Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

30/10/13, ore 09:37

Inizio con la premessa: Mi dispiace. Giuro, mi dispiace da morire, lo so che avrei dovuto aspettare così da recensire passo passo mentre leggevo e darti un'ampia e dettagliata dimostrazione di quanto la storia mi abbia presa ma...non ho resistito! Vedila così: sono malata, avevo bisogno di conforto mentre, tutta sola nel mio lettino, stavo tanto male...e la tua storia era lì, passava per caso sotto forma dell'IPad di mia sorella...lei dormiva già... Non ho resistito e mi son letta tutti i capitoli ieri sera! XD Questo per dirti, quindi, che se mi scapperà qualcosa su un capitolo successivo, è per questo: non odiarmi XD
Allora, non posso limitarmi a dire: Loretta è strega, Madison dovrebbe ignorarla (mi scoccia parecchio usare le stesse parole del Tipo-A-Cui-Strapperò-Presto-Il-Gingillo ---> TAC-S-PIG: perché è un maiale che ha bisogno di una tac per vedere se c'è qualcosa nella sua scatola cranica -.-) e che Jack (ossia TACSPIG) è un geloso possessivo che non si fa mai gli affari suoi, vero? Nah, non è nel mio stile! v.v (Tra l'altro, mi sento in dovere di dirti che queste mega recensioni me le stimola solo la tua storia, nelle altre sono abbastanza calma, controllata e sintetica... Quindi che razza di sostanza allucinogena mi stai spedendo attraverso lo schermo?)
Quindi, partiamo dall'inizio: ho vivamente sperato che Loretta venisse ingoiata da una voragine perché mi ha dato una falsa speranza! Quale? Ma quella che Jack si stesse rifacendo gli occhi con qualche ragazzo in università! Lui neanche aveva la scusa del maniaco, Alan l'idiota l'avrebbe mollato, no?! NO! Jack doveva spiarsi il mio Nathan!
Jack, ascoltami bene prima che ti rinchiuda davvero nel bagagliaio di una macchina e ti mandi a rottamare: non. osare. parlare. male. di. Nathan. Sono stata abbastanza chiara?! Te lo ripeto anche in inglese, francese, latino, greco antico, mi impegno e ci metto anche ostrogoto, unno ed eschimese, ma tu vedi di capirla e di toglierti dagli zebedei!!!
Scena patetica?! SCENA PATETICA?! La scena patetica la farai tu quando ti metterai a piagnucolare supplicandomi di smetterla di sbatterti la testa contro un ripiano da cucina!!! Che poi sono sicura che suonerà a vuoto!!!
"« Certo, sarei scemo sennò. »" ma sei scemo anche sessì, pure sefforse, guarda!!! v.v
Aspetta, Jack: tu sospetti che Nathan, uno studente universitario, sia venuto in Università, da un professore universitario, a parlare di qualcosa che riguardi un corso universitario?! Wow, che grande genio di investigazioni che sei! Ma perché non ti fai prendere come assistente da Alan? Sono sicura che insieme riuscireste a risolvere qualsiasi caso di sporcizia molesta e puzza recidiva -.-
E adesso non ti ci mettere anche tu, eh! Io sto già preparando la culla per il bambino di Madison e Ash quindi non osare intrometterti, eh?! v.v
Nathan, cucciolo, ma tu proprio hai un talento per fare amicizia con gli imbecilli! Li attiri come fossi fuoco e loro falene, eh? Come l'Autan attira le zanzare! (perché le attira, è un dato di fatto, non le scaccia!)
E tu Jack sei veramente un fetente. Volevi portare di peso Alan al locale?! Ma ti rendi conto di quanto infingardo sei?! (il mio vocabolario degli insulti è molto ampio e forbito, lo ammetto v.v)
Non osare seguirli! Non ci provare razza di macchinetta rubafidanzati con una sindrome ossessivo-compulsiva di possessione d'altri!!! Non...!!! Non hai sentito perché sei sordo, imbecille!
È strano...ricordo com'era andato lo scorso capitolo quindi da una parte penso di sapere cosa stia succedendo, ma dall'altra non riesco a fare a meno di chiedermi se è ancora così o se hai cambiato anche quello!
No, Alan, non vuole passare da te 'stasera!!! V.V No, aspetta, non perché devi tornare da Nathan, ormai sono sul punto in cui mi chiedo se lasciarvi tornare assieme sarebbe una bella cosa, però non ho intenzione di permettervi di accoppiarvi rischiando di creare una concentrazione possibilmente implosiva di stupidità e stupideria, nonché di imbecillaggine, che potrebbe compromettere l'intelligenza dell'umanità nelle generazioni future -.- L'unica cosa che mi consola è che essendo entrambi maschi non potete dare vita ad un erede con i vostri geni guasti combinati -.-
Alan... Mah, chissà cosa potrebbe avere a che fare Nathanuccio con certe cose, giuro che proprio non lo so, 0:), ma non mi sembra rilevante, non credi? Pensa solo a prendere il maniaco, lascia in pace le vittime!!!
Jack, pussa via da quelle carte!!! Maledizione, sparisci da quella casa e fa' un favore a tutto il mondo!!! A me in particolar modo!!!
Nathan, a questo punto davvero la mia teoria sul fatto che attiri gli st****i è plausibile, scusa! Ma pure in mezzo ad una rapina?! Ma non ti stanchi di finire nei casini? Io lo dico per te, eh! Un bel periodo di vacanza in un posto lontano? Non so...il sud dell'Inghilterra, per esempio, così tu è l'ipotetico fratellone di Greg potete conoscervi bene bene XD
(Ahia, segnalo una cosa: "e non poteva dimenticare la sua faccia, che pensò così di essere braccato dalla polizia" ---> Non è molto comprensibile, il "che" si riferisce all'ultima parola del periodo precedente e quindi a "faccia" e perciò sembra che sia la faccia a pensare XD Io consiglierei: "e non poteva dimenticare la faccia di Nathan, che doveva aver pensato di essere braccato dalla polizia", consiglio l'uso del "doveva" perché sono idee di Alan, e aggiungo che, se apporti queste modifiche, è meglio sostituire il "a Nathan" nella riga sopra -Ashton lo avesse spinto a chiedere a Nathan- con "al ragazzo" per evitare la ripetizione :D...)
Jack, soffri di disturbi bipolari? Prima chiedi che ti venga spiegato il primo incontro e poi ti lamenti che parlate sempre di Nathan? *voce dolce* Via, prenotato biglietto di sola andata per il manicomio statale, su su che la corriera parte tra poco, *voce man mano sempre più minacciosa* non vorrai mica perderla VERO? *occhiataccia inceneritrice*
Ok, io odio Jack, va bene, però 'stavolta un po' di ragione ce l'ha! Dico, Alan, lo so che sei scemo, ma ti ha appena detto 'niente piccante'!!! L'unico motivo per cui non dilungo è che significa che Alan vuole ancora tanto bene a Nathan e quindi metto da parte la rabbia per la...diffidenza! (non sono più così certa che a Nathan faccia bene Alan, lo sai)
JACK!!! IENA RACCONTABALLENS ANZICHÈ RIDENS!!! COME OSI ACCUSARE IL MIO NATHAN DI INFILARSI IN UN BAGNO CON UN TIPO INESISTENTE?!?!?!?!?! AVEVO PROMESSO A ME STESSA CHE AVREI USATO IL MAIUSCOLO SOLO PER IL MANIACO MA TU MANDI ALL'ARIA TUTTA LA MIA PAZIENZA!!! E SE SI PRENDE IL RAFFREDDORE ANCHE LEI, SAPPI CHE TE LA FARÒ PAGARE!!!
Alan, fa una cosa buona nella vita, non andare a ricercare Jack!!!
O.O ... Aspettate! ... Era il guizzo di una sinapsi quello che mi è parso di vedere nella scatola cranica di Alan? Che, miracolo!, i suoi due neuroni si siano incontrati per caso nel loro peregrinare per quell'immenso e sconfinato deserto che è la calotta del Tizio-Che-Meriterebbe-La-Lapidazione-E-Anche-La-Depilazione? (più o meno cit. Sarto per Signora, Feydeau)
Oh, ecco, bravo Ashton! Senti, lo so che è chiedere tanto, ma non è che doneresti un paio di neuroni alla causa Pro-Nathan? (Pro-Nathan perché mi rifiuto di ritenermi Pro-Alan e perché in fondo un po' d'intelligenza in più all'essere inutile corrisponderebbe ad un po' di felicità per il mio piccolino ^.^)
Sì, Ashton, sei un amico e Alan non ti merita -.-
Vabbé, detto questo ti ripeto che questa storia è meravigliosa, che sei una scrittrice dal grande talento e mi scuso perché ti intaso di recensioni lunghe chilometri (ricorda, lo faccio per il tuo bene! XD) perciò grazie anche perché mi sopporti e perché mi hai resa immensamente felice permettendomi di leggere di nuovo questo racconto :)
A prestissimo (tempo di scrivere il prossimo poema XD),
ciao ciao!
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 09:42 am)

30/10/13, ore 09:01

Ciao Holls! Molto intrigante questo inizio! Dunque, la storia si snoderà fra Hank, il tipo misterioso e Nathan, immagino, e fra l'altro a Nathan capita sin da subito una spiacevole situazione: chi è costui? Riesce persino a insinuarsi nella storia in atto fra lui e Alan riuscendo a farli rompere! Deve avere a che fare con lui o con Alan stesso, penso. Staremo a vedere! nel frattempo posso dire che la storia è scritta molto bene e l'idea di due ragazzi che fanno le "prostitute" è perlomeno originale^^ nessuno ci pensa mai, ma anche i ragazzi potrebbero finire sulla strada, ma tuttavia mi chiedo cosa sarebbe successo a Nathan se prima ne avesse parlato ad Alan. Chissà! Nel frattempo, ben fatto Holls! Alla prossima ^^

29/10/13, ore 22:26

Ciao! Personaggio misterioso, eh?! Io ho pensato subito che fosse un flash sul fratellino di Nathan, ma forse mi è sfuggito qualcosa  XD La cosa che più mi incuriosisce ( e  che mi fa ridere XD ) è " Martino, lo spazzacamino  " !! Attendo il prossimo capitolo ;)

29/10/13, ore 20:52

Ciao!!!
Ed eccomi arrivata anche alla fine del 4 capitolo dove ci immedesimiamo nella scuola <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

ora scappo
baci e abbracci qwerty <3

29/10/13, ore 20:39

"Alan! Allora? Come sta?" "Come sta chi?" La bella lavanderina, Alan -.- Chi, razza di zuccone, se Ashton corre da te così?! Chi, ha ricevuto minacce e ha provato a dirtelo rimanendo tra l'altro malamente maltrattato?! Chi potrà mai essere, Alan?! Fai uno sforzo, anche il tuo basso QI potrebbe arrivarci -.- "Quale denuncia?" Eh no, questo vuol dire "avere più pigne in testa di uno scoiattolo" (cit. Stevie Rae, La Casa della Notte)
E spunta fuori questo foruncoloso ed inutile uomo di nome Ed a rompere le scatole: ma dico, è una congiura?!
Wow, miracolo divino, qui qualcuno ai piani alti ci ha messo mano personalmente, magari ci ha anche faticato un po', ma per grazia celeste Alan SEMBRA (e qui il sembra è d'obbligo perché non si può mai sapere quando la demenza farà la sua apparizione -.-) aver intuito che forse il suo fidanzato gli ha detto la verità. Come si suol dire "Meglio tardi che mai!" -.- Mi riservo di mantenere i miei dubbi sul suo QI comunque...
"Alan, sei tra noi?" Oh, per esserci c'è, lui, è il suo cervello che è finito chissà dove -.- Ah no, giusto, abbiamo appurato che è finito sotto la macchinetta del caffè XD
No, no, no!!! Fermi tutti!!! Ma Ed, oltre ad essere foruncoloso (l'ho deciso io che ha i foruncoli, per la cronaca) sei pure scemo?! Andiamo, hai un intero commissariato e vai a prendere ALAN per il posto di Responsabile?! Non mi serve leggere il resto del titolo, qualsiasi cosa implichi dare ad Alan delle responsabilità è assolutamente una follia e mi trova contraria!!! Andiamo, provi a chiedergli quanto fa due più due e lui le dirà ventidue!!! Per favore, non facciamo follie, già combina i suoi bei danni come investigatore privato (e stalkerista a tempo perso, non dimentichiamocelo -.-) nel suo distretto macchinetta/toilette, per favore!!! Non diciamo bejarlate e neanche baggianate!
Ehi... Forse Ed non ha avuto quella bruttissima idea: magari se ci indaga sopra, Alan si convincerà dello stupro del suo ragazzo -.-
Tsk, sa che Alan non la deluderà?! Cos'è, gli aveva chiesto in passato di ritrovare le sue chiavi di casa e lui ci era riuscito (solo perché erano nel percorso di tre metri macchinetta/bagno, ricordiamolo)?! Andiamo, non troverebbe neanche il suo naso mentre starnutisce! (per non dire il suo fondoschiena standoci seduto sopra!) -.- Ah beh, Ashton mi rassicura un po' -.-
Alan, un pezzo asino e un pezzo mulo, ascoltami: tu hai avuto MESI per renderti conto che Nathan diceva la verità e ADESSO chiedi ancora un po' di tempo?! Ma allora è vero che sei veloce come un bradipo paralizzato morto durante il letargo!!!
E tu, Ashton, non sai quanto sia felice io che Alan abbia deciso di scusarsi! Certo, nutro ancora molte riserve sul ritrovamento del senno (sempre che lui ne abbia mai avuto uno -.-) ma comunque vedremo! v.v
Mmm... Almeno un tentativo è già qualcosa, ma concordo con Ashton. Mettendo da parte le belinate, Alan si è comportato malissimo. Non ha dato a Nathan, il suo compagno da tre anni, neanche la possibilità di spiegare, ha creduto a ciò che gli era sembrato di vedere e tanti cari saluti a tutti, chi s'è visto s'è visto, e quando il ragazzo gli ha detto di essere stato vittima di molestie lui cos'ha fatto? L'ha accusato di mentire, di dire stronzate, senza neanche ascoltare la sua versione dei fatti. Una persona colta in flagranza di tradimento cerca scuse, giustificazioni, non si inventa di sana pianta un vero e proprio stupro, maledizione! E poi Nathan ha cercato di chiedere scusa, ha continuato a ribadire la sua innocenza e nonostante il disprezzo dell'altro ha persistito nel suo amore e cos'ha ricevuto in cambio? Parole cattive, disgusto, la pugnalata di vedere il suo compagno con un altro e una portiera sbattuta in faccia. Seriamente, Alan, le scuse non bastano...
...ma sono un inizio. :)
E JACK SALTA FUORI A ROMPERE! Maledizione, per una volta che faccio un discorso serio arriva lui a farmi partire l'attacco di psicosite! XP
No, Jack ti assicuro che Alan non ti manca, o almeno non quanto ti mancherà quel cosino che hai tra le gambe se ti avvicini ancora a lui -.-
Alan, caro, so del tuo QI perciò lascia che ti spieghi: Nathan può essere sdolcinato, Jack no. Punto e chiuso. -.-
Solo dieci secondi, Nathan?! Ma anche un annetto potevi farlo aspettare, se lo meritava solo -.- "Sono Alan" Ah, l'idiota, cosa ne diresti se ti sbattessi in faccia il citofono come tu hai sbattuto in faccia a lui porte su porte? ò.o
Nathan! Non fare così! Guarda, neanche ho la forza di insultare Alan per la sua insensibilità e mania di controllo se tu mi fai così! ç____ç
"Non mi toccare! Non voglio essere toccato!" Non so che altro aggiungere, dà la perfetta idea della sofferenza, del terrore, dell'isolamento, in cui Nathan è costretto a vivere. E Alan è sempre più idiota perché non arriva neanche al concetto elementare: aggressione sessuale = paura di contatto. -.-
Alan, io ti detesto, credo sia chiaro. Sei un imbecille di prima categoria e concordo con Nathan sul fatto che buona parte della colpa di questa situazione è tua, ma per quanto mi scocci ammetterlo le tue speranze con Nathan non arriveranno mai a zero. Lui non lo permetterà. Ti ama troppo per farlo. Forse è un po' scemo anche lui -.-
"Che vuoi dire?"?! È tutto quello che la tua mente bacata sa partorire, microbo parassita succhiamore misto a felicisuga (sanguisuga della felicità)?! Ma concordo con Nathan: Vattene! Va' a farti violentare dal maniaco e poi vediamo se dopo un secondo round non ti viene voglia di suicidarti!!! E hai anche il coraggio di iniziare una mezza scenata di gelosia?! Tu?! Dopo tutto quello che hai fatto?!
No! Porco il maiale e maiala la scrofa, no! Non puoi pretendere che sia il tempo ad aggiustare i casini che hai fatto tu! Devi dimostrare che sei pentito di aver creduto al tuo ragazzo solo dopo aver visto il suo nome su un verbale della polizia!!! Io ti propongo l'autoflagellazione: magari Nathan non l'apprezzerà, ma io lo farò di sicuro! E sappi che per avvicinarti di nuovo a Nathan ti servirà eccome il mio appoggio! -.-
Quasi ti vergogni di te stesso, Alan?! Davvero?!
Jack, ricorda la mia minaccia: se ci tieni al gingillo, gira alla larga da Alan!!! Potrò anche odiarlo con tutto il cuore, ora come ora, perché le mie frequenze sono decisamente sintonizzate su Nathan (forse perché mi ricorda i miei personaggi, forse solo perché è così dolce e indifeso, non lo so), ma il mio cucciolo lo ama e perciò devi stargli lontano!
FIGLIO DI...!!! Niente, ho cambiato idea, tientelo pure, Jack: Nathan non ha bisogno di...uno come Alan... Ha bisogno di amore, non di continue pugnalate alle spalle. Diavolo, sei appena andato da lui e ti sei offerto di dormire lì, scusandoti per averlo accusato ingiustamente di tradimento, e appena torni a casa vai a letto con un altro?! Ma va'...al diavolo!
Scusa, odio quest'esitazione di Alan. Non riesce a decidere e continua a far del male a Nathan! Nathan che ne ha già passate abbastanza :(
Capitolo splendido, mi dispiace molto per Nathan, mentre Alan mi ha davvero disgustata adesso. Non posso credere che sia stato così meschino. :(

29/10/13, ore 20:35

Diamine.
Questa storia mi sta prendendo.
E' troppo bella e beh, è scritta anche troppo bene :)
Non saprei cos'altro aggiungere <3

Amo la tua storia, l'ho messa tra le preferite :)

29/10/13, ore 20:08

Ciao!!!
Ed eccomi quì che mi trovo a recensire questa tua storia.
Scrivi molto bene, anzi troppo per i miei gusti XD
Questa storia mi intriga troppo ed è ovvio che la seguirò :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

qwertylove <3 <3

29/10/13, ore 18:45

Lo so che capita raramente di vedermi senza parole, ma... ç____ç
Nathan, piccolo... Alan sei uno stupido, ti odio adesso! Come hai potuto lasciarlo solo?!?!?!
Ahia, allarme papà... Perché sento che il tizio mi sta antipatico a prescindere?! -.- Ah giusto, perché è cinque anni che non parla con quell'amore di figlio che si ritrova! v.v
Nathan, nessuno si dimenticherà di te :( Ci sarò io, ci saranno tutti quelli che leggono di te e che ti vogliono tanto, tanto bene :(
Jimmy, amore! Sei tutto il tuo fratellone! XD Bravo, piccolo: sono sicura che ce la farai... intanto io dico due paroline al tuo fratellone che ha osato chiamarsi scemo! ò.o
Ehi, ehi, ehi! Tizio-senza-nome-che-se-anche-avessi-un-nome-a-me-non importerebbe-un-accidente, occhio a quello che dici/fai a Nathan, eh?! Che io ti smonto peggio del dodecadoqualcosa stellato, sappilo!
"Tua madre è malata" e tu sei rimbecillito. Ma pensi che non ce ne siamo accorti?!
Wow, Nathan! Ma allora sai importi, quando vuoi! Bravo cucciolo! Adesso va' da Jack, spaccagli una bottiglia sulla testa, prenditi Alan, sbaciucchialo, facci l'amore, vivete per sempre felici e contenti! (notare che il mio finale è sempre uguale dal bacio in poi XD)
Jimmy, sei un amore... Ma come si fa ad essere così dolci?! ç___ç
Ecco, vedere i due fratelli insieme è splendido :) e poi Jimmy parte con le rivelazioni bomba :( Nathan, però non potevi pensare che con lui si comportasse normalmente, ecco :(
Nathan, no, lo so che è brutto e che ti senti impotente ma non è colpa tua :( e per favore, ti prego, non fare così che mi sento male a vederti fare certe cose... Povero cucciolo...
Mi vergogno quasi a dirlo...ma almeno questo tipo che è venuto da Nathan non è un bast***o :(
EHI! SI PARLAVA DI BASTARDI E TI SEI SENTITO IN DOVERE DI COMPARIRE?! SPARISCI, LASCIA STARE NATHAN!!! STR***O, NON MERITI NEANCHE DI PENSARLO IL SUO NOME, FIGURARSI PRONUNCIARLO!!! NO, NON È SORPRESO, È DISGUSTATO E SE NON SPARISCI TI SMONTO IL GINGILLO E TE LO INFILO DOVE NON BATTE IL SOLE COSÍ TI PASSA LA VOGLIA DI FARE IL MANIACO!!!
LASCIALO!!! LASCIALO SUBITO, SOTTOSPECIE DI UOMO NERO MISTO A FANGHIGLIA MARCIA DI PALUDE!!!
TU NON SEI MANCATO A NOI!!! VATTENE!!! ODDIO, CHIAMATE LA POLIZIA!!! QUALCUNO LO AIUTI!!! AL MOSTRO, AL MANIACO, ALLO STUPRATORE!!! QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!!
HANK!!! Santo cielo, grazie mille!!! Aiutalo, su, ha bisogno di aiuto!!!
[ecco, qui mollo il mio sproloqui per una segnalazione: "Hank gli indirizzò un gesto che lo mando affettuosamente a quel paese", mandò ha perso l'accento per strada, credo XD]
Oh, grazie al cielo un segno della divina intelligenza su questi esseri!!! Sì, Nathan, sì, chiama la polizia!!! Grazie Signore!!!
Ok, scusa, proseguo la lettura! ;)
Complimenti ancora,
ciao ciao!

P.S. Si nota che scrivo le recensioni mano a mano che proseguo nella lettura? XD

29/10/13, ore 18:06

Bene, qui si torna all'intelligenza... (anche se io volevo vedere se Alan era abbastanza furbo da lasciar perdere Jack [pur non sperandoci])
Claire è uno dei personaggi con più buon senso di questa storia, niente da fare v.v
Dico, Madison volevi fargli venire un infarto o cosa? Se così accogli gli ospiti, mi chiedo che fai con i ladri!
<3 Ashton, lo sapevo che non potevi avere quel bellissimo nome senza un motivo! ç____ç Dolce, dolce, dolce, dolce, dolce!!! Quando asciuga la lacrima con la rosa è davvero da sposare! ;)
Ash, non dare a Madison strane idee... E tu, zucca, non farti contagiare da Alan: digli subito che non era un due di picche, quello di prima! Subito, subito, subito! :D
"« Ma… è assurdo! È il tuo ragazzo, ti dice che… be’, quel tipo gli ha messo le mani addosso e tu non fai nulla? Non ha senso! Nessuno reagirebbe così. »" Ah, ecco! Lo dicevo che non potevi essere scesa a livello Alan, Madison, bravissima! XD
Non so che aggiungere, l'intelligenza non mi dà molto su cui lavorare XD
Vado avanti nella lettura, ancora complimenti!

29/10/13, ore 17:49

Com'è possibile che siamo passati da un capitolo privo di personaggi idioti, ad uno con la concentrazione assoluta degli unici due individui capaci di non dare un 10 di QI nemmeno messi insieme?!
Di' un po', Alan, perché già che ci sei non controlli sotto la colonna di granito nell'ingresso? Magari un piccolo colpetto in testa ti aiuta a capire che la cosa giusta è scaricare Jack e tornare da Nathan v.v
"Nell'abitacolo si disperdevano le note di Girls just wanna have fun." Ok: Jack, this girl just want to have you under a train, do you understand? Perfect, so: what about doing this for me? -.-
Sììììììììììììììììììììììììì!!! Potere ai piccoli e a me in particolar modo: Nathan è risorto (più o meno, a giudicare dai capelli) e va a prendersi Alan! Sìììììììììììììììì!
No, no, no, Alan! Non rovinarmi tutto! Tu devi dire: "Scusa Jack, non arrivo mai più!" v.v
Alan, attento a te, c'è ancora spazio nel bagagliaio di Jack e Tizia-Strega-Forse-Carla-Mamma-Di-Madison, chiaro?! Ci metto un niente a sbattertici dentro e far conoscere a Nathan qualcuno di carino, ho un'intera scuola piena di ragazzi adatti a lui! v.v MA SANTO CIELO, MICROCEFALO SORDOCIECO E MUTOSPASTICO, ASCOLTALO IMMEDIATAMENTE O TI AFFOGO NEL DESERTO DEL SAHARA!!! E NON OSARE METTERE QUEL CETRIOLO IN SALAMOIA E 'NATHAN INNAMORATO' NELLA STESSA FRASE ALTRIMENTI TI RIDUCO A SPEZZATINO DI MAIALE IN QUATTRO E QUATTR'OTTO!!!
Non...Non...Non... *le parte un tic al sopracciglio destro e si apre in un ghigno inquietante* *l'esorcista e la bambina di Silent Hill scappano spaventati chiamando la mamma* "NON PIANGERE"?! "NON MI FAI PENA"?! MA IO TI DISINTEGRO E TI SPEDISCO SULLA LUNA A FARE IL FORUNCOLO DELLA NOTTE, TI INFILO COSì A FONDO NELL'ETNA CHE I TUOI RESTI LI RITROVANO IN AUSTRALIA, TI APRO IN DUE TIPO LIBRO DA LEGGERE E PREVEDO IL FUTURO AMOROSO DI NATHAN NELLE TUE VISCERE!!! E CINQUE MINUTI PER RACCONTARE UNA SCOPATA (altra citazione dal testo puramente letteraria v.v) SERVIRANNO QUANDO SI PARLA DI TE, ZUCCONE!
Tu non...Tu non... TU NON...?!?!?!?!?!?! *le parte l'embolo, la vena sulla sua fronte implode (non esplode perché lei ha paura del sangue), muore* *Alan festeggia* *Agap ritorna* *Alan va da solo a testa china a rinchiudersi nell'ormai famoso bagagliaio*
Basta, Nathan, ascoltami piccolo, lascia stare... Quell'imbecille montato di Alan non merita né te né l'amore splendido che gli porti e che ti rende una persona meravigliosa al di là di tutto ciò che di brutto la vita ti ha portato a dover fare, va bene? Adesso asciugati le lacrimone che devo presentarti un mio amico, il fratellone maggiore di Gregory che ho inventato adesso apposta per te XD
O.O Che mi caschi un fulmine in testa (ma anche no): Jack ha fatto una cosa furba! Che miracolo incredibile! O.O E fa anche la cosa giusta! Certo, non è che abbia insistito poi tanto ma, ehi, meglio di niente :D ... No, non esageriamo, è una faccina troppo allegra per lui: v.v (così va meglio)
Wow, Alan, hai capito qual era la sorpresa: sai che forse ora il tuo QI ha raggiunto quota...1? È notevole per te, eh? v.v
La guida consiglia torna a casa, chiama Nathan, implora il suo perdono, ascoltalo, sentiti una m***a, bacialo, facci l'amore, vivete felici e contenti! v.v
Jaaaaaaack *voce amorevole, lanciarazzi in mano*, dieci metri di distanza da Alan, grazie -.-
"Ti va se andiamo alla spiaggia?" "Perché no?" Perché lo dico io, no!!!
... Nathan, il mio Nathan, un possessivo geloso che vuole mettere i bastoni tra le ruote alla vita di Alan?! Jack, torna immediatamente nel bagagliaio, infilati un sacchetto sulla testa e soffoca!!!
JACK, MALEDETTO IMBECILLE CON DEI DENTI DI SQUALO NEL LOBO FRONTALE, TOGLIE QUELLE TUA LABBRACCE DA ALAN!!! SUBITO!!!!!!!!
Mercoledì, non puoi finirmi un capitolo così, dannazione!!! Corro a leggere!
Ciao ciao, baci, abbracci, sei brava e le solite cose, scusa ma sono di fretta adesso!!! XD

29/10/13, ore 16:47

Aggiungiamo la mamma di Madison a Jack, nel bagagliaio famoso in cui voglio rinchiuderlo, così abbiamo un altro problema in meno v.v
Ashton, non guastarti anche tu, ci sono un sacco di donne puntuali, non scadermi nel pregiudizio! v.v
A proposito dello Starbuck, ho ricordato che un paio di capitoli fa hai fatto dire ad Alan che il miglior caffè l'aveva preso in un ba italiano: questa è genialità, almeno si potrà dire che Alan ha avuto un pensiero saggio per una volta nella sua vita XD
No, no, no, Ashton, non sei stato impertinente! ^.^ È solo Jack che deve rompere le scatole a tutti, niente di che, tranquillo, continua pure a cuocere Madison! XD
Madison, maledizione! Urla contro tua madre, metti un fiammifero tra i suoi capelli e lo sprizzo della sua lacca, infilale dei gerbilli nelle scarpe, rinchiudi un babbuino nel suo armadio, ma non prendertela con Ash! (ASH!!! È pure il nome di un personaggio che adoro, in un libro!!!) Madison, per favore, sono una convinta esponente del femminismo, non mi scadere al livello di Alan! Ti prego, per favore, IL LIVELLO-ALAN NO!
Tsk, mi tocca andare avanti per capire, uffa! (In realtà non potrei esserne più contenta XD)
A presto e ancora bravissima,
ciao ciao! ;)

P.S.
Lo so che questa recensione è più corta delle altre ma il motivo sta nel fatto che non ho né Alan né Jack da insultare! v.v

29/10/13, ore 16:25

A questo punto una precisazione: Adan, esimia testa di Maria Antonietta (ossia staccata dal resto del corpo, cucciolo, te lo spiego perché so che il tuo QI per ora è ad una cifra sola), e tu dovresti essere un agente di polizia?! Ma per forza che la gente non sa più che pesci pigliare: ci sono dei betordi come te a indagare sui crimini!, tu che neanche sai riconoscere se il tuo ragazzo viene stuprato o se è consenziente! Ti annoi a casa a non fare nulla, beh ci sarà un motivo se sei solo! v.v *Alan ha le lacrime agli occhi, ma lei non lo perdona*
Non è "Tutto andato a puttane", Alan piccolo mio, sei TU che hai mandato tutto da quelle gentilissime donnine compiacenti v.v E poi rompi tanto ma gli vai dietro con l'auto di servizio, zucca vuota che non sei altro!!! Così me lo spaventi, lo capisci quadrupede senza peli con il cervello di un camaleonte?!
Ah beh, stiam messi bene se il quadrupede-camaleonte è il miglior investigatore del quartiere -.- Domanda, il quartiere da dove a dove va? Dalla macchinetta del caffé alla porta della toilette così lui indaga su chi ha rovesciato il tè per terra e non ha tirato lo sciacquone? -.-
Oh, GRAZIE, ASHTON, GRAZIE! Qualcuno con un briciolo di cervello sembra esistere ancora, allora! Ma è ovvio che Nathan non mentisse, su!
A proposito: Nathan, dove sei?!, che ti è successo, piccolo?!
ASTHON! Vada subito a prendere il piccoletto! ALAN! Si sieda immediatamente e ascolti tutto ciò che il piccoletto ha da dire! NATHAN! Niente, con te non serve urlare, sei tanto dolce ^.^ JACK! Infila la testa sotto la tavoletta e tira lo sciacquone! v.v (se ti stai chiedendo perché: così, perché mi va e lui mi sta antipatico v.v)
Alan, zuccone, tu ascolti Ashton perché tra i due lui almeno ha un cervello! Il tuo invece l'hai perso mentre perquisivi sotto la macchinetta del caffè nel tuo ampissimo quartiere -.-
... Nathan, un consiglio, mi metto il vestito color petrolio o quello viola per il matrimonio di Ashton e Madison? O.O Oh, dici che è presto? Allora quello rosso per il lor fidanzamento! XD
Jack, amoruccio di mamma, adesso tu chiami Alan e DISDICI, se non vuoi ritrovarti con qualcosa di molto importante anche per un gay passivo in meno v.v
TUTTO BENE?! Sta andando tutto al diavolo per i miei piani e tu dici tutto bene?! Ah, giusto, sei Alan quindi sei stupido, ok lascia stare, come non detto -.-
Ok, io devo andare avanti a leggere! Subito! XD Ancora complimenti!

29/10/13, ore 16:01

"« Gli hai già rigato la macchina? » « No. » «Bucato le ruote? » « …No. » « Tagliato i freni? » « Non ancora. »" Ragazzi, è la lista di cose che io devo assolutamente fare alla mia prof di inglese! O.O
Detto questo, Jack, amore mio bello, io darei un braccio per studiare quello che studi tu, vedi di evitare la quarta bocciatura altrimenti lo prenderò come un insulto personale alla mia personalissima persona! v.v
Invece, parlando di cose serie, posso fare un monumento a Madison? Uno piccolo, solo una dozzina di piani, davvero! Andiamo, lo merita tutto per come prende in giro Jack! XD
Bravo Alan, almeno non sei un buzurro! ...non sempre almeno v.v (NdAlan: ma proprio non puoi perdonarmi, eh?! NdMe: Nu! v.v NdAlan: senza tutta questa manfrina, tu dove la leggevi la storia? NdMe: *emette un borbottio indistinto ma si rifiuta di perdonarlo*)
Wow, Jack, venti minuti per ordinare un caffé? Tu sì che renderesti felice una donna nell'intimità, se questi sono i tuoi tempi in tutto -.-
JACK, razza di beduino eschimese con il cervello squagliato dal caldo e gelato dal freddo, mangiato dagli scorpioni e dai pinguini, taci una buona volta! Non impicciarti degli affari degli altri, sono cose personali, e dico per-so-na-li, tra Nathanuccio mio e Alan l'idiota (che mi sta qui, per ora, ma, ahimè, è l'unico a far felice il mio piccolino!)! v.v
Gne gne "ho come l'impressione che non te l'abbia mai raccontata giusta" gne! Ma fatti una vita tua! Sparisci, sciò, via! Pussa via! Bradipo malfidato e in letargo! -.-
Oh, Jack, QUASI ti vergogni?! DAVVERO?! *Alan accorre e le tappa la bocca per evitare che esageri* *Nathan guarda tutta la scena, sgomento* *Jack scoppia a piangere*
Sai Jack è proprio quello che mi auguro anche io: che tu non lo riveda mai più! v.v
Ma non ho speranze, vero? Sarebbe troppo bello -.-
Vabbé, scappo a leggere gli altri capitoli di questo splendore! ;)

29/10/13, ore 15:45

Wow, Alan, sul serio: coerenza a fiotti, eh? -.- E poi, tesoro, ma pensare che FORSE se non ti sei accorto di nulla era perché non c'era nulla di cui accorgersi?! (NdAlan: faceva la prostituta e tu osi dire "nulla di cui accorgersi"?! NdMe: ok, forse qualcosina, ma nulla di grosso! v.v NdAlan: O.O) Ah, e mi raccomando: raccontiamo tutto al primo barista che troviamo, sì sì, mi sembra un'idea geniale! v.v E ancora a dirgli che è uno stronzo (non è volgarità, è una citazione presa dal testo v.v), ma insomma! Povero Nathan!
E fu così che Alan scappò per l'ennesima volta dalla verità... Cough-imbecille-cough! Scusa, ho un po' di tosse ;)
Allora, l'unica cosa che mi piace del barista è che...studia psicologia!!! Amore!!! Però resta antipatico, eh? Gli piace un po' troppo Alan, per i miei gusti! v.v Inoltre ha giudicato il mio Nathan (sì, mio, ne ho preso possesso perché solo io so difenderlo bene da questi cattivoni che non lo capiscono, oh! ç___ç) senza sentire la sua versione! v.v
Capitolo bello, bello, bello! Sarebbe stato bellissimo se ci fosse stato in modo maggiore anche Nathan! ^.^
Vado avanti!

29/10/13, ore 15:31

... Per favore, per favore, lo so che sarebbe un'interferenza nella trama, ma ti prego... FAMMI RIEMPIRE DI BOTTE QUEL MALEDETTISSIMO FIGLIO DI...!!!
Calma, calma, calma, sono calma... Sono calma...
MA IO TI SVENTRO COME UN AGNELLO, TI SCANNO COME UN MAIALE, BRUTTO S*****O, MANIACO E DEPRAVATO, PERVERTITO STUPRATORE DI RAGAZZI INNOCENTI!!! MERITERESTI CHE UNA MANDRIA DI BISONTI TI PASSASSE SOPRA COME UNO SCHIACCIASASSI (e perché non un vero schiacciasassi direttamente?, perché i bisonti fanno più scena v.v) E CHE ALAN TI SPARASSE, Sì, MA SU PER IL C**O!!!
Chiedo sia messo a verbale che non ho assolutamente infranto la regola sulle volgarità di EFP...e se anche l'avessi fatto quello se lo merita solo!
Detto questo, ma... Alan... piccolo, io lo capisco, sei sconvolto, hai trovato il tuo Nathan con un altro, ma...santo cielo, non lo vedi che è sconvolto?! Lui è...terrorizzato! Cerca di capirlo, se ti dice che è costretto prova almeno a farlo spiegare, no? Non cacciarlo via, poverino! ç___ç
Va bene, ok, detto questo credo si sia capito (qui e sul forum XD) che adoro questa storia, davvero!
Scusa la recensione breve (avrei avuto ancora tanti insulti per l'essere) ma voglio continuare a leggere, perciò...
ciao ciao! :)