MAI PIU'
di danyazzurra

17/08/15, ore 13:28

Sarebbero guariti piano piano alla Babbana.

— Perché... — Alec prese la bottiglia azzurra di antisettico. — Credo che possa farti bene sentire il
dolore. Per una volta, puoi guarire da mondano: in modo lento e orribile. Magari impari qualcosa. [scusa a certe citazioni non so resistere]

grande scorp! dichiarazione in perfetto stile mago: sulla scopa :D

grattastinchi

21/01/13, ore 07:45

Questo si che è il modo giusto di terminare una storia così bella!
Non so che dire, questo capitolo è perfetto e, soprattutto, non è scontato, in nessuno dei suoi passaggi.
Forse mi aspettavo una situazione nella quale Lily e Scorpius erano già insieme e, invece, tu ci hai sorpreso, poi avevo praticamente dato per scontato che Scorp l'avrebbe accolta a braccia aperte, ma così non è stato e, ti giuro, per un attimo ho temuto il peggio, ma, fortunatamente, il tuo amore per il lieto fine, ha fatto si che il peggio non accadesse.
Che altro dire? Ho adorato questo capitolo e l'intera storia e, per ora, non voglio pensare ch stia per finire, finche non leggerò quel "Completa" sotto l'introduzione della storia, non ci crederò.
Complimenti Dany, sei davvero bravissima, non so più come dirtelo, davvero, sei fantastica!
Aspetto l'epilogo con ansia!
Un bacio grande,
Ce_

20/01/13, ore 16:35

Ciaoooooooooooooooooooooo, alloraa, lo so, spunto ogni tanto tipo fantasma, ma l'importante è che spunto, no? Duunque, ho letto questi ultimi capitoli tutto d'un fiato, bravissima, sono stati quelli che sono stati più scorrevoli ed avventurosi e.. wow. Oddio, non mi aspettavo che quel coso fosse un animagus, e topo poi, Harry ha proprio detto la cosa giusta, tral'altro ahahaha, non sai quanto ho goduto a vedere quell'Harry così arrabbiato, ihihihihihihihihih, lui non perde mai la calma, proprio per questo la scena ha fatto ancora più effetto! Poi l'ultimo capitolo è stato bellissimo, soprattutto la fine, non ce la fanno a stare lontani quei due!

18/01/13, ore 17:04

eccomi qua.
o mio dio, per un momento ho pensato davvero che lui la lasciasse definitivamente.
però ormai ti conosco, e ho pensato che fosse impossibile.
ti giuro, quando Lily è tornata a casa singhiozzando, stavo per scoppiare a piangere!
te l'ho detto e lo ripeto, sei una bravissima scrittrice.
guarda, è stato un capitolo bellissimo, adesso per l'epilogo non so più cosa aspettarmi, ormai sei imprevedibile.
aspetto l'epilogo con ansia.
un bacione e a presto
Aryelle

17/01/13, ore 19:06

Se mi è piaciuto?!?!!? Ma sei pazza?!?!?! E' un capito bellissimo, ma che dico fantastico...
no no no... è un sogno, un sogno che diventa realtà!
Mi ha coinvolto talmente tanto, questo capitolo, che mamma mia mi hai fatto prendere diversi colpi!
Il primo quando ho scoperto che Lily non voleva più vedere Scorpius;
il secondo quando Draco non la voleva fare entrare;
e il terzo quando Scorpius (anche se ad essere sincera anche io avrei reagito così ) disse: "Mi dispiace, Lily"...
ecco quest'ultimo è stato il colpo di grazia!
Meno male che non hai interrotto il capitolo, e hai già scritto il lieto fine (anche se un quarto spavento,
ovvero quello che cadessero dalla scopa, non me lo hai risparmiato :D )!!!
Anche perchè se osavi interromperti sarei venuta a cercarti fino in capo al mondo!
Da una parte non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma dall'altra... mi dispiace che la storia sia finita...
Spero ci "vedremo" presto un abbraccio!

17/01/13, ore 17:48

Devo dire che mi stava venendo un'infato quando ho letto "Addio" sinceramente. Il capitolo è stupendo (Nota bene: devo trovare altri aggettivi) ed ha una conclusione MAGNIFICA!!!!!! Chiedo perdono per il fatto che non mi dilungo molto, ma devo ancora finire dei compiti, e devo fare in fretta. Un bacio.

17/01/13, ore 16:57

Il capitolo mi piace molto, come sai sento molto mia questa storia e posso solo dire che all'inizio appena il tuo nuovo compagno si muove magari bruscamente tu ti scansi per paura che sia uno schiaffo, per paura ci sia un colpo, e lui ti guarderà sempre con la faccia di:"ma per chi mi prendi?" finchè pian piano non passerà. quindi sì Lily ha paura ed è normale. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo *_*

17/01/13, ore 12:33

tu e il tuo stramaledetto cardiopalma!!!
e precisiamo, questa sono io, non Asdrubala!
ok, ora mi calmo, mi ricompongo e recensisco :)
allora, devo dire che Lily nella sua incertezza è comunque decisa: insomma, è Scorpius! capisco che ci possa essere un po' di titubanza da parte sua, ma lui non è come Brian, non potrebbe mai farle del male!
e Scorpius...povero il mio Scorpy!!! 4 giorni d'inferno senza Lily, con in testa lei che rischiava di morire e che lo allontana...poverino :( e ci credo che Draco sia un po' contrario che Lily voglia ritornare!
per il finale del capitolo, non so...da una parte mi aspettavo che non facessero pace subito, che magari avrebbero aspettato qualche mese dopo il processo.
ma dall'altro io sono qui a ballare una sorta di conga perchè FINALMENTE si sono rimessi insieme, hanno FINALMENTE chiarito e quindi supereranno mille cose :)
no, aspetta...hai detto epilogo? ma per forza????? uffffffffffff...
vabbè, sopporterò che anche questa storia sia finita, anche se a malavoglia :(
al prossimo ultimo - singh!- capitolo, ciao ciao :)

P.S.: anche James Sirius Potter che parteggia per Scorpius??? la cosa ha dell'incredibile! ;)

17/01/13, ore 05:25

Scherzi dio! Se mi piacce!!! È uscito un capolavoro!!!!
Allora sarò breve sfortunatamente...allora primo mi hai quasi fatto morire! Sul serio! Cioè sei una genietta e questo lo dimostra perchè solo tu potevi scrivere quello che hai scritto tu cioè la scena con scorp è venuta talmente bene che stavo per rimetterci la pelle!! Insomma i finale è fantastico e non potevochiedere di meglio.....sono molto triste .....è quasi finita....

Allora per finire volevo dirti che il chappy é bellissimo!! E che tu sei fantastica!!

Spero aggiornerai presto
XO XO