Rain
di Mrs Teller

27/07/14, ore 13:20

Bella storia, ricca di sentimento e di sensazioni che tu hai saputo trasmettere in modo diretto e senza soluzione di continuità. Se posso fare un piccolo appunto, proprio perchè la ff è di valore, io non avrei concluso con quella visione di J che si perde in un gesto così svenevole. Ma questo lo lascerò da parte perchè mi hai conquistato con il ritratto di Sh ("...in quel modo così dolcemente goffo e dannatamente irritante...") che hai tratteggiato con poche parole ma, indubbiamente, è lui. Ed è molto difficile trattare un personaggio così complesso. Inoltre il tuo stile è ricco e reso più coinvolgente da immagini originali ed avvincenti (es.:".. Hai quasi paura che possa dissolversi da un momento all’altro così, nella nebbia londinese...) E poi, diciamocelo pure, se qualcuna di noi "sherlocked" sta aspettando l'autobus sotto la pioggia, t'immagini se.......?!

22/02/13, ore 18:44

Non so se il merito vada alla tua scrittura e ai disegni di Reaper, non so dirlo ma fatto sta che questa coppia vincente funziona. E' dolce e si, è strano relegare Sherlock in questa atmosfera cosi tranquilla ma fa bene, davvero. " Touché " E' questo a farti amare Sherlock, perché anche nella dolcezza resta sempre lui. Abbiamo sempre appurato che John è la sua eccezione ma penso che non ci sono abbastanza persone che ce lo dimostrano. Non penso riuscirei a creare un clima del genere, più del fluff, tranquillo, e emozionante ma è cosi entusiasmante vedere persone che ci riescono e tu sei una di quelle. Ci compensiamo e ne ho sempre la prova.
John nelle tue fic e sopratutto in questa me lo vedo cosi fedele, cosi pronto a dare un sorriso amoroso al suo Sherlock. Il tuo John può sentirsi ' solo ' di Sherlock ed è qualcosa che non smette mai di stupire.

GH

19/01/13, ore 18:51

Deliziosa questa one-shot, ottimamente scritta e piena di sentimento! Mi piacciono le tue storie sia quelle più delicate e struggenti sia quelle più hot e passionali tanto che alla fine ho deciso di metterti tra le mie autrici preferite anche se credo di non aver recensito troppo le tue storie. E' solo che a volte non mi viene in mente niente di interessante da dire a parte qualche banale " mi piace ", " è bellissima " . Insomma si parla tanto del blocco dello scrittore ma non si considera mai il blocco del recensore!! In realtà non è che ti stia dicendo anche adesso delle frasi meravigliosamente profonde e struggenti... ma se aspetto la Rivelazione rischio davvero di non recensirti mai! Però non posso esimermi da farti un piccolo appunto: insomma che fine ha fatto il tuo capolavoro "Trust Issues "? Avevi detto che era praticamente finita ma da tempo ormai, nonostante io vada sul Fandom con animo trepidante, sperando in un nuovo post, se ne sono perse le tracce! Perchè, cosa è successo? Ti prego non lasciarla incompiuta perchè è davvero un piccolo gioiellino... Ciao

19/01/13, ore 14:49

Questa è una delle mie fanart preferite e tu come al solito sei fantastica. È una OS senza pretese, è vero, una OS bellissima e che ti stringe il cuore, e ti porta via in un angolo remoto del paradiso, perché per quanto mi riguarda è sempre così quando scrivi fluff. Lo trovo intenso, forte, che ti colpisce allo sterno come poche cose hanno il potere di fare, e mi aiutano a scappare un po' dalla quotidianità. Non lo dico per dire, ogni cosa che scrivi è un tassello in più per amarti! Non smettere, vè. *Da bacini*

Jess

18/01/13, ore 21:38

D'accordo, mi sto letteralmente sciogliendo. Non va bene però, non riesco a scrivere senza le dita.... E' meravigliosa!! Dolcissima, fantastica, quello che vuoi!! La amooooooo!!:D

17/01/13, ore 20:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH ma è una cosa dolcissimissima!!! L'immagine di Sherlock che se ne esce di casa solo per andargli incontro perché non ha l'ombrello è talmente ansbduvifsecnhv che non so come spiegartela!! *__*
E poi John, John che è così innamorato da non accorgersi della pioggia, delle persone che passano, di sé stesso che passo la fermata e poi torna indietro... e poi Sherlock che lo abbraccia, gli bacia la mascella, no, seriamente dolcissima!!! Meno male che Reaper t'ispira perché, semplicemente sdnfhdskerjhfvfhdjskdefhgyd!! *_______________*

17/01/13, ore 19:36

L'ho adorata, mi sono sciolta davanti alla dolcezza di tutto questo e voglio che questa scena sia inserita nella terza stagione, o nella quarta, se ci sarà. Ma deve esserci!
E' bello come ripercorri in modo sintetico le tappe che hanno portato John ad avvicinarsi a Sherlock di nuovo e nonostante tutto quello che gli ha fatto. Dici di non essere concisa, ma in questa storia c'è proprio tutto: un sentimento di sollievo nel sapere che è ancora vivo e che sconfigge tutto il resto, scavalca il dolore, c'è l'ammissione di John che Sherlock non è solo un amico o un compagno, è tutta una vita, è la SUA vita.
E il gesto di Sherlock, quel suo modo un po' goffo di nascondere che è uscito di casa solo perché John non si bagnasse è di una tenerezza assoluta *_*

17/01/13, ore 18:04

Dai Simo non dire affatto che questa flash è una cazzata. Perchè intanto lo sai che non lo è, e se non lo sai ti picchio, perchè questa flash è dolcissima, è stupenda l'immagine.
No, non lo sei, ma sei e sarai sempre perdutamente innamorato di Sherlock Holmes, quella meravigliosa creatura che ti ha rapito il cuore e ti ha stregato per la vita, e dovevi solo ammetterlo a te stesso ed agire di conseguenza. questa parte, non so perchè ma mi hai stregato. Completamente.
Un bacio, spero di leggerti presto :3.

17/01/13, ore 14:11

Credo sia già la seconda volta che scegli la strada del fluff introspettivo. Sono sempre deliziose queste piccole shottine scritte di getto. Lo sono in generale ma nel tuo caso mi convincono che non hai perso né l'amore verso il fluff né la capacità di scriverlo. La fanart è di una tenerezza assurda *___* Il finale è un po' così, ti lascia sospeso a mezz'aria con il desiderio di sapere di più, di volerne ancora di questa "dolciosità". In ogni caso, ne aspetto altri di questi scleri! Xxx

17/01/13, ore 11:09

Sclero, cazzata immonda.... ma da dove ti escono queste cavolate???? è una one-shot MERAVIGLIOSA, dolce, fluffosa e così piena d'amore che mi sono commossa come una bambina e ho scritto sta recensione pigolando. SALLO.
LOVE YOU

Greta

17/01/13, ore 11:07

Simonaaaaaa!

Se tutte le cazzate immonde fossero come questa storia, vorrei dirne, scriverne e leggerne più spesso, ogni giorno e in ogni momento!
E' dolcissima, piena di serenità e di una maliconia appena accennata che da un tocco in più alla già di per sé meravigliosa atmosfera dell'intera storia. John che si rende conto che la lontananza di Sherlock non è così piacevole come aveva pensato, John che comprende quanto il non averlo accanto lo faccia star male, sono immagini perfette e meravigliose. E cosa dire di Sherlock, che ovviamente non può ammettere subito di essere uscito di casa dritto e spedito verso il suo dottore, e che una volta 'beccato' da John non accampa alcuna scusa ma ammette la sconfitta? Stupendo, dolce, familiare. E il loro bacio poi, davanti a tutti e sotto l'ombrello, è qualcosa che scalda in cuore e che ti mette addosso una sensazione stupenda.
Come al solito, bravissima!!

Sara

17/01/13, ore 08:29

Non svalorizzare questa storia e non svalorizzare nemmeno te stessa, perche' non ve lo meritate. Non chiamarla "cazzata immonda", perche' non lo e' e non potrebbe mai esserlo.
Questa mattina, verso le sei, mi sono svegliata e l'ho letta prima di alzarmi; c'era ancora il tepore delle coperte e fuori pioveva... non potevo richiedere risveglio migliore, perche' e' stata un pochino come la favola della buona notte, ma del buongiorno.
Scrivi in maniera dolce e fluida e penso che sia una cosa splendida e una delle cose che mi piaccono di piu', nel tuo modo di scrivere.
C'e' questa parte:

" “Ho appena finito con Lestrade, caso mortalmente noioso.. Così ho pensato di passare di qua, visto che il tuo turno stava per finire.” Sai che è una bugia perché non sarebbe mai andato su una scena del crimine portandosi un ombrello degno di quelli di suo fratello Mycroft, e realizzi all’improvviso che è uscito dal 221B già con il preciso scopo di passare da te. La cosa ti fa scoppiare una mina nel cuore e vorresti solo metterti in punta di piedi e baciarlo, ma prima senti il bisogno fisico di prenderti una piccola rivincita ghignando. “Bugiardo: non saresti mai andato su una scena del crimine con un ombrello enorme..” “Touché.”"

L' ha fatta scoppiare a me la mina nel cuore, perche' e' perfetta.

17/01/13, ore 08:20

Altro che cazzata: è dolcissima. Sono splendidi tutti e due, John con la sua onestà, sempre, che alla fine ammette a se stesso che ama il suo compagno, e Sherlock che porta l'ombrello - da brividi addosso. Sotto la pioggia... che meraviglia!

17/01/13, ore 01:17

Io lo sapevo. Lo sapevo che non era una cazzata. Ho aperto questa one-shot e la prima cosa che ho visto è quella splendida e dolcissima fanart si Reaper che adoro, poi ho cominciato a leggere e a seguire i pensieri di John, un pò malinconici come la pioggia che cade e lo bagna ma che lasciano trasparire tutti i suoi sentimenti per Sherlock, i dubbi, le paure e le gioie di questo nuovo rapporto che il tempo e il dolore hanno permesso finalmente di realizzarsi.
E poi eccolo, il momento dolcissimo e fluffoso che mi ha sciolto il cuore: quel loro abbraccio sotto l'ombrello, il loro giocare e punzecchiarsi che racchiude in se tanta complicità e amore e quei sorrisi che si scambiano che sembrano brillare fino a culminare in quel lieve bacio... è stato davvero meraviglioso, di una dolcezza sconfinata.
E niente, sarà che ad un anno da Reichenbach un pò di amore e fluff ci volevano proprio, sarà che tu scrivi troppo bene, sarà quel che sarà, ma questa shottina di una tenerezza incredibile mi è piaciuta tanto. Ripeto, lo sapevo che non era una cazzata. E' un amore, davvero.
Un abbraccione <3