Cas! Questa sì che è un riadattamento coi fiocchi! Spero che l'aggiornamento arrivi presto! Ancora Complimenti te li meriti proprio!!!

06/05/13, ore 20:21

ASSOLUTAMENTE GENIALE!
Non so se farti più complimenti per la scelta dell'Au o per la maniera in cui l'hai impostata xD I tuoi commenti personali sono a dir poco fantastici (sto ridendo più di Misha sul set di Supernatural x°D)
L'adattamento sembra avere un potenziale a dir poco entusiasmante e non vedo l'ora di leggere la prossima parte, spero davvero che aggiorni il più presto possibile :)

Ancora complimenti per il colpo di genio. Brava,brava,brava.
Tanto di cappello, ragazza!

Baci,
Eyes.

19/01/13, ore 12:38

Io non ho ancora capito cosa sia più geniale: l'adattamento o i tuoi commenti personali alle situazioni XD sono piegata in due dalle risate!
Aspettavo questa storia da tanto tempo, come ben sai, e trovo l'adattamento perfetto: Meg, Balthe, Bobby ed Ellen, GENIALI. Non vedo l'ora di leggere la prossima parte ^^
Bravissima,
E.

16/01/13, ore 23:55

É geniale e divertentissima e poi io adoro la bella e la bestia . Bobby orologio e ben tazzina mi hanno fatto scompisciare dalle risate . Complimenti !

16/01/13, ore 22:20

Dean è un principe stronzo, Balthazar è pazzo come al solito e il cavallo è un essere superiore quindi scappa e basta XD
Castiel sei più Nerd di Sammy e io non vedo l'ora di leggere il seguito

Dean bestia che accanisce contro Balthy....la vendetta è bella XD