Baciato dalla fortuna
di GiulyHermi96

30/01/21, ore 14:05

Una sola parola: stupenda.
Hai reso alla perfezione, a parer mio, i pensieri e le sensazioni di Adam e Belle, sono pienamente sicura che abbiano provato esattamente tutto ciò che hai scritto.
Mi sono talmente immedesimata nelle tue parole che mentre leggevo non potevo fare a meno di sentire nella mia testa la colonna sonora del film relativa a quella scena.
Mi sono commossa in particolare quando Adam definisce Belle "la sua unica amica" e quando lei lo riconosce per lo scintillio che brilla nei suoi occhi. E nei momenti di incertezza e subito dopo di contentezza di quando si sfiorano a vicenda, ne vogliamo parlare? La tenerezza più pura!
Ottimo lavoro, sul serio.

30/06/15, ore 10:33

Tenerissima!! Complimenti!! Mi e' piaciuta anche perché non hai strafatto come alcune rivisitazioni di scene che ho visto. Hai aggiunto del tuo impreziosendo la scena, senza metterti in prima linea ma donando il tuo tocco personale in maniera discreta, ma si vede! *^*

24/12/14, ore 11:41

Bello...bello davvero , raccontare la storia dal punto di vista di Adam é stato wow...pensa che non sapevo neamche che si chiamasse adam dopo 15 anni che sento la sua storia (momento di vergogna) comumque complimenti!

20/11/13, ore 17:35

Bellissima davvero!
E' stata un'idea stupenda parlare finalmente delle sensazioni di Adam (anche perché il suo nome oggettivamente viene sempre fatto pochissimo...) e di quello che lui deve aver provato nel tornare umano!
Io con questo film piango sempre come una cretina!
Fantastica!

21/09/13, ore 01:33

Bellissima, brava. Storia meravigliosa, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/02/13, ore 00:14

Se la Bestia in quei momenti (momenti che per la cronaca mi fanno tutt'oggi piangere a dirotto) ha pensato o provato qualcosa, è proprio quello che tu hai scritto! Ti sei immedesimata benissimo nelle emozioni e nelle sensazioni, i pensieri sono molto realistici e anche io nel leggerla ho sentito la musica della colonna sonora come sottofondo senza bisogna di metterla! Un' unica cosa mi lascia un pò così, tu dice che Adam in quell'istante morto non arriva a sentire il "Ti amo" di Belle, secondo me invece èproprio quello insieme alle lacrime della ragazza a dargli la forza per guarire e risvegliarsi (estremamente romantica io!!! ) Comunque bravissima!!!!

16/02/13, ore 20:54

Leggere questa scena tanto bella scritta sotto forma di vero e proprio racconto mi ha dato una soddisfazione incredibile, sarò sincera. Soprattutto perché Belle è una delle principesse Disney che amo di più, forse perché mi rivedo un po' in lei.
Complimenti per il modo in cui hai reso i sentimenti di Adam durante tutta la storia, perché, effettivamente, non ci è stato mai detto che cosa sia successo a lui, mentre Belle piangeva, credendo di averlo perso. L'idea che veda una luce e la fata che l'aveva trasformato in Bestia, in quei momenti, mi sembra più che plausibile.
Magari solo la conclusione è un po' affrettata, quasi in contrasto con lo stile che è stato usato nella storia fino a quel momento. Per il resto davvero bellissima, va sicuramente nelle ricordate! Alla prossima!

-TheSandPrincess-