TRIPLA INTERVISTA 3!
di Hetaoni Mania

23/01/13, ore 11:39

ciao:D
evviva hai ucciso le Sailor Moon!!!!!! :D bellissima questa intervista peccato sia l'ultima!!!! T.T è stata troppo divertente XD continua così :D
a presto

Baci Miyu-chan

23/01/13, ore 10:15

Kikyo maledetta >_< il mio odio verso di te continua a crescere ... Io volevo Silva e anche Zeno >_< vecchia donna ancora in calore dopo ben 5 figli >_< (mi stai spaventando! NdHisoka) (a me piace! NdIllu) (a lui piace quindi il continuo MUAHAHAHAH! NdA)
Tornando in me è dopo aver accantonato l'istinto omicida verso Kikyo ... Continuiamo a leggere!!
Illu tu sei dannatamente grande e il mio amore con te è sempre infinito! Ma ormai è tardi perché mi sposerò con Thranduil (lui lo sa? NdHisoka) (no ma a chi non piacciono le sorprese! NdA) (a lui non più -_- verrò al vostro matrimonio a sorpresa tanto per vedere la sua faccia! NdA) (farai da testimone! NdA)
Comunque se prenderei 8 (cosa impossibile dato che non so un bel niente e una google Map!) avrei la stessa reazione di Illu solo che mi sentirei meglio ... Anche se prenderò 4 ho la media del 6 ahahahah! No aspetta questi sono ragionamenti da liceale ahahah
Oddio intervista finita? Che peccato! Comunque il tuo intento è riuscito ahahah le sailor non esistono più ahahahah
Ora chiudo!
Baci, Violet!

22/01/13, ore 21:33

Allora... Per il mio ADORATISSIMO Kurapika: *si scrocchia le dita come potrebbe fare Phinks prima di fare a pugni* Tesoro, tu sfiora i miei ragni e finisci a far compagnia ai tuoi compagni all'Inferno. Solo che i tuoi occhi non li vendo alle aste clandestine o al mercato nero, li BRUCIO. Chiaro?
Per il mio cucciolotto Feitan: Amore, vedi di non ammalarti andando in giro per il mondo, e vedi di non bruciarti stando al sole per troppo tempo. Lo sai che hai una pelle delicata!
Per Kuroro (niente aggettivo): Ehi, morto vivente, vedi di ridarmi il libro che ti ho prestato il mese scorso! Ci tengo e vorrei riaverlo, grazie!
Per quel bell'imbusto di Hisoka: non fare troppo il maniaco, soprattutto in quei paesi dove le ragazze girano scollatissime e in mini gonna (tipo Italia e America)
Per il "vuoto" Illumi: tieni a bada Hisoka. Per favore. Oppure ci pensa Ju a menarvi entrambi. Vero Ju???
Per Gon, Killua e Leorio: vi conviene legare Kurapika, perché se prova anche solo ad attaccare i ragni, anche solo per sbaglio, LO AMMAZZO!
Per Ju: Buona fortuna, e se Fei fa qualcosa che non, va, chiamami subito. Ok, siamo intese?
Con affetto immenso,
Keyla

22/01/13, ore 21:19

ma che cortaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!e poi kurapika,come lo fai tu,sembra scemo XD hihii!
prendo il coltello che mi ha regalato Silva e lo lancio dritto in faccia a Marzio, mentre con una pistola sparo a seya.
solo tu sei così malata da fare una cosa del genere :D
yuppy!ho ucciso una sailor!yuppyyyyyyyyyyyy!
io preferisco la versione del 1999 per i seguenti motivi:
1)nel 2011 killua sembra un pupazzo
2)nel 2011 gon sembra una bambina di 8 anni
3)nel 2011 leorio sembra uno chimpanzè
4)nel 2011 kurapika sembra una ragazza ed ha un'orribile cascetto alla raffaella carrà.
5)la versione del 2011 è troppo corta
ma mi piace comunque,anche se preferisco la versione del 1999.
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa