Bello e Impossibile...
di Evilcassy

27/09/12, ore 11:17

"Ecco cosa il paragone", suona male, consiglierei di riscrivere la frase così: "Ecco qual è il paragone". "caproni, e ovini vari", negli elenchi virgola ed e non possono stare assieme, per com'è impostata la frase dovresti cancellare la virgola, secondo me. "Briefs", in realtà sarebbe Brief. Certo, arrivo dopo ferragosto, però sono qui lo stesso a recensire: direi che la canzone, in quelle poche frasi, sia proprio adatta a Vegeta, o comunque quello che Bulma vede di Vegeta, quindi bene! Alla prossima!

15/05/11, ore 22:38

ahahah...
Notizia dell'ultima ora, la scenziata della CC si lascia trasportare da una canzone all'interno della sua air-car sarà il tempo o lo stress lavorativo a provocarle ciò?
No, è il suo amore per il suo uomo che la fa impazzire...bellissima davvero, mi ha fatto proprio sorridere...
Un bacio
Vegeta90

15/07/09, ore 14:31

....ma perchè non ci ho pensato io? =D E' vero, questa canzone è stata scritta per Vegeta! Gianna Nannini ti abbiamo scoperta....ah me la vedo la Gianna che guarda Dragon Ball e come noi sedotta dal Principe, gli dedica la canzone. Che sia per lui lo si capisce dal pezzo "bello e invincibile". XD

15/07/09, ore 14:31

angioletto93
06/10/07, ore 15:20

anke a me viene sempre im mente vegeta quando la ascolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq è belissima

#°Kairi°#
18/09/07, ore 16:57

Questa one-shot è bellissima!!!L'avevo già letta,ma mi ero dimenticata di recensire...e adesso,metre ascolto questa bellissima canzone(azzeccatissima poi!)mi è venuta voglia di rileggerla,e ne ho approfittato x lasciarti un commentino.Quindi...complimenti!

kali
25/08/07, ore 13:57

la prima l'ho letta ma nn tirarmi in mezzo cons te cose o rischio di diventarci scema perchè... ho già le lacrime in attesa delle bolle di sapone e la schiuma nella vasca delle capsule corp col re dei sayan... ma quando lo fa... si trasforma in supersayan?????? hihihi kainnamoratadivegeta:-D

14/08/07, ore 13:14

Hahahah!Poveretta,non può nemmeno dare aria alle sue corde vocali!Beh...la canzone è azzeccatissima! Kissone e buon ferragosto anche a te!

Crycry82
13/08/07, ore 16:25

^^ hihihi ma ti è successo veramente?? Poverina... ^^ mi ha fatto sorridere davvero brava!!!

13/08/07, ore 12:40

Bella veramente! Questa ficcy un pò piccola mi è piaciuta tanto! Anche perchè questa coppia mi piace tanto! Perciò complimenti! E posso solo dirti continua così! Ciao!

videl94
11/08/07, ore 23:59

Sei stata grande.Questa ff è bellissima e la canzone di Gianna Nannini è perfetta x vegeta sembra scritta apposta xlui.kiss kiss

11/08/07, ore 12:55

carinissima, hai proprio trovato una bella canzone che descrive veggy!! bravissima ^^

Vegetina 94
11/08/07, ore 12:14

carina ma povera bulma!

10/08/07, ore 23:15

Divertentissima! E pure la canzone di Gianna Nannini è davvero intramontabile ed è perfetta: rispecchia in tutto Vegeta, il tenebroso e impossibile Principe. Quindi brava e... continua così! Ciao!

10/08/07, ore 23:01

^^ che carina!!davvero!! continua così!!!a prestuuu!!!!!!!!kiss