They don't try to Fix You
di AlexMarinuzzi

26/10/14, ore 01:49

Cavoli...ogni volta leggere questo finale è uno strazio,sopratutto se si pensa a come stanno andando le cose in questi Cesaroni 6...Mi mancano un sacco Marco&Eva e un po' mi mancano anche Rudi e Alice che in questa serie sembrano non essere loro!
Ma la canzone è per caso dei Coldplay? Se si,canticchiavo bene ahahah
Tristezza infinita,non mi ero mai accorta di quanto fossero vicini questi personaggi in quel finale (scusa il termine) di merda.
Ci ridaranno mai le nostre amate coppie? Bho...
Complimenti per la stesura del testo,anche se breve è molto emozionante!

28/01/13, ore 17:19

Holà! :D
Chiedo umilmente scusa per il ritardo con la quale arrivo qui a recensire questa piccola one-shot! D: Perdono!
Che dirti? Eva e Rudi, accomunati dalla stessa tristezza, dalle stesse emozioni, sensazioni e lacrime.
Eva, abbandonata dal suo grande amore. Soffre, piange e si dispera. Hai descritto tutto in modo - anche se molto sintetico - chiaro e trasparente. Hai reso perfettamente l'idea di sofferenza, di tristezza che stanno passando Eva e Rudi, stando lontani dalle persone amate.
Rudi che soffre per Alice. Lei, che ha scelto un altro. O almeno, così crede lui.
La notte alle terme, che li aveva uniti. Tutti quei loro momenti. E' come se si fosse svegliato tardi - in un certo senso - .
Insomma, è scritta davvero molto bene! :D Complimenti, davvero! Non potevi rendere in modo migliore la sofferenza di entrambi. D:
Ancora complimenti, davvero! :D
Un bacio, a presto,

Chiara. <3

23/01/13, ore 16:38

Davvero toccante questa fanfiction, mi è piaciuto molto il confronto tra le due coppie dal punto di vista di Eva e Rudi, che sono quelli che nelle ultime puntate della quinta stagione hanno sofferto di più per colpa dei rispettivi fratellastro e sorellastra. Credo che la canzone sia perfetta (Coldplaaay! <3), mi sono quasi commossa mentre leggevo e la sentivo di sottofondo :°) Bravo, ottimo lavoro.
Soly Dea