Padri e figli
di fila

25/04/13, ore 10:21

Dato che sei in casa malatissima, ne approfitto per recuperare il mio gigantesco ritardo con la recensione di questa storia, e salvarti dallo Hobbit (io al cinema ero sconvolta).

Ma, la storia. Io mi diverto sempre di più a vedere le scenette di questi vampiri millenari che litigano. Mi diverto, mi piace. Mi piace ancora di più vedere il povero Alec, condannato a guardare sempre dal basso in alto certi bestioni a cui, si vede perché sono così alti, non arriva molto sangue al cervello. Povero Felix, Santiago a volte esagera, e la sua idea era perfetta. Insomma, avere un foglio approvato da Aro... Però anche Alec meritava di dire la sua, e mi spiace per Felix ma a immaginare la sua faccia mentre realizza che è un pochino fratello di Cullen XDDD
Grazie, in ritardissimo, per il regalo! E' una tradizione stupenda e spero continui nei secoli dei secoli!

20/01/13, ore 10:01

Che meraviglia quando le ca**ate della Meyer ispirano idee e storie come questa: è la prova che anche dalla merda può nascere un bellissimo fiore. XD
Ormai Felix è un personaggio che ti riesce a meraviglia, lo muovi con una naturalezza e spontaneità che ti invidio tantissimo. Le sue battute, le sue sparate stupidotte, i suoi occhiolini maliziosi... *___* <3 <3 <3
Un regalo coi fiocchi.
Devo ammettere che mi è venuta un po' di nostalgia nel leggere questa storia, ormai torno a Volterra sempre più di rado e la cosa mi dispiace tantissimo. Meno male che ci sei tu a scrivere sui nostri tesorucci e a tenere alta la bandiera dei Volturi. <3 <3 <3
Complimenti.