Con le volpi dobbiamo agire da volpi
di Ruestrada

30/06/13, ore 23:27

Wow, non avevo mai letto una FF sugli HUNGER GAMES! *_*
Mi ha incuriosito il primo secondo, perciò vado subito a leggere il secondo! :')
-Cami

31/03/13, ore 11:50

Dunque...anche io amo Faccia di Volpe e il nome che le hai dato è meraviglioso *^*
Hai scritto molto bene e la storia mi ispira molto c:
Complimenti!
-Sa'
PS ho letto le note sulla tua pagina e, credimi, il classico può essere una tortura u.u
A presto~

14/02/13, ore 10:04

Ben scritta e molto promettente :) mi piacerebbe leggere come continua :)

07/02/13, ore 17:52

Ciao! Come vedi sono venuta a leggere la tua storia e l'ho trovata molto interessante e scritta veramente bene, anche a me piace molto il personaggio di Foxface ed e' un peccato che nel libro non le abbiano dato neanche un nome, ma quello che le hai dato tu le si addice molto : ) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima <3

Baci_Annie_
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 06:20 pm)

24/01/13, ore 23:55

Ciao, sono Nimueh, una delle tue colleghe admin :) Come promesso, eccomi qua!
Ma che bella la mia adorata rossa! *.* Solitaria e amante dei libri come me <3
E' bellissimo il nome Sunset, credo che le stia bene :) In un'altra fanfiction la chiamavano Hannah, io nella mia sono ancora indecisa tra Hannah e Vicky, ma anche il tuo è stupendo!
Mi è dispiaciuto che non abbia vinto, ovvio, tifavo Katniss e Peeta, ma lei era uno dei tributi che avrei voluto restassero in vita (oltre a Cato, Clove, Tresh e Rue). Era davvero furba e intelligente <3
Scrivi bene, non ho notato errori ed il testo è davvero scorrevole :)
Complimenti!
Tinkerbell92 alias Nimueh XD

23/01/13, ore 21:14

Veramente molto bello!
Immaginavo Foxface esattamente così. Mi chiedo dove tu abbia trovato la fantasia di creare questi nomi! Cavolo,bellissimi! :D

23/01/13, ore 16:12

Eccomi, come promesso, sono qui per lasciare una recensione alla tua storia.
Parto col dire che come prologo è molto bello, mi piace.
Foxface è tra i miei quattro personaggi preferiti - gli altri tre sono Cato, Clove e Rue - e mi ha sempre incuriosito molto.
Sono poi del parere che la sua morte nell'Arena sia stata un suicidio: era troppo intelligente e aveva superato il test sulle piante al Centro di Addestramento, non poteva essersi dimenticata tutto d'un colpo. Certo, magari aveva fame; forse è stato per quello, chissà. Ma che si era sbagliata io non lo credo. Era furba. Come dice Katniss, troppo furba.
E' bello finalmente vedere una long che racconti bene la storia di questa ragazza senza nome!
Sunset è un nome a cui non avevo mai pensato. Me l'ero sempre immaginata come Vicky, Hannah, Caroline, Daiana o Franny.
Comunque, vedrò come sviluppa la storia. Per essere la tua prima fanfiction, scrivi molto bene; complimenti, hai uno stile pulito e semplice.
La storia va tra le seguite.
Baci, Ribes.
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 04:12 pm)