Dannato Axl, dannate fan’s fictions e dannate cameriere!
di Sorella_Erba

12/05/13, ore 15:26

Hola!
Premettendo che non amo particolarmente le storie su questi due insieme, mi è piaciuta abbastanza. E' divertente, ecco! Se dovessero leggere davvero tutte le fan fiction che sono state scritte su di loro, non so come la prenderebbero ahahha :)
Deborah

27/03/11, ore 23:03

Credo che tu non sia l'unica che avrebbe voluto essere una sua cameriera e trovarlo nudo in camera xD
Comunque, devo dire che l'idea era abbastanza comica e mi è piaciuta. Però non riesco assoluatamente a vederli come coppia, secondo me sono entrambi prepotentemente etero!
Fatto sta che mi paice come scrivi, e leggerò anche le altre tue fanfic sui Guns!

18/10/09, ore 15:47

Ahahahaha xDD Sei un mito! xDD Axl tutto preso dal seguire passo passo il copione e Slash sconcertato, piccin! :DD
Grandissima, mi è piaciuta da matti =)
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 11:09 am)

30/08/08, ore 21:08

a me è piaciuta! un po' corta... e poi dai ero lì col fiato sospeso su Axl e Slash e entra la cameriera a rovinare tutto!! comunque non me lo vedo Axl gay... e tanto meno Slash... comunque brava!

07/08/08, ore 14:34

Buahauahauahwa! Geniale! Mi pareva che però fosse stato trovato nudo, legato con delle manette al letto. Aspetta, mi riprendo. Scritta molto bene e divertente. Grazie di averla pubblicata.

28/03/08, ore 14:46

No, Macrì, non farmi questo! XD Mi sono semplicemente sganasciata dal ridere... Axl che usa le nostre storie come un copione, Santo Cielo! XD E Slash... 'Chi è questo... questo... pervertito?'! XD Sei fantastica, Macrì, giuro ti amo! XD Adoro questo storia. E adoro te.

27/12/07, ore 13:03

Wow! E' fantastica! Scritta benissimo, la trama poi è originalissima e anche molto divertente! Poi adoro immensamente Slash *-* ... insomma mi sono divertita un sacco leggendola. E alla fine Axl se l'è proprio cercata secondo me ^^, e per questo avrei voluto essere al posto del nostro caro Rose, ma non si può avere tutto dalla vita XD! Ciao e ancora complimenti!

unholy spirit
10/10/07, ore 12:20

grandiosa! axl che legge fan's fiction e ride come un pazzo, deve essere bellissimo quando ride...ma slash è il migliore, poverino, nono doveva essere facile convivere con axl...asd bellissima, scrivine altri ti prego!

09/10/07, ore 13:13

stupenda! ce lo vedo proprio Axl a fare questi scherzi a Slash!!

11/08/07, ore 19:08

Macrì, sei fuori come un melono, dai! Ahah, giravo alla ricerca di qualcosa di serio da leggere e sono incappata in te. Insomma, una come me non può mica stare due giorni senza godersi le grazie di Axl...e quasi mi hai uccisa con tutte le risate che ho fatto. Sei sempre la migliore in questo campo e il tuo gusto musicale non tramonterà mai...ma ti giuro...è l'ultima che leggo su Axl scritta di tuo pugno. Per come hai ordito la trama, era chiaro che volevi farmi stramazzare sulla tastiera. Stile ottimo. Non ti smentisci mai.

09/08/07, ore 23:04

Primo pensiero coerente dopo un'eccesso di risate: beate quelle cameriere!
Secondo pensiero coerente dopo aver avuto un flash di Slash nudo davanti per qualcosa come cinque minuti: tu-sei-un-genio. O mio dio, questa qui è fantastica XD E' da morire, davvero XD Sono troppo, troppo, troppo lollosi! La scena, la situazione, il modo in cui ha giostrato l'intera storia è semplicemente adorabile X3 Fic come queste sono la gioia dei miei occhi ;_; E tu! Tu mi salvi da un'altrimenti triste lettura dei libri di filosofia, decisamente poco divertenti e, soprattutto, paccosi da far paura, al contrario di questa cosina assolutamente deliziosa! Brava, brava, brava!
Ma comunque. Ci pensi se davvero qualche membro dei Guns leggesse le nostre fic? °-° Chissà se ne sarebbero felici! Io ogni tanto penso di spedire a Izzy la mia ficcina. Ma poi mi viene in mente che a)è in italiano b)il mio inglese fa schifo c) non la leggerebbe mai. E quindi rinuncio. Ma sarebbe bello fargli leggere tutto quello che scriviamo su di loro *-* Si si. E detto questo, ancora brava *-*
Baci baci :***