TRIPLA INTERVISTA!
di Hetaoni Mania

20/01/13, ore 17:38

omiodio... che confusione! ci ho capito abbastanza poco, ma quello che ho capito è stato divertente!!!
Quindi, se sei la sorella "acquisita" di Fei... Sei mia cognata? Allora sei invitata al nostro matrimonio!
Keyla

20/01/13, ore 14:38

ciao :D
sto ancora ridendo!!!! concordo le Sailor Moon sono inutili u.u quando Illumi ha detto a Vegeta "capelli a fiamma a ragione" mi stavo rotolando dalla risate... ahahahahah troppo bella ^^ questa intervista è stato uno spasso :D non vedo l'ora di leggere il seguito :D l'unica cosa sta attenta ai verbi
continua così, a presto :D

Baci Miyu-chan

20/01/13, ore 14:30

Ciaaaaaao ^^
Allora, la Fic non è male, è simpatica e intrattiene..
solo che in alcuni punti non è molto chiara, ti spiego, fai un po' un pasticcio di personaggi che rende difficile la lettura.
Ah, una cosa.. anche se si capisce cosa vuoi dire, i verbi sono importanti... quindi correggi quel "A visto", perchè è terribile! Poi i congiuntivi, mi raccomando!
Comunque ripeto, è molto carina, quindi la mia recensione è positiva, ma nel prossimo capitolo cura di più la forma!
Un bacione, Jules

20/01/13, ore 12:44

Ciaooo!!! Ahah! Mi é piaciuta questa fic, é molto divertente! ;) Ti consiglio, però, di rileggerla perché ci sono alcuni errori di battitura.
Ahah, ecco perché Freezer si mette il rossetto, anche se la croce che ha sulla fronte Kuroro rimane un mistero che solo il grande sensei Togashi ci potrà rivelare! xD (sperando che andrà avanti con i capitoli xD) Detto questo, aspetto la seconda parte di questa intervista! :D
Un baciotto
Elhi

20/01/13, ore 12:14

Basta c'è Illumi ... Questa FF mi piace! Basta che c'è lui (e non muore) e mi piace!
Piccola osservazione: "a visto" è sbagliato perché è verbo avere quindi: "ha visto" non posso lasciarlo scappare perché è grave nel senso che in un tema viene sottolineato almeno 3 volte e in maturità (se ti begli gli s*****i) non te lo correggono più!
Comunque andiamo avanti!
Bella risposta Kuroro!! Molte cose le sanno i mangaka ahahah
Silva ha un coltello? Lo voglio anche io! Quando andrò a vivere da loro voglio vedere il suo arsenale di armi!
Grande Feitan!! Annienta verbalmente quella lucertola ahahah
Le sailor sono inutili ahahah e come dice il mio amore: -capelli a fiamma ha ragione-
Goku è inutile, Illu ti batterebbe è non dimentichiamoci dei suoi aghi che servono a manipolare le persone ... Voli è forte ma Illu caro lo è di più!
Come intervista mi piace, è comica e forte!! Si mi piace!!
Correggi quel erroraccio!!
Baci, Violet!

19/01/13, ore 23:17

1)ahahahahhahahah!la adoro!
2)è divertentissima!
3)i verbiiiiiiiiiiiiiiii!maldizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
alexandra....sei drogata XDDD
non ti dò nessun bacio,alla prossima!
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 02:55 pm)