TRIPLA INTERVISTA 2!
di Hetaoni Mania

21/01/13, ore 18:45

Ciaaaaao ^^
Brava! Stavolta non hai fatto pasticci ed è tutto più comprensibile! Davvero carina e divertente :D
Ci sono anche meno errori, e hai azzeccato quasi tutti i congiuntivi ^^
Stavolta la recensione è positiva sia perchè è divertente sia perchè è corretta quasi tutta :D
ne voglio un'altra, sbrigatiiii xD

21/01/13, ore 17:33

Ciaooo! ^^
Ahahah! *rotola* Anche questo capitolo è stato molto divertente! XD
Sarà una mia impressione ma, in alcuni punti, però, è un pò caotica, ti consiglio di rileggerla, stando attenta anche ai verbi e agli errori di battitura (lo so, lo so, sono un pò una rompiscatole, scusa xD)
Parlando invece della storia ho tre domanducce da porti:
1) Perchè non le uccidi direttamente le Sailor così fai felici tutti? xD
2) Cosa voleva Kykio? xD
3) Perché non c'era Hisoka?!? IO ESIGO HISOKA!!! *tira fuori il bazooka*
Detto questo, attendo il seguito (se ci sarà)! ^^
Un baciotto
Elhi♠

21/01/13, ore 12:26

ciao :)
mi sto ancora riprendendo dalle troppe risate XD è stata troppo divertente :D evviva hai ucciso 2 delle Sailor Moon mi aspetto l'uccisione anche delle altre ;D poi quando chiedi a Goku e Vegeta chi è il più forte e te ne esci con Feitan troppa roba!!! XD ahahahah poi il motivo dell'esistenza delle Sailor Moon è bellissimo " farsi uccidere in un programma televisivo" ahahahahah XD scusa ma non ho ancora capito una cosa: cosa voleva Kykio? o.O
quindi ci sarà un altra intervista? Mmmm se ci sarà non vedo l'ora di leggerla :D
a presto :D

Baci Miyu-chan

20/01/13, ore 21:54

Cioè (perchè inizio con cioè?) ma cmq ... io metto ovunque Illumi e tu metti ovunque Feitan! Tra Goku e Vegeta per me è più forte Illu amoruccio mio e per te Feitan ahahahah
Cmq tornando alla FF ... mi piace questa tua seconda parte ahahah mi ha fatto morire dalle risate ancora ahahah
Aspetto la terza (se ci sarà!)
Baci, Violet!

20/01/13, ore 21:04

ciaoooooooooooooooooooooo
allora alcuni punti aveva erroracci schifosi e drogosi di battitura...colpa di kuroro.
vuoi una recensione lunga?tiettela!
allora...la tua fan fiction fa molto ridere ed è molto piacevole da leggere,ma per favore....fai parlare kurapika di più?*occhi da cucciolo*
e poi...fai apparire anche majitani?tipregotipregotiprego!adoro majitani(sì mi sono bevuta il cervello)
e poi mi fai chiacchierare di più con kuroro?
sì,lo so,chi troppo vuole nulla stringe,ma chissenefrega!tu sei mia amica e quindi esaudirai tutti i miei desideri,vero?muahahah!
e vorrei che sterminassi tutte le sailor!
una la posso ammazzare io?perchè (forse le altre persone che recensiscono non lo sanno) IO SONO ANGELA BIBIBI!muahahahah!
ok,così lunga ti va bene?no?allora continuo!
adoro il modo in cui fai la conduttrice in questa fan fiction e noto che ormai il coltello di silva lo tieni sempre con te XD
ah!mi daresti l'onore di uccidere leorio?grazie!
ok,ti ho chiesto troppe cose,quindi adesso basta.
la tua fan fiction non ha senso?bhè la mia recensione è ancora più insensata :P
alla prossimaaaaaaaaaaaaaa