Il diario di Lou
di Yolo_you_only_live_once

27/01/13, ore 12:55

TU SEI PERFETTA! Ti giuro, sono mancata per due giorni e mi sono trovata un nuovo capitolo. Manco il tempo di leggerlo che ne posti un altro... TI ADORO! I capitoli, la storia, il tuo modo di scrivere, le tue idee: tutto maledettamente perfetto! Lo ripeto, ti adoro e adoro questa storia! Aspetto con ansia un nuovo capitolo che so che non tarderà ad arrivare. Un bacione e tanti tanti complimenti! ♥

24/01/13, ore 15:57

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 11:36

Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire oltre. So bene che questa storia potrà andare parecchio avanti, visto che sei partita dai primi avvenimenti e, sinceramente, lo spero. Non ho nulla da ridire! E' una bella storia e non c'è da criticare. Quindi, posso sembrare banale, ma sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! c: Baci.

23/01/13, ore 15:11

Solo due parole possono descrivere questo capitolo: AWWWWWWWWWWWWWW DOLCEZZAAAAAA! Aahahhahahahahaha E' stupendo! Stai facendo un lavoro magnifico! Questo è il secondo capitolo di quella che sarà una Larry meravigliosa, me lo sento. Oggi niente recensione lunga, devo andare a studiare purtroppo -_-
MI DILEGUO! A prestoooo! :D :D :D ♥♥♥

23/01/13, ore 01:21

Ohww *------* Dolci loro mjdskchbds adoro larry poi sta' storia mi sta appassionando. ma..ma io pensavo ci fossero più capitoli çç ci sono rimasta male. nu :c continua ti prego
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 01:23 am)

22/01/13, ore 23:06

Non è per cattiveria, ma giuro, ci ho provato a leggere la tua storia perchè anche se non scritta in modo perfetto sembrava carina ma senza spazi ne differenziazioni di sorta è illeggibile...quindi prima di dare un vero e proprio commento anche alla storia vera e propria ti consiglierei vivamente di rimettere a posto questo problema, voluto o meno che sia...è terribile!!;( buon lavoro...:)

22/01/13, ore 08:52

Oddio! Sei riuscita in ciò che io avevo lasciato a metà! Brava che bello! :D Mi farà molto piacere seguirti! Se hai bisogno di qualche consiglio o idea sono disposta a collaborare! ;) Tornando alla storia...Anch'io avevo iniziato la mia con questi momenti, ma era venuto uno schifo. Quindi scrissi (su carta) altri 2 capitoli e poi la lasciai a marcire.. mh.. chissà dov'è... Vabè. La ff è bellissima! Mi piace un sacco! E per una volta sarà dal punto di vista del maggiore (alleluja). Ok so che sto rompendo con ste parentesi (LOL) ma sono così, non ci posso fare niente! :P Aspetto il prossimo capitolo e una tua risposta!! BACIONI BELLA! ♥

21/01/13, ore 23:04

ciao! sei una scrittrice eccezionale!! ogni volta che leggo le tue storie sorrido :)
è la primissima recensione che faccio, sono emozionata ahaha
aspettrò con ansia le tue prossime storie e capitoli...
a presto e ancora tanti complimenti per le tue doti da scrittrice ^-^
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 04:55 pm)