Febbre
di hera85

23/12/13, ore 18:50

Cara Hera85,
Essendo una grande fan di Guy e della coppia Guy x Marian, ho voluto leggere questa fanfic. Che dire? Ho fatto benissimo! E' davvero molto bella.
Anche io ho scritto su di loro, e ho sperato fino all'ultimo di non essere l'unica ad amarli come coppia. Poi, Guy, l'ho sempre amato u.u
Bellissima storia, anche questa frase: "Marian nel guardarlo , si rese conto di quanto fosse solo Guy,non c'era nessuno ad assisterlo . Era anche indifeso ora. Anche lui era vulnerabile e poteva anche morire in quelle acque." mi ha colpita moltissimo. E' vero. Guy è sempre solo e, nonostante tutto, indifeso.

Ottimo lavoro.

Un bacio,
Shiner!!

25/02/13, ore 15:12

Premetto che Gisborne non sono mai riuscita a sopportarlo, solo (vagamente) nella terza e ultima serie.
Detto questo, la comparsa di Robin solo alla fine dove si intromette geloso mi ha fatto sorridere: il protagonista che viene scansato allegramente perché ha accusato Gisborne di cose che in verità non ha fatto.
L'idea è carina, davvero, ma ci sono un paio di cose che non sono riuscita a capire. Per esempio, per me dovresti dire di cosa hanno parlato, anche solo brevemente, durante la lunga convalescenza di Guy. Per me, sarebbe interessante! E poi, cosa ci faceva Robin fuori dalla stanza di Gisborne? Robin chiede prontamente a Marian cosa ci faceva lì dentro, ma lui? Mi piacerebbe saperlo.
E alla fine, mi lasci un po' in sospeso! Che succede dopo la piccola litigata? Gisborne come si comporta quando si riprende? E Marian? Lo guarderà con occhi diversi abbandonando un po' dell'intolleranza consueta?
Scusami per le tante domande, ma a me piacciono quelle storie dove alla fine vengono spiegate un po' più di cose, mi pare un finale un po' incompleto. Se fosse stata una serie, sarei andata avanti a leggere volentieri.