Cuore di Auror
di _Ly_

02/12/07, ore 16:28

ç_ç è stupenda Dora è mitica

Lily
27/09/07, ore 21:34

uèèèèèèèèèèèèèèè!! ma guardatemi... piango come una bambina di tre anni!! anke l'ultimo dei malandrini se ne è andato...! no... non è vero... non può essere vero..! eppure quel nome assomigliava terribilmente a Remus Lupin... per non parlare di quello appena a due centimetri di distanza... Ninfadora Tonks?!?!? no... non è possibile... devo X FORZA avere letto male!! vero??? comunque... scusa tanto ma io davvero non ha capito... ke cos'è qst stora k la Row avrebbe dato delle giustificazioni?!?!? scusa ma davvero qst non l'ho mai sentita... non è ke mi puoi contattare a MalandriniXsempre@hotmail.it? xkè stavolta sono proprio curiosa di sentire come può giustificare due morti del genere..! sono inca nera!! e tristeeeeeeeeeeeeeeeee...!!

maat
09/09/07, ore 12:50

Ma...ma...ma è stupenda! E' troppo commovente! Tutti quei sogni, le speranze infrante, la paura per il futuro incerto... Sei stata bravissima!

04/09/07, ore 09:39

Oh, Eli! (Ale si soffia rumorosamente il naso in un kleenex che presto va a far compagnia agli altri duecento sparsi per tutta la scrivania) Quanto adoro le tue storie!! Anche quelle così tristi come questa… Oh, povera, povera Tonks! E povero, povero Remus! Che destino avverso il loro! Avrei tanto voluto che le cose andassero diversamente, specialmente ora che tu hai dato voce ai tormentati pensieri di Tonks prima della battaglia finale. Avrei voluto che vivessero ancora per tanto tempo, volendosi ancora tanto bene, vedendo crescere il loro bambino e magari dandogli qualche fratellino… e invece! Sniff! Mamma Rowling ci ha fatto proprio una brutta sorpresa… che, però, è utile se ispira meravigliosi lavori come il tuo! Mi sento particolarmente onorata che questa storia mi sia stata dedicata! (Ale saltella felice) Non vedo l’ora di leggera ancora qualcosa di tuo!! Credo di essere diventata una stories-made-by-Ly-dipendente! ^___^ Non vedo l’ora di vederti!!!

28/08/07, ore 17:37

Ed eccomi qui... Finalmente sono riuscita a leggerla e... MAMMA MIA, ELI!!! Mi hai lasciato senza parole e senza fiato!! Mi mancavano questi tuoi lampi di genio. Ma perchè non ne sforni di più, dico io! Sì, credo proprio che tu sia riuscita a dare vita al dramma interore che la povera Tonks deve aver provato durante quei minuti. E lo hai fatto in maniera superba! Che pathos, amica mia! Ero lì lì, col fazzoletto in mano, che mi asciugavo le lacrime... UH... Cavoli, che tragedia!! Grazie per la dedica, tesoro! Anche per me è stato bellissimo poter condividere tante emozioni! Ora ti lascio, piccolina. Ci vediamo domani!!! Un bacione. Vale

26/08/07, ore 21:04

ho pianto moltissimo leggendo questa fanfiction,anche per me Tonks era uno dei miei personaggi preferiti!

Checie
26/08/07, ore 18:17

Bella, anzi, più bella del bello!!!! inutile dire che ho pianto, quando ho letto il libro non ci potevo credere che Lupin e Tonks erano morti...tremendo!!! però, complimenti per come hai reso i pensieri di Tonks, sn completamente d'accordo.. ps:mi racc aggiorna everything goes on!!!!!!!

20/08/07, ore 22:54

Sempre a fare fic stupende vero Ly??:D meravigliosa complimenti :)

14/08/07, ore 10:32

Bellissima e allo stesso tempo angosciante. Anch'io ci sono rimasta malissimo quando ho saputo della loro morte. Il fatto è che proprio non me lo aspettavo e mi è sembrato davvero così ingiusto, come dici tu! Erano una coppia perfetta, li ho adorati. E tu scrivi benissimo, hai reso perfettamente le indecisioni e le paure di Ninfadora in quel momento drammatico.
Bellissima e triste. Un bacio, Sisya

Arya87
13/08/07, ore 15:03

Oh, è stupenda...E io che credevo di aver superato il trauma...sono di nuovo scoppiata a piangere come una bambina!Molto ben fatta,incredibilmente commuovente!

12/08/07, ore 19:31

Ricordo che è vietato scrivere le introduzioni con codici HTML “pesanti” (cioè auto-generati) nelle introduzioni. Ho provveduto a sistemare la tua.
blackrystal, assistente amministratrice

12/08/07, ore 11:35

ecco lo sapevo, d'ora in avanti quando verrò qui dovrò portarmi il fazzoletto. ogni giorno sono lacrime a fiumi leggendo queste ff!! molto bella complimenti!

11/08/07, ore 18:45

Molto bella questa ff!!! Complimenti!!! Io adoro questa coppia e l'adorerò per sempre (anche se è successo quel che è successo...)!!! Giuro che quando ho letto gli spoiler mi sono messa a piangere: non potevano far morire i personaggi per me più belli ed interessanti di Harry Potter proprio dopo che avevano avuto un bambino e coronato il loro amore... In quel momento avrei volentieri ucciso la Rowling... Com'è sadica quella donna!!! Coooomunqueee, dopo questo breve sfogo personale ti faccio ancora i complimenti per il modo in cui hai scritto questa bellissima storia!!

aleEtom
11/08/07, ore 17:39

bellissima me si mette a piangere insieme a te.....mi disp 1 casino se muoiono...!!!!!!!!!!!!!!!