Incontrarsi
di HermioneCH

15/01/09, ore 21:51

ma cheeeeeeeeeeee carini*__________* brava!!

03/11/08, ore 21:17

molto carina questa storia, ormai ho capito che mi piace davvero molto il tuo stile!ancora complimenti, un bacio!

27/09/08, ore 18:29

Ciao Hermi! Mi sono imbattuta per caso in questa tua Fic... è meravigliosamente dolce e malinconica, breve ma intensa... i miei più sentiti complimenti *__*

14/08/08, ore 22:21

Troppo dolce!! :-$

25/08/07, ore 20:50

Ho visto adesso che sei l'autrice di 'Real Love'.... Cavolo...Adoro quella ff.... Finalmente una persona che scrive una Sirius/Herm.... Bellissima...Ti faccio ancora di più i miei complimenti....

25/08/07, ore 20:11

Ho letto la tua recensione... In effetti mentre scrivevo non ci avevo prorprio pensato alla differenza tra diagon alley e hosgmead... xD Ops.... xD

Nimpha93
21/08/07, ore 16:09

Mi farebbe così piacere parlare con te su msn,ma il contatto è di mio fratello,e lui non vuole che lo dia a persone A LUI sconosciute!ma si può essere così egoisti,manco fosse suo il computer!Scusa ma hai detto che shippi Remus/Tonks,che io adoro;e Harry/Ginny,che non mi fa nè caldo nè freddo perchè io non sopporto Ginny la piattola,anzi si può tranquillamente dire che la odio!Ma Hermione con chi ce la vedi?Personalmente mi piace molto insieme a Draco(non linciatemi!) e con Ron!Comunque sono contenta che le mie recensioni ti abbiano fatto ridere,modestamente!(ma se non fai ridere neanche una iena!NdTutti,sigh...NdME)Bacioni

12/08/07, ore 10:48

^___^ Mi piace tantissimo. Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a raccontare in modo così dolce, semplice e così coinvolgente un ipotetico incontro tra quei due

09/08/07, ore 20:36

eccomi!bellissima e dolce complimenti!!

08/08/07, ore 12:00

bellissima... molto dolce!!! complimenti...è un spasso il piccolo harry!!! kiss gw

HermCH
08/08/07, ore 08:53

X Nimpha93: Ciauuuu! Ti rispondo qui perchè non so in che altro modo risponderti... spero che tu legga questo messaggio.. Sono felicissima di aver letto un tuo commento in un'altra mia FF.. che poi tante volte la vita è misteriosa, stavo rileggendo i commenti di Real Love( i tuoi mi facevano troppo ridere, grazie) e poi entro nel mio profilo e trovo un tuo commento in questa nuova FF.. Incredibile i casi della vita.. Cmq x risp alla tua domanda le coppie che prediligo (e sono stata felicissima quando la mitica Rowling le ha confermate) sono Remus/Tonks e Harry Ginny! Inoltre sarei molto felice e onorata che tu, sei hai MSN Messenger, prendi il mio contatto MSN nel profilo (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=2597) e lo aggiungi ai tuoi... Baci HermCH e inoltre grazie di cuore a tutti gli altri che hanno commentato!

08/08/07, ore 01:04

Mouori Petunia. scusa ma dovevo dirla. E veramente bella. Che dolce che è Harry, gia me lo immagino pucccosso e tanto carino da far venir voglia di cocolarlo.

Nimpha93
08/08/07, ore 00:28

Nimpha è tornata!Ti ricordi di me!!!Spero di sì!Complimenti,questa one-shot è davvero molto bella ed originale!Non ne avevo mai lette così!Ora però devo farti una domanda:che coppia shippi tu?Bravissima!Bacioni

07/08/07, ore 23:21

Ciao, storia veramente carina peccato un pochino troppo affrettata ma carina. Tyara

07/08/07, ore 23:13

Wow, ma che dolce questa fic! E' davvero molto carina, complimenti!