Temevo di averti perduto...
di TheRainbow

10/02/13, ore 18:23

I Valar mi perdoneranno se li disturbo ma OH VALAR!!!!!

Adoro, sottolineo adoro, amo (e tutti i sinonimi di questo mono) questi due fratelli e ringrazio ancora una volta che esista lo slash perchè se già li adoro come fratelli come amanti non c'è proprio storia.

Posso solo immaginare quanta ansia e paura abbiano provato i due fratelli in quegli interminabili minuti e come non capirli... Anzi mi sono stupita del fatto che uno dei due non abbia provato a saltare ma Tolkien non può aggiungere altra sofferenza visto che fine gli farà fare...

Ed il ritrovarsi di nuovo insieme...

Cit. ""Ma hey, siamo ancora insieme no?"

Fìli allontanò di pochi centimetri la tremante figura del fratello dal proprio corpo, guardandolo in volto.

"Siamo ancora insieme" ripetè in un sussurro.

Sorrise con dolcezza contagiando il fratello, che si concesse un sorriso abbozzato, ancora un po' incerto, accompagnato da una lacrima che iniziò a rigargli il volto.

Kìli sussultò quando il fratello portò via quella lacrima solitaria con un bacio."

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Amori loro!!!

Cit. ""Zio Thorin si sarebbe preso cura di te esattamente come faccio io." disse sicuro Fìli, ma un sorrisetto malizioso partì dall'angolo della bocca del moro all'udire quelle innocenti parole, e il biondo dovette -effettivamente- correggersi.

"Be'… forse non proprio come faccio io…" rettificò sorridendo con malizia a sua volta, facendo tingere di porpora le gote di Kìli."

Qui sono letteralmente scoppiata a ridere... Ho perfino pianto dalle risate!

Cit. ""Per te Kìli, rischierei." disse il maggiore baciandogli la fronte."  Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Di nuovo!

Scusa, scusa ma se si tratta di loro il cervello mi va in papa e COMPLIMENTI per la scena hot... very, very beautiful!!!!!!!!

24/01/13, ore 18:21

Non puoi fare una fanfic di un film.
E' come tagliare un dipinto già rovinato.
Anche se,si vede che sai scrivere,anche per la parte "a luci rosse"
Keep up the good work.

21/01/13, ore 18:59

Oooh, e io che credevo di aver finalmente trovato una storia NON slash! XD Vedo che Fili e Kili stanno diventando dei veri e propri favoriti per voi fanciulle, nevvero?
Nonostante non ami per nulla lo slash (lo dico con franchezza), questo momento tra i due fratelli Nani mi è piaciuto molto, così come il tuo stile di scrittura, molto semplice e lineare. La caratterizzazione di Fili e Kili è molto simile a quella che ho immaginato io vedendo il film: Kili è decisamente il più emozionale e "scapestrato" dei due, mentre Fili è quello un po' più maturo e responsabile, molto protettivo nei confronti del fratello minore. Un solo piccolo appunto: non credo proprio che Fili e Kili fossero veterani di mille battaglie, anzi erano senza dubbio i membri più inesperti della compagnia del grande Thorin Scudodiquercia! Per il resto, decisamente brava :)

21/01/13, ore 16:33

Bella, bella, bella, ho letto la versione integrale e mi è piaciuta molto. In effetti quando ho finito di leggere la parte postata da te su efp ho pensato "manca qualcosa" e quando ho letto le note scoprendo che non era completa sono corsa a leggere la fine, perchè anche se la storia è bella e dolce la scena hot completa il tutto dando quel pizzico di pepe alla storia.
é scritta molto bene, mi sono piaciuti molto i pensieri di kili mentre temeva di perdere il fratello...Kili è un nano irruente, passionale, ma credo anche molto sensibile.
FIli, il fratello maggiore è forte e molto protettivo e degno erede di suo zio Thorin.
Come fanno gli altri nani a non accorgersi di niente non lo capisco proprio, devono proprio essere dei dormiglioni.
Mi piacerebbe leggere un seguito di questa storia...o comunque un'altra storia su questa coppia scritta da te,..

21/01/13, ore 15:29

Mammina salvami!!! Che Ff piena di amore, tenrezza e dolcezza! E anche quel pizzico di malizia che non guasta mai!

Appena ho letto che parlava dei miei due fratelli preferiti mi sono fiondata a leggere, e mi è piaciuta tantissimo!

non so che altro dire, veramente posso limitarmi a farti ancora tanti complimenti per questa FF bellissima!!

a Presto, sesshy!

21/01/13, ore 09:27

Io adoro Fili e Kili anche se, anche se amo di più Kili.
Vedo Fili come un fratello maggiore che si prende cura del più piccolo, in questo caso di Kili. Si vogliono molto bene ed è per questo motivo che li apprezzo come nani. Thorin e Gimli mi stanno simpatici ma non mi entusiasmano molto.
Diciamo anche che come nani sono carini e ti posso garantire che in mezzo ai 13 nani oltre a lui si salva Thorin e basta ahahaah
Tornando alla tua fanfiction ... mi piace come scrivi ^^ la lettura è molto scorrevole!
La FF è molto dolce e fai vedere il loro volersi bene anzi il loro amore! Amore fraterno ahahahah
Dai mi piace, sei brava ^^ complimenti ^^
Violet!