Even if she falls
di JamesPotter182

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/17, ore 10:32

La FF è bellissima ma c'è un piccolo problema, ovvero il fatto che al quinto anno nessuno chiama harry "prescelto" poichè nessuno ancora sa della profezia.

01/03/17, ore 04:24

Ommioddio, questa è la cosa più bella che io abbia mai letto😧 GG

03/01/14, ore 21:55

Ciao! Allora, ho appena iniziato a leggere, mi piace! Puoi dirmi qual'è la canzone di cui parlavi? Ti sembrerò deficente ma sono convinta che con quella nelle orecche la storia renderà di piu, ai miei occhi almeno, non so se questa cosa vale anche per le persone normali! XD
Un bacione
LittleMarauder★

11/06/13, ore 19:27

Ciao bella fan fiction e anche i collegamenti con le parti vere del film sono fatti bene...io da grande appassionato delle Harmony non potevo leggere non leggere questa storia, mi è piaciuta anche se non sono molte le parti e i dialoghi tra i due...comunque ancora complimenti :)

19/04/13, ore 09:30

Spero proprio di vedere come se la caverà Harry quando conoscerà i genitori di Hermione. Almeno adesso anche lui è venuto a conoscenza della profezia completa, e grazie all'amore riuscirà in un odo o nell'altro a uccidere Voldemort. La storia mi è piaciuta molto e leggerò sicuramente anche il seguito :-) Ciao!!

18/04/13, ore 17:03

La scena al Ministero è quella che più preferisco, ma ancor di più quando Harry e Hermione con l'inganno portano la Umbridge nel bosco. Almeno alla fine si sono sbarazzati della professoressa e non romperà più le scatole a tutti gli studenti. Inoltre alla fine si sono finalmente resi conto che Harry non mentiva quando diceva che Voldemort era tornato.

18/04/13, ore 16:56

Harry ha fatto bene a fare quel discorso a Ginny, anche se lei era arrabbiata per aver scoperto della storia dei due ragazzi, alla fine è lei che si è illusa di poter stare insieme a Harry non potendo sapere che alla fine il ragazzo si sarebbe innamorato della sua migliore amica. Almeno la rossa ha visto la partita.

18/04/13, ore 16:51

in questo capitolo ho adorato Fred e George sono stati fantastici :-) Almeno adesso la loro uscita da scuola è stata molto divertente, specialmente quando hanno detto agl'altri studenti di rendere la vita della Umbridge un inferno grazie ai loro scherzi, cosa che di sicuro faranno. Di sicuro Gazza non vedeva l'ora di dare una punizione corporale ai due gemelli, visto che era contento.

18/04/13, ore 16:45

Non vedo l'ora di arrivare a leggero quando Harry farà irruzione nell'ufficio di quella rospa rosa della Umbridge. Peccato che alla fine siano stati scoperti da Malfoy mentre scappavano, ma almeno grazie a Dobby tutti gli altri sono riusciti a scappare in tempo. Quella ragazza si è meritata quel'incantesimo per aver fatto la spia!

18/04/13, ore 16:38

Per fortuna alla fine Ron e Harry hanno fatto pace e il rosso ha capito di aver sbagliato ad aver reagito in quel modo. Almeno grazie a Harry i Grifondoro hanno vinto la partita contro le Serpi, di certo a Malfoy non dev'essere andato molto giù il fatto che i rosso-oro hanno vinto visto che ora per colpa sua Harry e Fred sono stati squalificati.

18/04/13, ore 16:29

Credo che Ron doveva dire prima a Harry che provava qualcosa per Hermione, in fondo il moro non poteva sapere che il suo amico aveva una cotta per Hermione. Almeno Harry non si è lasciato abbattere dal decreto della Umbridge e ha deciso di andare comunque avanti con le esercitazioni di Difesa.

18/04/13, ore 16:20

Beh, non mi sorprende che Ginny abbia reagito in quel modo quando ha scoperto che la sua migliore amica e il ragazzo che amava si erano messi insieme di nascosto. Solo che alla fine sono affari solo di Harry e Hermione se hanno deciso di formare una coppia, almeno Fred e George sono stati felici per loro.

17/04/13, ore 10:28

Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la scena dove Harry insegna a Hermione a volare. Mi è piaciuta molto anche la scena del bacio che si sono scambiati i due ragazzi. Almeno alla fine Harry ha accettato di insegnare agli alunni Difesa contro le arti oscure. Di sicuro anche Hagrid si è reso conto che tra Harry e Hermione c'è del tenero.

17/04/13, ore 10:20

E' normale che la maggior parte dei studenti non ce la faccia più a sopportare la Umbridge in fondo non fa altro che mettere in punizione dei poveri studenti. Per fortuna Hermione ha chiesto a Harry di fare da insegnante ai studenti che vogliono imparare veramente qualcosa di utile, ora resta solo a Harry accettare la proposta della sua amica.

17/04/13, ore 10:07

Almeno forse ora si sono resi conto che costa significavano quei lampi che li accompagnavano da mesi. è normale che tutti siano confusi dal fatto che a Difesa contro le arti oscure non facciano pratica, in fondo se non la fanno diventa solo una materia che non servirà a nulla, specilamente in battaglia. Si vede che Cho voleva parlare da sola con Harry, ma almeno Ron è venuto a disturbarla.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]