You are not alone
di terychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/07, ore 13:41

Effettivamente Tifa ha un amico di infanzia durante FF7 che si chiama John, va sempre al suo bar e poi si trasferisce a Costa del Sol non riuscendo mai a rivelare i suoi sentimenti. Ti prego, odio quel tipo che fa la corte a Tifa, ammazzalo o lo faccio io XD

[AuRoN]
17/08/07, ore 12:42

Mi ripeterò, il modo in cui riesci a descrivere i loro rapporti per nulla banali mi sorprende, vorrei saperlo fare anch'io, ci proverò!

17/08/07, ore 09:57

Ciao, tery! Come mi hai passato l'indirizzo, sono venuto e l'ho letta e devo dire, nonostante non abbia fatto che scrivere storie di FF7 da sei anni a questa parte, l'ho trovata interessante. Specie perché i personaggi che usi spesso sono raffigurati da tutti un altro modo, e qui invece sembrano decisamente più naturali e quotidiani. Solo qualche precisazione da uno che FF7 se l'è fatto in lungo e in largo: Vincent è stato sottoposto ad un esperimento che ha praticamente bloccato la sua età, infatti è l'unico che non invecchia nel gruppo. 50 gil sono una cifra molto bassa, se vuoi una veramente cara allora potresti mettere 500 o 1.000 gil l'ora. Questo è quanto, sono solo precisazioni, per il resto è molto bella e non tarderò a leggere il seguito!

14/08/07, ore 14:41

sono così carini Vincent e Yuffie... stavo pensando sul serio che durante la traversata Vincent stava diventando un pervertito.. però è carino quando pensa così^^ e poi Denzel e Marlene sono due geni, ci mancava solo che succedesse qualcosa tra lui e Tifa, mi sta antipatico l'amico là cm si chiama

09/08/07, ore 20:22

Ho letto tutto d'un fiato questa fanfiction e devo dire che hai uno stile molto scorrevole e spedito ma allo stesso tempo chiaro, lasciandoti immaginare perfettamente la vicenda. Mi è piaciuta molto la scena iniziale tra Cloud e Tifa, dal momento in cui si alza (tardi^^) a quando pensa che il furgone è poco figo^^ Mi sono davvero divertita anche nella scena tra Vincent e Yuffie...eh, eh...!!Secondo me Yuffie ci è rimansta che il vampiro ha accettato di accompagnarla a casa a pagamento!! Sono curiosa di vedere come andrà avanti, sperando che Cloud ricordi di amare sempre Aeris(^_^), ma che capisca che deve guardare avanti verso il suo futuro con le persone che gli sono vicine!!XD XD Al prossimo aggiornamento

08/08/07, ore 21:20

che carini tutti quanti!!! sono così pucciosi e poi la scena finale di Tifa e Cloud... si sono baciati? Cloud non deve aver resistito dopo essersi trovato faccia a faccia con Tifa "nuda" bellissima anche la scena del tentacolo, ma Yuffie non pensa altro che ai soldi? credo che lei e Vincente facciano una bella coppia anche per il loro attaccamento al denaro

07/08/07, ore 19:44

L avevo già letta su Manga.it e la trov stupenda*_* Bellissima fiction,oltre che divertente ed emozionante=)

07/08/07, ore 13:47

ma che carina!! divertentissima la scena di Cloud e Tifa e poi Vincent che si fa pagare così tanto e immagino la faccia di Yuffie quando ha sentito il prezzo... davvero bella mi raccomando aggiorna presto^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]