Thank you for saved me from myself.
di La rrasta

22/02/13, ore 21:44

Ho pianto lo giuro.... nn ho mai letto niente di simile.... anchio devo dire grazie alla musica se non sto guardando l erba dalle radici..... come sempre una grande scrittrice ! ! ! ! ! ! ! ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ! ! ! ! ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/02/13, ore 23:45

dimmi che è pura invenzione, ti prego....D= spero che nn sia vero se no poverettaaaaa !!!! mi disp D= ciao Taty

02/02/13, ore 01:49

Non so come iniziare precisamente,volevo però dirti che anche io ho provato cose del genere perchè mia mamma è morta nel 2008 per cancro allo stomaco(?) e nemmeno io da quel momento sono la stessa,mi sono chiusa in me stessa,cerco di non far vedere alla gente che sono depressa,cerco di sorridere di non piangere , provo a tornare com'ero peima ma mi p del tutto impossibile.
Anche a me per fortuna sono arrivati quei cique coglioni al momento giusto.
E anche per me Niall è tutto ciò che veramente mi fa andare avanti,anche se in un modo "stupido",in un modo che ha anche poco senso.
Sono contenta che almeno tu sia riuscita a raccontare la tua storia,a pubblicarla dove milioni di persone possono vederla,anche se non sanno chi sei realmente, è giù un grandissimo passo avanti.
Non so nemmeno come finirla questa specie di "lettera" , ti dico solo che so benissimo ciò che provi e che è la cosa più difficile del mondo,ma stando chiuse in se stesse poco si risolverà,e tu hai scelto il modo migliore per uscirne <3

27/01/13, ore 14:36

ciao bellissima! dire che sto piangendo è dire poco. vorrei dirti qualcosa di bello, per consolarti, ma so che sarebbe tutto inutile perchè solo tu puoi sapere quello che hai provato. non giudico il fatto che eri autolesionista perchè le persone reagiscono in modo diverso o forse solo perchè io non ne sarei capace. io ti credo, lo so che la musica può salvare, non sarò mai al tuo livello, i miei genitori sono ancora vivi ma ci sono delle cose che cambierei e bè anche a me ascoltare i One Direction fa questo effetto, mia sorella mi dice che sono famosi solo perchè sono belli e giovani e che ascolto musica che fa schifo, ma quando mi ritorna alla mente che lei è stata investita e che io sono rimasta sola, quando mia nonna è andata in depressione, quando mia zia stava quasi morendo, quando la gente mi insulta, mi giudica e mi sminuisce so che loro sono lì e anche se non sapranno mai della mia esistenza quelle parole sono anche per me. quindi sono felice che abbiano aiutato anche te e soprattutto non pensare mai di abbandonare la vita, decide lei quando abbandonare te. <3

21/01/13, ore 15:24

Con questa oneshot sei riuscita a trasmettermi delle emozioni che non avevo mai provato prima leggendo.
È successo a te? Se sì, mi dispiace tantissimo. Deve essere difficile, ma prova a pensare una cosa. Immagina che il mondo sia una macchina. Le macchine non hanno pezzi in più, ma neanche pezzi in meno, ogni componente è indispensabile. Questo vuol dire che anche tu in questo mondo servi, e se te ne andassi, non funzionerebe più nulla. Una persona è speciale solo se è la prima a crederlo. Un abbraccio tesoro, sei bravissima!

20/01/13, ore 23:59

davvero bello e commovente ti giuro mi sono messa a piangere!!! le emozioni i sentimenti, in questa one shot ti sei ampiamente superata...ho seguito tutte le tue ff, ma questa storia è davvero la più bella di tutte, mi hai davvero emozionata ed è quando leggi cose del genere che rifletti sula vita e tutto ciò che ti capita.....solo avrei una piccola curiosità! ma tu questa storia l' hai vissuta tu, cioè è la tua storia??? perchè se è la tua storia davvero mi dispiace molto, lo stesso é se invece l' hai inventata basandoti su alcuni fatti accaduti! bhe ti devo comunque fare i miei più grandi complimenti perchè davvero scrivi in modo magnifico e tutte le emozioni le trasmetti al lettore....mi sembra di avertelo già detto in qualche recensione di alcune tue ff passate però voglio continuare a dirtelo!!!!!! sei davvero F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!!! vabbe dai adesso vado ciao tesoro... =D