Carmi
di darkrin

22/09/08, ore 21:31

Toh, un fandom che conosco, anche se di striscio. X3 E non di Compilation, quindi eventuali riferimenti a DoC mi sono ignoti ma ma ma! Questa tua Lucrecia mi convince tanto, tantissimo. è assolutamente credibile per i miei vaghi ricordi del gioco e una ventata d'aria fresca in un angolin di fandom (Vincent-Lucrecia-Hojo) che ho sempre scansato per via di un'idealizzazione di un amore che di ideale aveva proprio pochino, se non nella testa dell'ometto in rosso. Una descrizione forte e presa da un buon angolo. Una sola perplessità a livello di resa: io coi contrappunti in parentesi quadre c'ho litigato alla nascita, ma anche a prescindere... usandone così tanti non ne sminuisci un po' l'efficacia singola? Bello e miratissimo quel "chi dentro, chi fuori", ad ogni modo.

30/11/07, ore 07:17

Davvero molto particolare. Mi piace il tuo stile.

14/08/07, ore 15:35

Oh. Ottimo, ottima. Shot intelligente, curata, con buone citazioni. Ma davvero, che buon lavoro. è una shot un pò di parte, ma anche io avrei scritto così, di Lucrezia. Breve, e quindi perfetta nel suo limite di parole. Non c'era più nessun'altra parola da dire. C'è qualcosa che mi disturba nella parte centrale, ma niente che non si possa dimenticare in vista delle ottime frasi che hai usato per il finale. Starò a vedere le altre.^^ Artemisia

12/08/07, ore 09:41

Per quanto odi il latino l'idea della citazione mi è piaciuta. Devo dire che è una fic un pò strana, sembra svolgersi su due piani diversi, oppure è come se ci fosse una seconda voce a parlare in sottofondo. Un'idea particolare, ma non per questo brutta. Complimenti, hai un bello stile ^_^

11/08/07, ore 20:45

Beeeeeeella!!! Che stile!!