Everybody lies, but sometimes it would be better to tell the truth
di SylviaGreen

25/02/14, ore 15:55

Un capitolo amaro e, di questi tempi, anche molto reale. Hai saputo dare alle parole una vita propria. Mi ero ripromessa di aspettare di leggere gli altri capitoli per valutare se seguire la storia o meno.. ma finendo di leggere posso dire con certezza che lo farò sicuramente.
Complimenti,
Alis_

07/09/13, ore 10:10

Ok avrei troppe cose da dire... Ehm, ma come hai descritto bene House, procaccia la miseria?! Cioè il rapporto suo e quello della Cuddy è qualcosa di incredibile, ci sei entrata un sacco dentro! Poi fai conto, è allucinante che i suoi pensieri siano sempre tette tette tette tette, ma davvero lui è così dannazione! XD poi anche questa nuova vice, speriamo che non gli faccia perdere troppo il controllo! XD
mentre questo Blake mi sta simpatico, penso che nascerà un bel rapporto con House, insomma è tutto da giocarsi ora, e non nego che sono un pò curiosa di vedere come House affronterà la paziente stuprata...

mi raccomando avanti così che non sbagli! ;)
alla prossima!

14/07/13, ore 18:43

Il nostro dottore siiiiiiiiiiì! :D Guarda non fa schifo, anzi fai conto che per leggere la tua fanfic devo sempre prepararmi psicologicamente per cui direi che lo stai scrivendo bene questo pezzo così cruento! X l'articolo non è male anche se io non sono forse la persona giusta a riguardo (non me ne intendo molto, non ci ho provato mai a scriverli) però ho apprezzato Ora sono in trepidante attesa, già. Chissà che ci combinerai con il Doctor! C: Alla prossima!

13/06/13, ore 02:15

la parola grazie è la migliore che si possa ricevere, per cui grazie a te. se le mie poche righe ti sono state così d'aiuto non posso che esserne contenta!

ma bando al resto, non posso trascurare la parte più importante!
"Violence" è uno strano misto...o forse è perchè sono ragazza e leggere di uno stupro è sempre troppo inverosimile (perchè nonostante sia una realtà ahinoi molto fondata, ti senti immune o hai addosso l'irrefrenabile cartellino del "non toccherà a me") e insieme davvero spaventoso e disarmante...

e questo è stato: il misto tra il pensiero di lei che rendeva quasi tutto come un incubo, io leggevo e mi dicevo "starà sognando" e i fatti disgustosi di lui che invece ti riportavano all'azione reale e per quel motivo ti aprivano un altro portone di emozioni.
Mi disgustava? in verità no, in verità mi ha fatta incazzare. spero che abbia quel che si meriti quel figlio di puttana. una bella bastona anche da parte di House non ci starebbe male, al pezzo di merda!

hai detto che non hai trovato nulla a riguardo, sui stupri. ora, se vuoi dare un occhio, metti che ti dia qualche idea successiva, cerca su youtube Lo Stupro di Franca Rame. è un monologo che passa in rassegna ogni singola fase dell'atto e è stato detto che gli uomini presenti si son vergognati di essere degli uomini... per dire la potenza delle parole

ultima cosa: Ormai ero diventata un mare in cui pisciava e cagava
hai letto per caso Amabili Resti? :)

cmq suppongo sia difficile scrivere di un tema così scottante e complesso; tu sappi che hai coraggio e che non deve smorzarsi. non aver paura di scrivere cagate, perchè per la maggior parte non lo sono, e cmq aiutano te a migliorare testo dopo testo, parola dopo parola.

alla prossima :)

Lalls

06/06/13, ore 01:07

Una fanfic così... Diversa e nuova sulla serie che preferisco? E va a tuo favore che tu non voglia incentrarla su House (mi renderebbe parecchio gelosa u.u) no ok, facendo la seria. Ho visto alcune tematiche dei tuoi lavori e ti ho messa tra i preferiti, per utilizzare il tempo libero e leggere qualcosa di più c: Intanto complimenti, sarà un prologo ma prende parecchio! Sarei curiosa di vedere il lato violenza che ci hai menzionato... Sono completamente nuova del sito, iscritta due giorni fa, ma ho avuto la fortuna di beccare già del buon materiale! Spero a presto! Ps. Sono Laura ma chiamami pure Lalls ;)

31/01/13, ore 15:36

Ma ciao! La prima a recensire? Quasi non ci credo! E finora sono anche l'unica, a quanto vedo!
Allora prima di esaltarmi tanto mi presento, io sono Nekomata 42 e anche io sono più o meno nuova
(mi sono iscritta a settembre, mi sembra, bo!)
E carina questa storia, è incentrata sulla coppia Cameron, Chase, vero? Bello, bello, bello!
Non vedo l'ora che la continui! Sai, questa è anche la prima recensione che faccio su questo fandom!
Alcune cose della storia non mi quadrano tanto ma, sicuramente le capirò dopo!
Ti saluto, aggiorna presto e alla prossima!

Nekomata 42