il volo
di Frizzifrazzi

19/01/13, ore 16:48

Ciao cara! Allora, questa è la tua prima storia giusto? Bene, non te la cavi male.
Mi piace la descrizione delle emozioni che questa Diletta prova nel volare (sinceramente penso che sarebbero state le stesse cose che avrei provato io) e lo so che è solo una flash, ma spero che nella storia vera e propria ti dedicherai anche a spiegazioni più approfondite.
Tipo: se le due ragazze (da quanto ho capito, ma è molto possibile che sbagli anche perchè sono giusto un po' rincretinita dal sonno post-pranzo) sono giunte sulla terra con Goku allora perchè Diletta dice di averlo conosciuto ad un torneo? Correggimi se sbaglio,ma non avrebbero dovuto già conoscersi? Poi sarei curiosa di leggere l'intera storia, così da poter vedere in che modo si sviluppa la loro storia d'amore (e anche quella di Star e Yamcha)
Spero che inizierai a pubblicare tutta la FF, anche perchè, pur essendo solo all'inizio, con il tempo si migliora sempre di più (dando anche ascolto ai pareri degli altri ovviamente xD)
Detto questo, volevo solo farti un appunto: potresti utilizzare meglio il codice Html perchè, pur avendo staccato alcune parti, potresti andare più spesso a capo in modo da facilitare la lettura. Poi (ultimissima cosa giuro, non vorrei farti scappare la pazienza!) potresti usare meno punti interrogativi nelle domande, tipo sostituire quei tre punti interrogativi in  "Ma com'è possibile??? Diletta sai volare???" con un solo punto interrogativo ed uno esclamativo.
Poi (non picchiarmi, ti prego!) volevo solo avvertirti che l'immagine che hai inserito non si apre, ma potrebbe essere anche solo un problema del mio pc un po' idiota.
Ok, ora ho davvero finito!
Bene, spero di ritrovarti presto!
Un Bacio

s_smile ;)