Gli ultimi pensieri della signora Lovett e di Sweeney Todd.
di curlyjohnlock

20/03/17, ore 20:44

Ciao!Devo dire che la tua Ff mi ha fatto piangere (commuovere non che non sia bella XD) è molto molto bella ma anche molto drammatica! Giuro che nel leggere le parole di Lucy mi è venuta una stretta al cuore! Perché insomma sono innamorata di Sweeney Todd XD e naturalmente le colpe lui le ha eccome ma è anche una persona che soffre! Comunque Divina commedia a parte XD sei molto brava a scrivere, ripeto mi hai fatto commuovere!! Mi hai trasmesso tante emozioni del mio amato e del suo stato d'animo!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥Anch'io sto facendo una Ff sul mio Toddy e sé magari gli daresti un occhiata te ne sarei davvero grata! Naturalmente non sei obbligata! :) ti ringrazio ancora e ti faccio ancora i miei complimenti! Un bacione Miss Todd.♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡

24/06/14, ore 23:55

Beh, in questa seconda parte ho trovato un po' di incongruenze: il gendarma che dice ...ehm... la parolaccia (non me ne dispiaccio, eh) e una squadra di soccorso per fare delle trasfusioni a Sweeney, ma nel complesso va bene. Ho apprezzato la parte in cui si trovano all'inferno e Tobi che è stato mandato sulla seida elettrica XD
Davvero bella. Meravigliosa la sentenza di Dio :')

Ciao,
bella fic, mi è piaciuta davvero tanto.
Pensa che ieri sera ho visto il film per la prima volta, e mi ha sconquassato l'anima, povero Sweeney e vovera Lovett.
Non ho notato errori grammaticali di nessun genere e, che dire? Continua così!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo e spero di trovarlo bello come questo!

01/08/13, ore 18:47

O.MIO.DIO. Non ho mai letto niente del genere, è qualcosa di stupendo, poi se leggi questo con come sottofondo "Pretty Woman" e "Johanna", è assolutamente da strappalacrime. Davvero, complimenti, mi piace il modo in cui scrivi. Non sai che faccia ho fatto durante questo secondo capitolo, ma non capisco più di tanto cosa ha fatto di male toby ( devi scusarmi, ho visto per la prima volta il film ieri dopo un mese ad aspettare che caricasse). Spero di legger cose altrettanto belle.
Mary_snape

19/07/13, ore 17:12

Un bel capitolo luuuuuuuuungo *-*
"Ormai la vita non aveva più senso, dal momento in cui aveva ucciso lui stesso la sua unica ragione di vita." che brutta cosa ç___ç
"Sweeney piangeva in silenzio. Se non fosse stato per loro, avrebbe già raggiunto il cielo per stare con la sua amata." Non credo che Sweeney sarebbe mai andato in Paradiso dalla sua Lucy xD
"E poi, quando vide che lui aveva tagliato la gola a sua moglie, esultò di gioia." che bastarda la Lovett xD
Ho notato, ancora una volta come nel tuo precedente racconto, degli accenni a Dark Shadows, meglio di così? *-* *-*
Bellissimo... ma anche un po'... diverso, direi! Diverso nel meglio! Però più questo è spettacolare :)
Spero che tu scriva altri racconti su Todd, lo amo *-*
Alla prossima, ciaoooooo.

CIAAAO :D
Ri-eccomi qui con una nuova recensione!!
Allora, che dire? SWEENEY TODD è la mia vita *-* *-*
Bella, bella, bella, bella *-* SPETTACOLARE.
Vero, è semplicemente la scena del film, ma è ricchissismissima di particolari, davvero bellissima :D
"Appena lei prese fuoco, Sweeney fece una faccia compiaciuta e chiuse ermeticamente il forno." AHAHA, fece una faccia compiaciuta XDD
Adesso vado al prossimo, ma ho visto che sono solo due capitoli ç_____ç

peccato ke sia finita male... ho già visto il film...mi ha fatta piangere...

22/01/13, ore 19:48

Benvenuta tra le uniche due squilibrate che scrivono FF su Sweeeney Todd cioè io e la NellieLestrangeLovett che vedo che vedo è già partita all'attacco!! Non sai neanche come sono contenta che qualcun'altro scriva FF su Sweeney Todd e poi FF come questa che è veramente ma veramente bellissima!! Primo capitolo, una sola parola: PERFETTO. Da persone come me che conoscono il film a memoria il primo capitolo è assolutamente perfetto in tutte le descrizioni e il tuo modo di scrivere mi piace molto, moltissimo. Il secondo capitolo è davvero originale come idea e hai descritto tutto con molta precisione e mi è piaciuto molto!! Povera Nellie però che finisce all'inferno... *scoppia a piangere* non è giusto buuuu lei era innamorata poverinaaaa *si asciuga la lacrime* comunque mi è piaciuta molto anche l'idea che alla fine lui si uccidesse perché era giusto in fondo...
molto brava spero di leggere presto qualcosa di tuo!!!
un bacio
LovleySev394

21/01/13, ore 13:50

Salve! Benvenuta nel fandom di Fleet Street! Eheheheh mi ci butto a pesce sui nuovi arrivati (e a volte li spavento) ma mi consolo di non essere l'unica che ancora scrive su Sweeney Todd (che è il mio film preferito) :D Ff molto molto carina, il primo capitolo è una descrizione perfetta della scena e anche le traduzioni della canzone sono fatte piuttosto bene! Secondo capitolo... strano, ma in senso positivo. Ottima idea quella di far vedere Sweeney, Lucy e Nellie nell'aldilà... ma Sweeney mica poteva davvero aspettarsi di essere mandato in paradiso, vero?? Comunque complimenti, un ottimo lavoro e... nel secondo capitolo ho trovato un piccolo accenno a Dark Shadows ("Io vivo nella luce, tu nell'ombra" "Troveremo un modo amore mio") era premeditato vero??
In conclusione ti faccio ancora i miei complimenti e spero che scriverai qualcosa d'altro su Sweeney Todd, così mi sento meno sola XDD
NellieLestrangeLovett