Let me be your Anchor
di babudoiu97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/13, ore 14:42

Cioè, i tuoi capitoli sono sempre più meravigliosi e interessanti :D
Però io voglio scoprire che diamine stanno facendo a Scott >-<'' Ahhh, continua presto, ciaao (:

08/09/13, ore 22:34

Ahahahaha adori la scuola eh!?
Concordo con Toplinia il finale sembra un episodio di Glee! *__*
Capitolo interessante,Derek dá una mano a Jake,spero possiamo fidarci di quest'ultimo.Allison non prende molto bene la notizia di un'altra famiglia di cacciatori,come darle torto...
Derek geloso,cariiinooo!Ma non ne ha motivo.
Spero trovino al più presto Scott!

08/09/13, ore 17:40

ahahahaha la fine del capitolo mi sa un pò di glee, ma è stupendo come gliele suona u.u alla faccia dei bulletti!
sono sempre più preoccupata per Scott ._. che intenzione hanno di fare?
bellissimo Derek che vuole rendere orgoglioso il suo ragazzo e geloso u.u
al prossimo cap =)
baci

10/08/13, ore 16:25

aaaaaaaaaaaaaaaaa ma coomee povero Scott cosa diavoletto gli ha fatto quel tipo?? torna in te Scotty torna in teee!!! ok, torno pseudo seria, solo per dirti che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente quinid, complimenti ^^

10/08/13, ore 10:10

E che ti devo dire? Già lo sai che sei fantastico e che i tuoi capitoli mi piacciono da morire!
Sul serio, e questo particolarmente. Non lo so il motivo preciso.. Voglio dire, c'è Scott che quasi ammazza Stiles, Derek e Jake, ma mi è piaciuta tutta l'azione che ha avuto il capitolo, tutta la parte del combattimento.
Ehi, vedi di non far combinare a Jake qualcosa di cui si potrebbe pentire eh u.u
Beene, alla prossima :D

09/08/13, ore 22:06

Volevi sentire il mio parere neh? Mi hai ucciso con i tuoi continui tira e molla ... ho pregato che derek arrivasse a salvare stiles. E tu mi hai accontentato... ma con il tuo break più che meritato...... sto morendooooo. Un bacione al... la lupa silente... amo i lupi e il silenzio... quindi commento solo ora... lol.

09/08/13, ore 14:46

Oh madonnina Scott torna in te! Menomale che è arrivato Derek,stavo lì con l'ansia aspettando l'entrata ad effetto del nostro amato alfa... Buone vacanze. A presto!

09/08/13, ore 11:00

oh cavlolo! ._. che hanno fatto a Scott? se non si salva, te non sei al sicuro! che entrata figa che ha fatto Derek! hai descritto davvero bene la battaglia, pulito e senza fare nessuna cofnusione, bel capitolo! aspetto il prossimo
baci

07/08/13, ore 17:39

Ok, prima di tutto scusami per l'enorme ritardo, ma EFP non mi segnava che avevi aggiornato D: L'ho visto per caso gironzolando, sorry.
I tuoi capitoli sono meravigliosi, davvero. Ok, sempre più curiosa di sapere cosa sta succedendo a Scott, che diamine gli hanno fatto e che deve combinare >.<
Ti prego, continua presto :D

26/07/13, ore 15:33

ok, sono sempre più preoccupata per Scotty, cos'è diventato? qual'è il vero piano del tizio sconosciuto?? perché proprio Scott?? e ti dirò, questo Jacke a me non piace, no, no il mio radar sta suonando allegramente (??) alla prossima ;)

25/07/13, ore 13:49

Che simpaticone che sei. Ma tanto la tua reazione al Dennifer è la stessa mia identica allo Sterek, quindi direi che siamo pari u.u
AHAHAHA a parte gli scherzi, bel capitolo. La reazione di Melissa è stata più che calma, io avrei fatto di peggio! Ok, adesso ci rimane da scoprire chi è che ha preso Scott e che diamine vuole da lui. Poi arrivo io con la mia squadra di soccorso e lo sistemo per le feste u.u
Alla prossima :DD

18/07/13, ore 15:32

T.T...la scena Melissa Stiles....mi è venuta una cosa mentre leggevo...e poi, bè poi ci sono i due panda dolciosi che sono sempre più aaaaww

17/07/13, ore 22:26

Ahahahah mi fa piacere di non essere l'unica a d aver notato (e non graidto,senza nessuniiiissima offesa) la foto di EmmeEnne
Vendendo al capitolo... povera melissa :(
Mi piacciono i capitoli dedicati interamente a Derek e Stiles *_*

17/07/13, ore 18:09

Tadaaaan! Eccomi u.u
Beh, ormai lo sai cosa penso della Sterek, quindi...
Ma continuo a dirti sempre la stessa cosa: tu lo odi Scott, vero? c-c
Ok, ammetto che non mi sta particolarmente simpatico nell'ultimo periodo, nella 3x07 ci siamo un po' ripresi, ma tu lo odi proprio? xD
AHAHHAHA ci sentiamo la prossima volta, ciaao ;D

12/07/13, ore 00:05

Derek e Stiles sono troppo carini O.O! ( anche se la DERECOTT.....rimane la mia coppia preferita<3, perciò attento al mio Scott). be che dire, aggiorna presto =) JENNIFER!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]