L'ultima missione
di Tigre Rossa

20/01/13, ore 11:18

Beh che cosa dire? Partiamo per un'altra avventura!!! Yes!!!!!
Povero Frodo però; non ha mai un attimo di pace...

cit. "“E io cosa sono, la tappezzeria?” chiese l’altro, abbassando a sua volta il cappuccio.
“Legolas!” gli Hobbit corsero felici verso i loro amici, abbracciandoli e ridendo con le lacrime agli occhi." No amoruccio mio. Tu per me non sarai mai tappezzeria.

Cit. "Legolas alzò lo sguardo da terra e, guardando gli Hobbit uno per uno negli occhi, rispose “Siamo in guerra. E abbiamo bisogno di voi.”.
Il suo sguardo cadde su Frodo e continuò lentamente :"Abbiamo bisogno di te."" Credo di interpretare i pensieri di Frodo se adesso dico: "E che palle!"
Nel senso buono del termine ovviamente... Poverino; viene strappato di nuovo alla sua Contea... Doveva chiedere il pensionamento da Eroe della Terra di Mezzo.

Un capitolo è presto per dirlo ma ti assicuro che non fa schifo... Ora mi precipito a leggere il resto.
Un bacio

19/01/13, ore 02:05

Ciao carissimaaaaaaa! Eccomi qui! Dovrei essere a dormire... Ma mi sono imposta di leggere almeno una tua fan fiction, altrimenti continuo a rimandare per colpa della scuola.. E adesso avevo un attimo di calma... Sì lo so è un'ora assurda, ma facevo fatica a prendere sonno! E allora mi son detta... Perché non leggere una storia della buona notte? XD
comunque, passando al primo capitolo della tua fan fiction, che dire, mi è piaciuto molto! Prima di tutto è scritto bene, in maniera scorrevole, non ci sono errori e fa piacere leggerlo!
Poi, questa frase mi ha colpita particolarmente: "Rimasero così, stretti gli uni agli altri, fino a quando i loro cuori non assorbirono abbastanza calore da coprire quello che non avevano avuto per tre anni."
Cioè, e poi dici che non sai scrivere?? Ho trovato questa frase particolarmente poetica e credo renda benissimo lo stato d'animo di questi grandi amici che si rincontrano dopo tanto tempo!
Poi beh... Sono morta dal ridere alla battuta di Legolas sulla tappezzeria! Ahah, povero Elfo! XD
Comunque mi fa piacere vedere che Frodo, nella tua fan fiction, è in forma e non sofferente come nella storia originale. Mi piange sempre il cuore quando lo vedo che sta male!
Beh, come avrai capito questo primi capitolo mi è piaciuto molto! Spero che aggiornerai appena potrai! Intanto metto la fan fiction nelle seguite così ti tengo d'occhio! ;)
e non abbatterti che scrivi molto bene! :)
Ora scappo... Meglio che dormo! Appena posso recensirò altre tue storie! A prestissimo!
Eowyn 1

19/01/13, ore 00:39

dove ci sono gli hobbit ci sono io! e poi i seguiti mi intrigano sempre hai guadagnato una lettrice. Mel

17/01/13, ore 22:31

beh... direi che come primo capitolo non c'è male, mi hai incuriosito e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se devo ammettere che mi fa un po' pena la povera comagnia costretta ad affrontare una nuova minaccia... aggiorna presto!!!
baci Crystal