A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

06/03/15, ore 19:13

Sai mi sembra molto carina e particolare la tua idea. Sono ancora al secondo capitolo e sono curiosa di sapere come volgerà la storia.

13/04/13, ore 13:54

Ciao!! Quando ho visto che avevi scritto un'altra ff avevo gli occhi cosi: o.0!!!! Se questa ff è bella come l'altra, sono sicura al 100% che ti riempiró di complimenti! ;) Peró cavoli... Proprio Kikyo dovevi scegliere come donna di Inuyasha?? T.T capisco che è stato fregato, ma... Non li sopporto vedere cosi affiatati mentre Kagome è in prigione con Naraku!! XD Bravissima cmq! ;) credo proprio che non mi deluderai!! :)

22/01/13, ore 22:37

Ti prego devi assolutamente continuaree! Scrivi benissimo e la storia in sè é jceuovshvysnblyxd ❤

20/01/13, ore 08:41

Bene riviviamo lo scontro "finale" contro Naraku tramite un sogno di Miroku, anche se cmq si percepisce la confusione e l'incredulita' che sta vivendo lo stesso nonostante siano passti anni!
Si guarda la mano, pensa che sia di mezzo Naraku e fa osservazioni sul comportamento anomale di Kagome "La agome che conoscevamo non l'avrebbe mai detto" mi da' da pensare... e non solo questa frase, mi sembrano indizzi sparsi un po' in giro... probabilmente fantastico troppo... vedremo!

Gentile Golum!
Prima l'acqua poi anche il pane! Poverino che sorte li e' toccata, da avere tutto ad essere prigioniero! Ben ti sta', chi troppo vole...
Kagome nonostante tutto mi sembra ancora combattiva e fiduciosa nei confronti degli altri... son ansiosa di vedere cosa abbia in mente Naraku per la serata, come reagira' Kagome alla scoperta che tutti sono andati avanti senza piu' curarasi di lei.

Non mi e' chiaro solo se Kagome vedra' gli altri ok, ma gli altri.... la vedranno?
Naraku fara' ritorno ridando il vortice, oppure apparira' a loro svelandogli il suo inganno e tutto quello che c'e' stato dietro?
Inoltre ho ancora un dubbio su Kikyo.... era davvero all'oscuro di tutto?
Bah, vedremo, son curiosa, attendo da brava il prossimo capitolo, complimenti ancora la storia si fa' ancora piu' interessante e scrivi bene e' scorrevole e riesci a percepire i vari stati e volendo anche ad immaginare la situazione creata.
Alla prossima, ciao.

19/01/13, ore 20:40

beh, devo dire che questo capitolo, nonostante non sia un capitolo "clou" della storia non mi ha annoiato per niente, anzi...
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è veramente piaciuto, testo scorrevole, buona resa dell'ambientazione e anche i sentimenti dei personaggi(specialmente l'angoscia della prigionia di Kagome) sono descritti molto bene.Qualcosina da dire sulla storia... uhm... molto interessante il trucchetto del sogno per raccontare la storia e devo dire che è davvero una genialata!! =) Mi sta piacendo molto questa fanfiction aggiorna presto mi raccomando!!

19/01/13, ore 14:01

Ciao! :) bentornata! Prima di commentare questa nuova e fantastica fanfiction ti premetto che sto aspettando davvero con molta ansia il continuo dell'altra, che spero con tutto il cuore aggiornerai presto (tengo le dita incrociate) ;)
Detto ciò passiamo a questo nuovo capolavoro. Ammetto che sin dall'inizio ho avuto il terribile sospetto che la donna accanto ad Inuyasha fosse Kikyo e non Kagome. Lui non è felice e con Kagome non avrebbe mai potuto non esserlo! Non ti dico che rabbia quando ho letto che la loro relazione doveva rimanere segreta! Inuyasha merita molto di più di questo e non ci credo neanche se lo vedo che i cittadini non avrebbero avuto fiducia in Kikyo per colpa della relazione con un mezzo-demone. Che strega! Secondo me Kikyo si fa troppi problemi, non merita proprio di stare con Inuyasha.
E hanno anche una figlia... che tristezza non posso crederci. Questo sarà davvero un duro colpo per Kagome.
Comunque io personalmente, Kikyo a fare la mamma, non ce la vedo neppure un po'. E' troppo fredda e distaccata e i bambini hanno bisogno di un amore immenso che lei non credo sappia dare. Inoltre anche Inuyasha non mi sembra per niente coinvolto. Povera bimba!
Non capisco come Inuyasha abbia fatto a cadere come un broccolo nel tranello di Naraku! Dopo tutto quello che lui stesso e le persone intorno a lui hanno passato come ha potuto credere così facilmente a quell'inganno? Soprattutto dopo che Kagome era SEMPRE stata al suo fianco.
Povera Kagome, un problema dopo l'altro... spero che per lei le cose migliorino.
La tua fanfiction è strepitosa, proprio come l'altra, quindi ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima e spero che aggiornerai presto entrambe ;)
Ciao, Aredhel

PS. Dopo aver letto la tua risposta ho subito riletto tutto il primo capitolo, dopodiché mi sono data della rimbambita per mezz'ora. :P Tu hai scritto benissimo e si capisce tutto perfettamente. Quando ho letto la prima volta ho completamente saltato questa frase: "Dopo che avrebbe aiutato a far partorire quella donna, sarebbe andata chissà in quale altra casa ad aiutare il prossimo." Continuando nella lettura mi sono fatta un film gigantesco, travisando praticamente tutto il resto e anche se non ho idea di come sia possibile mi tornava tutto. Certe volte la mia immaginazione è incontrollabile: ha una vita tutta sua.
Quindi scusa tanto per l'errore! Comunque sono davvero contenta di essermi sbagliata! Sarebbe stato davvero tremendo per Kagome.
Non vedo l'ora di sapere come continua. A presto ;)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 11:42 pm)

19/01/13, ore 13:57

La tua storia è bellissima. Si può capire la reazione di inuyasha a ciò che è successo alla presunta "sconfitta di naraku" è stato tradito, o almeno è quello che pensa. Gli sono state voltate da parte della donna che amava e quella stessa donna ha scelto come compagnio il suo nemico. Non gli è passato per la mente che questa potesse essere l'ennesima trappola di naraku. Idiota. Non riesco a immaginare minimamente lo shock di kagome alla vista di inuyasha e kikyo e quello di inuyasha quando scoprirà la verità
comunque vellissima storia continua così
Ikuyo

19/01/13, ore 12:55

ciao ...ho appena letto i capitoli e devo dire che mi pare interessante.....il titolo del primo capitolo e' azzeccatissimo....io ero convinta fosse kagome e invece era kykio.....pero' bel colpi di scena cosi la storia non e' banale....devo premettere che comunque io detesto kykio in maniera totale non me ne vogliano i fan della sacerdotessa/zombie ma io non la reggo....detto cio' e' a mio avviso una scelta azzeccatissima.....andiamo a kagome poveraccia che ne ha passate di cotte e di crude....ma dico io ma inuyasha come ha fatto a credere che lei lo stesse tradendo con byakuia????e vabbe' che e' ancora palesemente innamorato di lei....ma a carte scoperte dovra' crogiolarsi nel senso di colpa mi raccomando....e intanto la povera kagome si deve sorbire la scenetta di lui e kykio insieme.....non puoi dotarla di un bazuka...stile lara croft???hihihi....vabbe' ora scappo...a presto

18/01/13, ore 23:36

Bellissimo anche questo capitolo *_*
Povera Kagome rinchiusa in una cella e torturata da Naraku, mentre Inuyasha se la "spassa" con Kikyo.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e sopratutto di vedere la reazione sia di Kagome, quando scprirà
di Inuyasha e Kikyo, ma specialmente quella di Inuyasha quando scoprirà cosa è realmente successo a Kagome.
Non vedo l'ora...questa storia mi piace troppo *_* Baci Vanilla :)

18/01/13, ore 21:34

Hola Squamediluce!
Avrei voluto iniziare con qualche frase a effetto nell'antica lingua, ma proprio non mi andava di alzarmi e sfogliare i miei cari libri :P
Come dici tu è un capitolo in cui non succede granchè, anche se sinceramente avevo giá capito come era andata la storia dal capitolo precedente. Penso che il prossimo sarà un capitolo abbastanza " provocante" per chi, come me, odia Kikyo, ma non vedo comunque l'ora di entrare nel pieno della storia.
Sempre parlando di nomi... Golum sarebbe Gollum del Signore degli anelli?

18/01/13, ore 21:04

ciao :D
capitolo fantastico!!! è molto bello il fatto che fai raccontare da Miroku cosa è sucesso quel fatidico giorno in cui li "tradì" u.u io ho capito benissimo, e l'hai scritto molto bene :D certo che il trattamento di naraku è proprio crudele neiconfronti di Kagome, è il monaco che frusta Kagome per poi guarire le sue ferite.... >.< che rabbia!!! mi verrebbe voglia di andare là e appenderlo a una parete per i piedi ( non so da dove mi sia uscita fouri questa XD)
bé non ho altro da dire a parte di continuare così. sono troppo curiosa di vedere la reazione di Kagome nel vedere Inuyasha con Kikyo u.u
a presto

Baci Miyu-chan

18/01/13, ore 19:40

MERDA. Lo vogliamo dire? E diciamolo, tutti insieme. Uno, due e tre. M-E-R-D-A!! O.O NO CHE NON PROMETTE NULLA DI BUONO QUELLA SERATA!! Madonna Naraku quanto sei bastardo...questo sì che farà un gran male a Kagome...anche se mi auguro vivamente che si sia fatta un'idea di come sono andate le cose negli ultimi 3 anni!! Insomma, ok che subito pensava che gli altri non riuscissero a trovarla, MA ANCHE VOLENDO IN 3 ANNI FINISCI PER RIUSCIRCI!! O.O Insomma, lo dico per lei!! Se è riuscita a non illudersi troppo finisce che la delusione non sarà così cocente...ma per questa FF ti senti moooooolto sadica, vero? >.< Aaaaaaaah, mi sa che purtroppo ci starà ancora molto male, povera T.T Per quanto riguarda quello che l'illusione di Byakuya ha sbandierato in faccia a Inuyasha...poche balle, caro mio, saranno anche state parole dure ma te le meriti tutte!! Solo perchè Kagome è sempre stata TROPPO brava non significa che tu non sia stato una merdaccia!! ù.ù ECCHECCAVOLO!! Ok, mi sono sfogata...bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) il POV dei personaggi continua ad essere una scelta vincente!! alla prossima!

18/01/13, ore 19:30

Ciaoooooo!!!!!!
Che bello!! Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce!!! Evviva!!!
Per quanto riguarda al capitolo, in effetti in tutte le storie se ne utilizza uno per fare una sorta di "pausa", dove vengono spiegate la situazione e fatti i flashback necessari del caso... Per cui, ci stava proprio!!
Certo che Naraku è davvero sadico, mamma mia!!! Che odio!!! Miroku... be', non mi sorprende che a lui la cosa puzzi ancora un po' a distanza di tre anni! E' sempre stato il più intuitivo del gruppo, assieme a Kagome, per cui penso sia giusto far capire che il monaco abbia comunque dei dubbi riguardo l'allontanamento della ragazza!
Kikyo francamente... be'... solo una parola: EGOISTA! Voglio dire, Kohaku avrebbe potuto "rinascere" o "resuscitare" grazie al potere della Sfera Dei Quattro Spiriti e invece lei la usa per i suoi scopi personali! E poi, diciamocelo... quella specie di mummia puzzolente non è scema, né tantomeno idiota! Sa benissimo che Inuyasha non la ama, o come minimo sospetta qualcosa. Il punto è che continua ad illudersi, solo per evitare di soffrire. Il che ci riporta a quella parolina magica di prima...
Kagome... be', che dire... Una vita da inferno, non si può certo negare... Una cosa non ho capito: ma lei ce l'ha con Inuyasha & Co. perché non la sono venuta a cercare oppure pensa che questi stiano ancora provando a rintracciarla????? Anche se mi sa che, dalle anticipazioni, buona parte della mia curiosità verrà soddisfatta leggendo il seguito...
Che altro dirti... Ah sì: ma perché Naraku ha voluto rapire proprio Kagome?? Voglio dire: se fosse stato per far soffrire Inuyasha, secondo me avrebbe avuto più senso prendere in ostaggio Kikyo. In fondo, ciò che il mezzodemone prova per la sacerdotessa morta non sono altro che senso di colpa e rimpanti, per cui sapendo di non essere riuscita a proteggerla lo avrebbe distrutto... E di certo, Naraku, che sappiamo innamorato di Kikyo, avrebbe provato più godimento nell'avere nelle proprie "spire" una persona tanto odiata quanto desiderata...
Ok, non so proprio che altro dirti, spero di non averti annoiata con la mia "recensioncina chilometrica" e aspetto un tua risposta!
Ci sentiamo!! Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua Inu_chan