Violated
di KuromiAkira

07/03/14, ore 12:51

Io ti amo, sposami, ti scongiuro! TuT
Saaaaaalve!
Ribadisco, ti amo da morire.
ehm, mi presento! Sono Kori no tamashi, o meglio Reby o Reby-chan! ^^
o come ti pare, adoro i soprannomi ...!
Mh vadiamo, questa fic dovevo recensirla tipo sette mila anni fa, ma ok.
Meglio tardi che mai XD
ecco perché sei una delle mie autrici preferite, si. ùwù
Ma, cioè, io DEVO recensire questa fic, ovvio.
perché ci sono le mie due OTP, soprattutto la BanGaze, oh yeah!
Fic scritta divinamente, lessico e compagnia bella perfetti {?} e trama magnifica!
Che dire, ovviamente la amo, e deve entrare nei miei preferiti, ora.
Hiroto che fa il saputello dicendo parole che non conosce nemmeno lui è troppo bello, e Nagumo che decide di baciare Fuusuke è mitico, li amo insieme XD
Povero Midorikawa, adesso si deve subire Kiyama con i suoi discorsi pieni d'amoreH {?}
Aw, sono picci, amo i picci del Sun Garden, si si. X3 {?}
La parte in cui Saginuma chiede ad Hiroto che razza di film si vede l'ho esclamato insieme a lui! OuO
Ma davvero, anche se al posto di "razza" ho detto caz ... Volo ^^"
È stato divertente, si. *u*
Lo sapevo che Fuusuke si sarebbe arrabbiato, LO SAPEVO!! \*^*/p
E poi, giuro che dico questo e poi la finisco se no faccio uno dei miei poemi, il bacio tra i due {Nagumo e Suzuno} è perfetto, bellissimo, epico! TuT
ti adoro, si, tantissimo TuT
Va be', me ne vado ... Uff, ma io volevo continuare! TnT
ma ok, ti saluto, arrivederci~
Reby xx

29/01/13, ore 13:39

Ma, no. Cioè, rfghadesahgbvsskfgjdh ♥
Innanzitutto buongiorno. Credo ci siamo già beccate da qualche parte, ma nel dubbio mi ripresento. Sono PandaH_ - don't you say? - ma puoi chiamarmi benissimo Fede.
Inizio con il dirti che questa fic è pucciosissima. Voglio dire, per i bambini è tutto così semplice anche se Hiroto si diverte a fare il saputello. E mi pare che alla fin fine Haruya non abbia 'violato' così tanto il corpo di Midorikawa.
Ma già a quell'età il tulipano ha capito che avrebbe avuto una lunga storia con il suo rivale ghiacciato (?)
Okay, sto sparando una cazzata dopo l'altra. Ritorno in me.
Di errori non ne ho visti, di nessun genere. Secondo me scrivi davvero molto bene e spero di riuscire a leggere - e magari recensire - altre tue splendide fic.
Ora devo proprio scappare; ci si sente in giro (?)
Buona giornata,
Fede~

17/01/13, ore 20:24

Scusate, ma io dovevo lasciare una recensione a questa cosa così djahjlgf *^*
Ciaaao Akira! (posso chiamarti così..?)
Awww i piccoli del sun garden *^*
Secondo me hai fatto bene a scrivere su di loro quando erano ancora piccolini, insomma non mi sembra ci siano moltissime ff su di loro a quest'età ma non ho voglia di andare a controllare quindi continuo
Cioè, me li immagino tutti insiame a fare merenda, così piccoli e pucciosi dksagdksdfg
Innanzitutto non ho notato errori o ripetizioni, quindi bene c:
"Però quando fai brutti sogni e ti infili nel mio letto a piangere ti fai dare i bacini - gli ricordò."
Gwaaaaaaahh jklashldhsga BanGaze BanGazeee <- la mia reazione in poche parole
Midorikawa sembra così assente lol (lui pensa solo a mangiare merendine, ragazzi. ptf) e Hiroto che fa il saputello, se la tira lol
Gli accenni alla HiroMido e BanGaze mi sono piaciuti molto, soprattutto nella parte finale c:
Si, Nagumo, c'era qualcosa di diverso in quel bacio, si si °u°
Bella bella bella. E tu sei tanto brava a scrivere! Questa va nelle ricordate ù_ù
Ti lascio, perchè devo finire i compiti lo so, mi prendo sempre all'ultimo ma non è colpa mia se trovo delle belle ff ;_;
Arrivederci!
Aurara

17/01/13, ore 17:02

Ciao Akirachan!
Questa fic mi è piaciuta molto :3
Ultimamente mi piacciono quasi tutto
forse sto mandando in tilt il mio
sistema nervoso, ma fa niente
cose che capitano ogni giorno no?
Vabbè errori?
Ma che dico non ce ne sono.
Vorrei sapere come fate ç_ç
Per caso siete dei geni come
Agatha?
Atsuya: Ma sei lei era dislessica!
Me: Sarà dislessica, ma è diventata famosa uwu
Vabbè
Aspetto con ansia la tua prossima fic!
Annachan

17/01/13, ore 16:46

Su una cosa ti devo dare ragione: i ragazzi dell'Aliea non saranno niente male, ma ti confesso che anche quando si trovavano ancora al Sun Garden sembrano davvero carini. (come ho detto una volta, mi piacerebbe trovare delle immagini su di loro da bambini, ma è più facile trovare solo quelle di Hiroto e dei ragazzi della Genesis che degli altri...)
Comunque, zero errori anche stavolta, ma che sia chiara una cosa: anche se stavolta c'erano solo degli accenni, Mido-chan è solo di Hiroto e il ghiacciolino è del tulipano. (sarà che continuo a dirlo, ma Nagumo e Suzuno non mi sembrano loro se non litigano per il primo motivo che capita...)
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy